A questo punto mi auguro che abbiano deciso di dare una chance a BertacciniRugbysti per sempre ha scritto: 13 giu 2023, 11:41 Oddio, l’uscita di Cronjé proprio non me l’aspettavo.
Brutta perdita perché giocatore di indubbio valore e poi mi sembrava molto attaccato al progetto Zebre. Non era stato anche Capitano in qualche partita nell’ultima stagione?
Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
Re: Mercato 2022/2023 - URC
-
Kriel giocava spesso estremo, una posizione dove possono giocare Pani, Trulla, Prisciantelli e Montemauri.Garry ha scritto: 13 giu 2023, 11:41Brutto colpo, IMHO.Man of the moment ha scritto: 13 giu 2023, 11:09 Pessime notizie dal lato Zebre: Kriel e Cronje sono stati ingaggiati dai Lions. In un attimo sparisce quella minima profondità che si era creata in quei ruoli
Kriel uno dei migliori acquisti di questi anni e non aveva ancora raggiunto il massimo delle sue potenzialità.
Cronjie aveva un'intesa perfetta con Lucchin, sembrava giocassero insieme da sempre.
Probabilmente si è valutato che non fosse indispensabile rinnovare il suo contratto.
Cronjie era molto utile, si vede che a giudizio dello staff Gregory è in grado di rimpiazzarlo.
Mi aspetterei a questo punto l'arrivo di almeno un prospetto italiano, del tipo Bertaccini o Passarella per interessamento Fir.
Senza trascurare l'ipotesi Tavuyara, che potenzialmente è ancora in grado di garantire un paio di stagioni a buon livello
-
Anch'io. Non vedere Bertaccini in Urc sarebbe l'ennesima scelta incomprensibile del nostro rugby.baobab ha scritto: 13 giu 2023, 12:06A questo punto mi auguro che abbiano deciso di dare una chance a BertacciniRugbysti per sempre ha scritto: 13 giu 2023, 11:41 Oddio, l’uscita di Cronjé proprio non me l’aspettavo.
Brutta perdita perché giocatore di indubbio valore e poi mi sembrava molto attaccato al progetto Zebre. Non era stato anche Capitano in qualche partita nell’ultima stagione?
Spiace per Cronjé che si era dimostrato un giocatore consistente mentre su Kriel, sebbene sia ancora molto giovane, non vedo perché rimpiangerlo.
Spero tuttavia che il suo addio non equivalga a una conferma dello svogliato Van Wyk
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Se io fossi uno che riceve un offerta da tolone, valuterei anche con chi dovrei lavorare, Parisse e Bastereud e Mignonj capo. Tolto il primo, gli altri due sono alla prima esperienza. Dei due, uno mi sa anche di mentalmente instabile..non so se è l ambiente professionalmente più bello che possa esserci, ne voglio pensare che Treviso sia peggio
-
Forse iperquoto, ma condivido anche io su Bertaccini, in under 20 mi piaceva molto.profetacciato ha scritto: 13 giu 2023, 12:13Anch'io. Non vedere Bertaccini in Urc sarebbe l'ennesima scelta incomprensibile del nostro rugby.baobab ha scritto: 13 giu 2023, 12:06A questo punto mi auguro che abbiano deciso di dare una chance a BertacciniRugbysti per sempre ha scritto: 13 giu 2023, 11:41 Oddio, l’uscita di Cronjé proprio non me l’aspettavo.
Spiace per Cronjé che si era dimostrato un giocatore consistente mentre su Kriel, sebbene sia ancora molto giovane, non vedo perché rimpiangerlo.
Spero tuttavia che il suo addio non equivalga a una conferma dello svogliato Van Wyk
In un commento di Onrugby un utente dice di Morisi, chissà
-
Leggendo i commenti degli utenti di OnRugby, uno dice Morisi, un altro addirittura Odogwu al posto di Cronjé. ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
A meno che pensino di giocare con il doppio playmaker e spostare uno dei 5 MA a 12
-
Oddio uno dei migliori acquisti.. bravino ma nemmeno chissà cheGarry ha scritto: 13 giu 2023, 11:41Brutto colpo, IMHO.Man of the moment ha scritto: 13 giu 2023, 11:09 Pessime notizie dal lato Zebre: Kriel e Cronje sono stati ingaggiati dai Lions. In un attimo sparisce quella minima profondità che si era creata in quei ruoli
Kriel uno dei migliori acquisti di questi anni e non aveva ancora raggiunto il massimo delle sue potenzialità.
