Esatto.
E se non si accettano Lowe e Hansen non si accettano nemmeno Odogwu e Varney.
D'accordo
Moderatore: Emy77
Esatto.
Ma se un compagno avesse qualcosa da ridire credi che lo farebbe?Birramedia ha scritto: 17 lug 2023, 19:39 La cosa più curiosa ? Odogwu nella sua intervista : non ho trovato nessun compagno di squadra che mi ha fatto capire di non essere abbastanza italiano per stare in nazionale. Ecco Paolino, fra i tuoi compagni di squadra No, invece fra i tifosi.......
Adesso fai attenzione jpr che ti do una risposta che ti manderà in tilt inseguendoti la codajpr williams ha scritto: 17 lug 2023, 17:45Tutto dipende da cosa intendi per qualità.oldprussians ha scritto: 17 lug 2023, 17:14 Era meglio quando non cerano i soldi di mezzo? Forse. ma e anche vero che la qualità si e alzata con I soldi.
Non è detto che ciò che a te sembra migliore per qualità lo sembri anche per me.
E viceversa.
E non è detto che la qualità che aumenta da un certo punto di vista non comporti una perdita di qualità da un altro punto di vista.
L'unica cosa certa è che sono aumentati i soldi.
Che sia aumentata anche la qualità è decisamente più soggettivo.
Beh Riccioni e stato molto chiarojpr williams ha scritto: 17 lug 2023, 19:45Ma se un compagno avesse qualcosa da ridire credi che lo farebbe?Birramedia ha scritto: 17 lug 2023, 19:39 La cosa più curiosa ? Odogwu nella sua intervista : non ho trovato nessun compagno di squadra che mi ha fatto capire di non essere abbastanza italiano per stare in nazionale. Ecco Paolino, fra i tuoi compagni di squadra No, invece fra i tifosi.......
Mai stato a favore degli equiparati (Lowe)Mr Ian ha scritto: 17 lug 2023, 19:23 Se si accetta Lowe o Hansen, si sccetta Odogwu, c'è poco da discutere..poi mica parliamo di salvare la patria, è uno sport, con regole particolari, ma rimane pur sempre un cosa molto relativa
Anch'io non so un tubo, cosa avrebbe detto il buon Riccioni ?Garry ha scritto: 17 lug 2023, 20:30 Scusate, cos'ha detto Riccioni, che sembro l'unico a non saperlo?
Garry ha scritto: 17 lug 2023, 20:30 Scusate, cos'ha detto Riccioni, che sembro l'unico a non saperlo?
https://open.spotify.com/episode/3l83E36xY48oVycB9VrWonBirramedia ha scritto: 17 lug 2023, 20:33Anch'io non so un tubo, cosa avrebbe detto il buon Riccioni ?Garry ha scritto: 17 lug 2023, 20:30 Scusate, cos'ha detto Riccioni, che sembro l'unico a non saperlo?
Ecco questo é un bel post con cose interessanti old e di cui ne condivido molte. Grazie per il bel post.Magari ne parliamo con piú calma nei prossimi giornioldprussians ha scritto: 17 lug 2023, 19:50 Adesso fai attenzione jpr che ti do una risposta che ti manderà in tilt inseguendoti la coda![]()
![]()
- Il rugby professionistico ha ammazzato quello del grass roots comunitario, punto e basta non ci sono ragionamenti contro I soldi vanno al alto livello e basta e si vede nel Rugby Union Rugby League Ausssie rules ecc
- E semplicemente vero che il rugby professionistico e più pulito, con meno violenze gratuiti e efficace. Vedendo rugby internazionale dei anni 90 e prima mi sembra da mini rugby nel caos con cazzotti
- Il professionismo a portato un fisicità enorme ma che ha anche portato i problemi della sanita dove si vedono veterani con problemi celebrali che erano evidenti nel Aussie rules e RL prima dato che loro erano professionali prima. Quando io ero a scuola la mia scuola era una delle migliori a Rugby Union in primis. Ma si faceva come curriculum educativo. Oggi prediamo botte e ragazzi si paralizzano, perché giochiamo contro scuole dove fanno il rugby tipo college NFL, preparandoli per il professionismo. Ragazzi di 16 anni con corpi da dei grechi. Dovranno cambiare qualcosa o più di un morirà
- Parlando del Rugby League. Perché ce il rugby league? esiste perché i giocatori di rugby di classe lavorativa volevano essere pagati perché se si facevano male e non potevano andare in miniera il lunedì non mangiavano e i figli morivano senza medicina anche se cera la Sanita statale. La ironia che hanno ancora gli amature Rugby leugue Clubs??? Ossimoro
In conclusione come tutti le attività a contatto, quando l'umanità arriva a certo livello diventa pericoloso e bisogna avere una rete di sicurezza.
- l'enigma ora è cosa si fa. Anche adesso in GB se ti fai veramente male perdi il lavoro e un sacco di ragazzi stanno a pensare se vale la pena giocare al mezzo alto amatoriale o anche professionista se ti puoi fare veramente male e finire giovane disabile in qualche maniera ricevendo dal governo benefici sempre più inadeguati
Questo era in evitabile dopo 200 anni dello sport. Lo sport dell alto livello dovrà essere professionale con pochi e poche squadre tip NFL/URC, e un sport per gli amatoriali che e più touch rugby or 7s.
Amen!
Scusa adesso sono un po confuso.crouchbindset ha scritto: 17 lug 2023, 20:53 Insomma Riccioni e presentatori sono pragmatici e basta, ma nessuno discute il punto fondamentale dell'aver a lungo considerato l'Italia l'opzione di riserva se non ce la faceva con l'Inghilterra che é quello che io contesto
dal 2021 in Giunio molto dopo che era chiamato Eddie Jones e spiega che e successocrouchbindset ha scritto: 17 lug 2023, 22:29 La prima scelta di odogwu a parole sue in interviste era l’inghilterra, parole sue!!!
Non ricominciamo