Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
loverthetop_86 ha scritto: 7 mar 2024, 14:22
Interessante il cambio di mediano di mischia. Quello secondo me è il punto in cui andranno tagliati i riferimenti: grossa pressione su Horne e, a catena, dovrebbero arrivare palloni non di qualità a Russell e ai trequarti.
Prima ancora, la vera battaglia per me sarà in terza.
Su Menoncello ala non firmerei
Menoncello secondo centro tutta la vita...
E coinvolgerlo tantissimo in attacco...
Io la mia idea sulle ali l' ho già espressa e mi sono tirato addosso tante critiche
Otto titolari di formazione italiana: poteva andare peggio
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
loverthetop_86 ha scritto: 7 mar 2024, 14:31
14 Louis LYNAGH (Harlequins, esordiente)
Credo che una linea di trequarti così forte e uniforme non l'abbiamo mai avuta.
Difficile pensare a una linea compatta e uniforme, quando c'è un elemento che ha fatto solo una settimana con i compagni.
La sua conoscenza dell'italiano lo aiuterà, ma in campo si sentiranno cose tipo: "Ehi, ciccio, passa!", "Bro, ci sono!" "Cometichiami, lascia!"
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
loverthetop_86 ha scritto: 7 mar 2024, 14:31
14 Louis LYNAGH (Harlequins, esordiente)
Credo che una linea di trequarti così forte e uniforme non l'abbiamo mai avuta.
Difficile pensare a una linea compatta e uniforme, quando c'è un elemento che ha fatto solo una settimana con i compagni.
La sua conoscenza dell'italiano lo aiuterà, ma in campo si sentiranno cose tipo: "Ehi, ciccio, passa!", "Bro, ci sono!" "Cometichiami, lascia!"
Io non ho detto compatta, ho detto forte e con una distribuzione uniforme del talento.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Negri con 53 cap e' il piu' presente, seguito da Ruzza (52).
Tolto Allan che viaggia intorno a 75 caps se non ricordo male, gli "esperti" nel gruppo hanno tutti ra 30 e 50 caps.
A parte l'ottimismo della "squadra giovane e di prospettiva"", questa e' la cartina di tornasole della crisi del movimento negli anni 2016-20 circa dove giocavamo con un caterva di centurioni e non c'erano giovani da inserire.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
zappatalpa ha scritto: 7 mar 2024, 16:58
Mi piace la formazione, é una linea di terze e 3/4 da combattimento in campo aperto.
Garry ha scritto: 7 mar 2024, 14:33
Otto titolari di formazione italiana: poteva andare peggio
Io ne conto 10 peró: Vinctent e Brex li considero di formazione italiana.
E 7 su otto in panca
Su Vintcent si può discutere (forse), ma come fai a considerare Brex di formazione italiana? È arrivato in Italia da adulto, ha anche qualche presenza con la U20 argentina.