-
Forse iperquoto, ma condivido anche io su Bertaccini, in under 20 mi piaceva molto.
[/quote]
Beh morisi potrebbe essere fattibile visto che i London irish sono falliti
[/quote]
Beh morisi potrebbe essere fattibile visto che i London irish sono falliti
-
Beh morisi potrebbe starci visto che è i London irish sono fallitiMan of the moment ha scritto: 13 giu 2023, 12:48
Forse iperquoto, ma condivido anche io su Bertaccini, in under 20 mi piaceva molto.
In che articolo lo hanno scritto?
-
Quando si parla di acquisti di franchigie o club non di prima fascia bisogna sempre valutare il contesto generale. Kriel non è Kolbe nè Capuozzo, ma nel contesto Zebre è stato indubbiamente tra i migliori negli ultimi anni.Viz14 ha scritto: 13 giu 2023, 14:55Oddio uno dei migliori acquisti.. bravino ma nemmeno chissà cheGarry ha scritto: 13 giu 2023, 11:41Brutto colpo, IMHO.Man of the moment ha scritto: 13 giu 2023, 11:09 Pessime notizie dal lato Zebre: Kriel e Cronje sono stati ingaggiati dai Lions. In un attimo sparisce quella minima profondità che si era creata in quei ruoli
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Quello ovvio ma non mi è sembrato nemmeno uno dei migliori ma uno nella media degli acquisti solitiloverthetop_86 ha scritto: 13 giu 2023, 15:05Quando si parla di acquisti di franchigie o club non di prima fascia bisogna sempre valutare il contesto generale. Kriel non è Kolbe nè Capuozzo, ma nel contesto Zebre è stato indubbiamente tra i migliori negli ultimi anni.Viz14 ha scritto: 13 giu 2023, 14:55Oddio uno dei migliori acquisti.. bravino ma nemmeno chissà cheGarry ha scritto: 13 giu 2023, 11:41Brutto colpo, IMHO.Man of the moment ha scritto: 13 giu 2023, 11:09 Pessime notizie dal lato Zebre: Kriel e Cronje sono stati ingaggiati dai Lions. In un attimo sparisce quella minima profondità che si era creata in quei ruoli
-
Adesso non iniziamo una discussione infinita.
Il giudizio dipende anche dalle rispettive esperienze e da quante volte lo si è visto giocare, e io ho visto tutte le sue partite.
Vedremo quando lo incontreremo di nuovo da avversario.
Per quanto mi riguarda ribadisco il mio giudizio anche nella parte delle potenzialità
Il giudizio dipende anche dalle rispettive esperienze e da quante volte lo si è visto giocare, e io ho visto tutte le sue partite.
Vedremo quando lo incontreremo di nuovo da avversario.
Per quanto mi riguarda ribadisco il mio giudizio anche nella parte delle potenzialità
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Il problema delle zebre è che pigliano tanti trequarti ibridi...i famosi utility, che con il senno del poi mi pare un aggettivo per descrivere uno tatticamente incompiuto
-
Ma si spera che siano acquisti mirati un tizio xy ha giocato centro e ala e a me serve un'ala con le sue caratteristiche? Bene, lo prendo sapendo che in caso di bisogno lo posso spostare.
Prisciantelli le cose migliori (anzi, le uniche cose buone o ottime) le ha fatte vedere da estremo, ma se non sbaglio nei pumitas era mediano proprio in coppia con Garcia
Prisciantelli le cose migliori (anzi, le uniche cose buone o ottime) le ha fatte vedere da estremo, ma se non sbaglio nei pumitas era mediano proprio in coppia con Garcia
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo