Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Adryfrentzen ha scritto: 14 lug 2023, 13:19
33-15 per noi
Grazie.
Nel frattempo ho trovato il link perchè se aspetto il forum...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Leinsterugby ha scritto: 14 lug 2023, 13:20
non ci stiamo capendo nulla in difesa sulle loro giocate, fortuna che siamo superiori davanti
Bisogna dire che loro sono molto competenti (skills) e giocano all'altezza con degli angoli efficaci. Poi noi difendiamo poco coesi però, come la squadra senior, i giapponesi le giocate da fase statica le sanno fare veramente bene
Ok, mò però la finite qui, vero?
Discutete, ma senza questi apprezzamenti!
Considerate che vi ho avvertito e al prossimo fallo dovrò prendere altri provvedimenti
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
DonCiullo007 ha scritto: 14 lug 2023, 13:28
Questo cartellino giallo potrebbe aver chiuso la partita
Pronto a essere smentito
Che diventerà facilmente rosso
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Comunque questi sembrano tutti giapponesi-giapponesi, o ci sono i soliti giappozelandesi?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Leinsterugby ha scritto: 14 lug 2023, 13:20
non ci stiamo capendo nulla in difesa sulle loro giocate, fortuna che siamo superiori davanti
Bisogna dire che loro sono molto competenti (skills) e giocano all'altezza con degli angoli efficaci. Poi noi difendiamo poco coesi però, come la squadra senior, i giapponesi le giocate da fase statica le sanno fare veramente bene
Entrato molto bene nella ripresa Lavorenti, avendolo visto un paio di volte quest'anno in top10 per me un mistero che non fosse titolare in questo torneo
Ah non entro nelle cause/con-cause di ciò. Sottolineo solamente ciò che penso sia evidente. Penso comunque anche io che non sia solo una questione di minuti nelle gambe. Mi sembra di vedere anche una maggior comprensione del gioco, a dispetto di mezzi fisici molto più limitati, da parte dei giapponesi. Penso che questo aspetto lo abbia sottolineato molto bene Coach8 nella sua analisi di Italia-Fiji (sì bravo Gallorini che fa meta in pick and go ma se senza palla sta nella terra di nessuno dimezza il suo potenziale)