Compliementi al Pedona
Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com
-
Varrebbe sempre bene la pena di credere nelle proprie forze
<BR>perchè Pedona Borgo San Dalmazzo ha bene dimostrato che i progressi dell' ultimo anno erano validi e forse non valeva la pena giocare con tre giocatori del Delta che alla fine si prenderà
<BR>i meriti che non gli spettano, tra i quali poter gestire un campo a discapito di coloro che di Imperia lo sono davvero.....sic
<BR>Bravi per il 3° posto, proseguite magari dal vs campo con qualche altro buon giocatore del sud piemonte.....o se volete anche con qualche abbelinato ligure.....
<BR>Auguri!!!
<BR>perchè Pedona Borgo San Dalmazzo ha bene dimostrato che i progressi dell' ultimo anno erano validi e forse non valeva la pena giocare con tre giocatori del Delta che alla fine si prenderà
<BR>i meriti che non gli spettano, tra i quali poter gestire un campo a discapito di coloro che di Imperia lo sono davvero.....sic
<BR>Bravi per il 3° posto, proseguite magari dal vs campo con qualche altro buon giocatore del sud piemonte.....o se volete anche con qualche abbelinato ligure.....
<BR>Auguri!!!
-
- Contatta:
Sempre polemiche, polemiche e polemiche!
<BR>Giannielle,
Io non ti conosco personalmente
<BR>Però prima che qualcuno cominci a dirti che non siamo al Processo di Biscardi
e che questo non è un sito per calciofili
ti dico: a me del Pedona non me ne frega niente!
<BR>Forza Imperia Rugby sempre e comunque!
<BR>"Lotti apertura fans club".![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>Giannielle,

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>Però prima che qualcuno cominci a dirti che non siamo al Processo di Biscardi

<BR>Forza Imperia Rugby sempre e comunque!
<BR>"Lotti apertura fans club".
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Complimenti e spero che il prima possibile vi saranno Delta Imperia, Amatori Imperia e Pedona Rugby con tanta gente da lasciare i ragazzi anche in tribuna, tutte le squadre giovanili, e, soprattutto, in lotta tra loro per vincere il campionato.
<BR>Allora si sarà più bello, basta polemiche, a lavorare x un futuro migliore! Su!
<BR>Allora si sarà più bello, basta polemiche, a lavorare x un futuro migliore! Su!
-
- Contatta:
no wolf84, lotti fa riferimento all'imperia rugby che è 3° nel giorno A e non al Delta Rugby. Almeno ad Imperia hanno capito che unendo le forze si cerca di fare qualcosa di meglio e non c'è nulla di così scandaloso come invece altri frequentatori di questo sito hanno da ridire sulla non ancora definita fusione di altre due squadre piemontesi che forsa provano a fare qualcosa di positivo, forse un po troppo tardi, ma meglio tardi che mai. In bocca al lupo a tutti i veri sportivi del rugby e quindi anche al Pedona, all'Imperia Rugby e al Chieri, che domenica pur perdendo grosso a Rivoli ha dimostrato almeno voglia di giocare fino all'ultimo.
-
- Contatta:
Si immaginavo era per fare un po' di ironia
... C'ho giocato contro all'"altro" Imperia, ignorante fino a un certo punto
.
<BR>
<BR>Ti ringrazio per i complimenti al chieri, anche se io influenzato ero bloccato a casa e non li merito
. Per il prossimo anno si spera di avere più fortuna e di evitare i 20 infortunati... Per il resto buon divertimento e sinceramente se riuscite nel progetto che avete in mente penso ne tragga beneficio tutto il movimento piemontese...

<BR>
<BR>Ti ringrazio per i complimenti al chieri, anche se io influenzato ero bloccato a casa e non li merito

Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
Gerson-pez, non stare a dire eresie.
<BR>Io conosco il soggetto di cui parli....
<BR>Deve giocare con dei plantari particolari(sai tipo Paperinik...) per giocare, fasciarsi le caviglie, usare le scarpine giuste altrimenti ha le verruche ai piedi, mangia pane e voltaren, si fascia le dita, mette il caschetto, prende le medicine per la cefalea, ha in media uno stiramento a stagione e gioca con le lenti.....
<BR>Ho sentito dire che inizia ad allenarsi la sera quando gli altri rientrano dallo spogliatoio....
<BR>Poi, non placca (no 12-13-15) non è veloce(no 11/14) ma calcia bene per cui se andiamo per esclusione, pesando cr. kg 75 e non potendo giocare in mischia(le storie degli stiramenti....), quando ci sono 15 giocatori è giusta farlo giocare 10......
<BR>Io conosco il soggetto di cui parli....
<BR>Deve giocare con dei plantari particolari(sai tipo Paperinik...) per giocare, fasciarsi le caviglie, usare le scarpine giuste altrimenti ha le verruche ai piedi, mangia pane e voltaren, si fascia le dita, mette il caschetto, prende le medicine per la cefalea, ha in media uno stiramento a stagione e gioca con le lenti.....
<BR>Ho sentito dire che inizia ad allenarsi la sera quando gli altri rientrano dallo spogliatoio....
<BR>Poi, non placca (no 12-13-15) non è veloce(no 11/14) ma calcia bene per cui se andiamo per esclusione, pesando cr. kg 75 e non potendo giocare in mischia(le storie degli stiramenti....), quando ci sono 15 giocatori è giusta farlo giocare 10......
-
- Contatta:
La leggenda narra che tale individuo, fino ad una certa ed imprecisata età, abbia giocato con una palla rotonda. All'alba dei 32, a causa di un problema con le lenti a contatto, si recò al campo di allenamento e senza accorgesene cominciò a calciare un pallone ovale. Ad ogni pedata raccoglieva una ovazione, e fu così che nello smarrimento di costui gli dissero: "Sarai la nostra apertura". Il tizio, non convinto, pensò fosse un'altra delle innovazioni tattiche di Arrigo Sacchi, ma continuo a pedare forte e e bene, anche se ad ogni contatto, continuava a dire: "Arbitro, è fallo questo!". Ma questo piccolo inconveniente non lo smorzò negli entusiasmi, poichè come ama ricordare, "Cavolo, io ste porte me le ricordavo molto più basse e con la traversa, così è molto più facile fare goal!".