Non succede, ma se succede...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
hai ragione, davo per scontato Cannone, almeno ad oggi.Garry ha scritto: 15 mag 2023, 13:10Hai saltato il numero ottospeartakle ha scritto: 15 mag 2023, 12:57 se restano in salute questi potrebbero essere dei veri ballottaggi per giocarsi il posto da titolare:
Fischetti
Nicotera/Faiva/Lucchesi
Ferrari/Riccioni
Ruzza
Cannone/Lamb/Sisi
Lamaro
Zuliani/Negri
Varney/Fusco/Page Relo
Garbisi/Allan
Bruno/Odogwu/Gesi/Padovani
Brex
Menoncello
Ioane
Capuozzo
Ve lo avevo detto
No si e mai stato detto che Lamb ha rifiutato Odogwu aveva detto chiaro che non giocava per nessuno le 6N perché doveva fare sicure che avesse un lavoro. Niente different che ha detto Allan prima.profetacciato ha scritto: 15 mag 2023, 12:46 Molto deluso per l'assenza di Sergio, che fatico a comprendere
Dispiaciuto per l'assenza di Minozzi, che è ancora molto lontano dal giocatore che era ma non così distante da altri nel suo ruolo
Molto molto sorpreso dalle presenze di Odogwu e Lamb, che mi fanno molto piacere perché elevano il livello della squadra ma al tempo stesso mi infastidiscono perché le dichiarazioni ufficiali non contano davvero più nulla
Sorpreso di vedere Mori, che Crowley sembrava aver accantonato e per giunta non gioca da 6 mesi
Le terze linee mi sembrano poche
Esatto (e scusate l'iper quote). Lo aveva detto proprio Crowley, per quello non capiscocrouchbindset ha scritto: 15 mag 2023, 13:58Ti sbagli, anche Crowley si é esposto: https://www.onrugby.it/2023/03/27/itali ... n-ci-sara/Soidog ha scritto: 15 mag 2023, 13:52A dire il vero ad essersi esposto di persona quale ispiratore della linea dura è stato il presidente federale, che aveva fatto preciso riferimento alla posizione di Odogwu. Come inversione di marcia sarebbe da Starsky e Hutch, per questo credo che fosse una meditata strategia per poter proseguire a fari spenti il dialogo con gli eleggibili sotto osservazione, in modo da evitare convocazioni da parte delle loro federazioni di provenienza con tutte le implicazioni del caso.costaest ha scritto: 15 mag 2023, 13:34Evidentemente è un pragmaticocrouchbindset ha scritto: 15 mag 2023, 13:11 Beh é anche un indizio che Crowley a fine marzo dice una cosa ed a metá maggio ne fa un'altra di suo![]()
Credo anch'io che la posizione di Parisse dipenda dal recupero di Polledri. Se stanno bene sono le due più forti terze linee convocabili, e non di poco. Anche qui la diplomazia avrà di che lavorare...
"Non saranno chiamati giocatori che non sono mai stati con il gruppo, avevamo deciso che se un giocatore non si sarebbe reso disponibile per il Sei Nazioni non sarebbe stato considerato per la Coppa del Mondo. Mi riferisco agli oriundi eleggibili per l’Italia che prima del Sei Nazioni non hanno dato la loro disponibilità a partecipare. Sergio Parisse si è reso disponibile ed è tutt’ora disponibile per la selezione, così come Monty Ioane: ho visto come ha giocato con i Melbourne Rebels sabato, sta facendo molto bene e l’ho contattato dopo la partita. Sarà disponibile per la selezione”
old sono situazioni completamente diversa.....Allan ha scelto l italia ... questo è un mercenariooldprussians ha scritto: 15 mag 2023, 14:53No si e mai stato detto che Lamb ha rifiutato Odogwu aveva detto chiaro che non giocava per nessuno le 6N perché doveva fare sicure che avesse un lavoro. Niente different che ha detto Allan prima.profetacciato ha scritto: 15 mag 2023, 12:46 Molto deluso per l'assenza di Sergio, che fatico a comprendere
Dispiaciuto per l'assenza di Minozzi, che è ancora molto lontano dal giocatore che era ma non così distante da altri nel suo ruolo
Molto molto sorpreso dalle presenze di Odogwu e Lamb, che mi fanno molto piacere perché elevano il livello della squadra ma al tempo stesso mi infastidiscono perché le dichiarazioni ufficiali non contano davvero più nulla
Sorpreso di vedere Mori, che Crowley sembrava aver accantonato e per giunta non gioca da 6 mesi
Dovresti anche ricordare peró che nella stessa intevrista ha detto:oldprussians ha scritto: 15 mag 2023, 14:53No si e mai stato detto che Lamb ha rifiutato Odogwu aveva detto chiaro che non giocava per nessuno le 6N perché doveva fare sicure che avesse un lavoro. Niente different che ha detto Allan prima.profetacciato ha scritto: 15 mag 2023, 12:46 Molto deluso per l'assenza di Sergio, che fatico a comprendere
Io mi riferisco alle dichiarazioni di Crowley e Innocenti, non quelle degli atleti che non ho mai criticato su questooldprussians ha scritto: 15 mag 2023, 14:53No si e mai stato detto che Lamb ha rifiutato Odogwu aveva detto chiaro che non giocava per nessuno le 6N perché doveva fare sicure che avesse un lavoro. Niente different che ha detto Allan prima.profetacciato ha scritto: 15 mag 2023, 12:46 Molto deluso per l'assenza di Sergio, che fatico a comprendere
credo sia perchè di centri con caratteristiche da Zanon ha già Lucchin e Menoncello, con Morisi, Brex (ce possono giocare anche insieme) a spartirsi l'altro posto. Marin aggiunge delle caratteristiche diverse. Volendo può metterci anche Odogwu che gioca sia secondo centro che ala (quest'anno da titolare ha giocato più centro che ala)
bah, consideravo Zanon ancora davanti a Lucchin nel ranking Crowleano, e Marin non ha praticamente più giocato dal giorno del "Miracolo di Cardiff"speartakle ha scritto: 15 mag 2023, 15:35credo sia perchè di centri con caratteristiche da Zanon ha già Lucchin e Menoncello, con Morisi, Brex (ce possono giocare anche insieme) a spartirsi l'altro posto. Marin aggiunge delle caratteristiche diverse. Volendo può metterci anche Odogwu che gioca sia secondo centro che ala (quest'anno da titolare ha giocato più centro che ala)