Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
crouchbindset ha scritto: 13 feb 2023, 8:30
Buona notizia il prossimo rientro di Garbisi, non voglio mancar di rispetto ad Allan che il suo lo fa o prova a farlo na Garbisi è giocatore di altro livello e se non c’è si sente.
Beh, non è detto che se rientra lo farà per forza al posto di Allan.
Io a Tommaso farei certamente tirare il fiato (tra club e nazionale sta giocando davvero tanto, forse troppo), però Crowley ha azzardato anche il doppio play, magari non per tutta la partita ma insomma... vediamo.
per quanto riguarda la partita di ieri è già stato detto un po' tutto e io, che ho visto la partita dal telefonino con un occhio allo schermo e l'altro alle illustrazioni di una mostra ( ), ho davvero niente da aggiungere, se non che ancora una volta dopo un primo tempo discutibile con tre mete sul groppone, il gruppo non si è disunito e ha tenuto con testa e fisico fino all'80mo finendo, così come contro la Francia, la partita nei 22 avversari. Unico appunto nell'ultima azione avrei insisisto di più, secondo me con un po' più di convinzione avremmo potuto finire con la terza meta, ma forse non ne avevano proprio più.
In ogni caso fino all'anno scorso nel secondo tempo di una partita così avremmo preso un'imbarcata.
Vero il discorso sul doppio play anche se a me non ha mai convinto molto come soluzione per gli azzurri se devo essere onesto, ma é una mia opinione e magari mi smentiranno e faranno benssimo col doppio play.
Detto questo il mio era un discorso piú su quanto pesi l'assenza di garbisi per gli azzurri a mio avviso, nulla contro allan che é un bravo ragazzo ed un buon giocatore...ma appunto un buon giocatore non un giocatore del livellod i Garbisi.
Ciondivido molto sulla tenuta mentale, hanno retto senza sbracare, il gruppo ha senza dubbio piú fisucia sui propri mezzi e sul piano di gioco che in passato, non crollano psicologicamente come in passato e questo é un gran bel segnale che viene confermato da questa squadra.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
David Flatman su Negri: “He looks as strong as a bull, but he’s actually as strong as two”.
Credo che però la nostra terza linea rischi qualcosa per quel contatto con Farrell. Ormai sappiamo che Farrell può fare quello che vuole e nel contempo non si può toccare.
Qualcuno riesce a ritrovare le immagini?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Credo che rischi parecchio, anche se è stato ben attento ad usare in faccia il palmo della mano e non le dita.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Nei passaggi che citi nessuno ha mai detto che Zuliani è scarso e nessuno ha mai detto che non lo conosceva.
Decidi tu: o sei analfabeta o sei in malafede. Tertium non datur.
"Allora ragazzi com'è sto Zuliani? Piaciuto? E' a livello di Lamaro? (in difesa sicuramente, basta vedere il dominant tackle portato o il turnover guadagnato, anche se oggi non perfetto al placcaggio con un 11/14, quasi 80%)
Ricordo che è 2 anni più giovane, quindi ero così incompetente nel chiedere di vedere lui al posto di Lamaro?
Dai vostri commenti in questo thread sembra di no, eppure mi avete perculato per una settimana.
Come sempre il tempo è galantuomo, voi non direi "
Credo il problema sia sempre la comprensione dell'italiano
Nei passaggi che citi nessuno ha mai detto che Zuliani è scarso e nessuno ha mai detto che non lo conosceva.
Decidi tu: o sei analfabeta o sei in malafede. Tertium non datur.
"Allora ragazzi com'è sto Zuliani? Piaciuto? E' a livello di Lamaro? (in difesa sicuramente, basta vedere il dominant tackle portato o il turnover guadagnato, anche se oggi non perfetto al placcaggio con un 11/14, quasi 80%)
Ricordo che è 2 anni più giovane, quindi ero così incompetente nel chiedere di vedere lui al posto di Lamaro?
Dai vostri commenti in questo thread sembra di no, eppure mi avete perculato per una settimana.
Ho sempre sostenuto che hai intuizioni interessanti, o quanto meno fai osservazioni molto normali che magari altri non fanno.
Non mi piace l effetto branco che si crea, ma tu, per favore, limita il linguaggio per così dire, calcistico..
Ma, riminese, cosa stai cercando di fare? Cosa vuoi in concreto?
Se tutto questo è solo per ottenere attenzione, è abbastanza triste.
È venuto fuori quest'altro argomento. Dì cosa ne pensi. Negri rischia la squalifica?
GrazieMunari ha scritto: 13 feb 2023, 13:19
Rispondi alla domanda: CHI ha scritto e DOVE è stato scritto che Zuliani è scarso?
Allega pure tutte le citazioni del caso.
Se non lo fai le opzioni sono sempre quelle due: analfabetismo o malafede.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Mr Ian ha scritto: 13 feb 2023, 13:26
Ho sempre sostenuto che hai intuizioni interessanti, o quanto meno fai osservazioni molto normali che magari altri non fanno.
Non mi piace l effetto branco che si crea, ma tu, per favore, limita il linguaggio per così dire, calcistico..
Ti ringrazio Mr Ian, anche per aver avuto il coraggio di unirti al mio pensiero nello scorso thread (che poi restano opinioni ma è sempre confortante vedere che anche qualcun altro vede cose che sembrano sfuggire ai più). Cercherò di limitarmi.
Garry ha scritto: 13 feb 2023, 13:27
È venuto fuori quest'altro argomento. Dì cosa ne pensi. Negri rischia la squalifica?
Non conosco il regolamento post partita, non mi ci addentro.
E dato che continui ad appellarmi in tono dispregiativo come riminese e a percularmi tirando fuori spiaggia e racchettoni, non ho nemmeno interesse a farlo.
GrazieMunari ha scritto: 13 feb 2023, 13:19
Rispondi alla domanda: CHI ha scritto e DOVE è stato scritto che Zuliani è scarso?
Se non lo fai le opzioni sono sempre quelle due: analfabetismo o malafede.
Avete scritto che non è a livello di Lamaro e che quindi non può giocare al posto di Lamaro, infatti vi ho chiesto se lo è e se può giocare al suo posto adesso che l'avete visto giocare più di 20 minuti (e come uno dei migliori, aggiungo).
Quindi dove avrei scritto che voi avete scritto che Zuliani è scarso?
Se non lo fai le opzioni sono sempre quelle due...
GrazieMunari ha scritto: 13 feb 2023, 13:54
Avete scritto che non è a livello di Lamaro e che quindi non può giocare al posto di Lamaro, infatti vi ho chiesto se lo è e se può giocare al suo posto adesso che l'avete visto giocare più di 20 minuti (e come uno dei migliori, aggiungo).
Quindi dove avrei scritto che voi avete scritto che Zuliani è scarso?
Se non lo fai le opzioni sono sempre quelle due...
Non girare la frittata, con me non attacca.
Se tu vieni a fare il gradasso a dire "Ah Zuliani, piaciuto" mi aspetto COME MINIMO che tu scriva CHI e DOVE è stato detto qualcosa contro di lui, visto che quoti cose che NON supportano la tesi che porti avanti.
Io ho detto che fa cose diverse.
Tu non rispondi nel merito e continui a buttare la palla in tribuna.
Quindi, ripeto per la terza volta: CHI ha scritto e DOVE è stato scritto che Zuliani è scarso?
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
RigolettoMSC ha scritto: 13 feb 2023, 14:01
Scusate ragazzi: ma che palle, dai...
"...dove avrei scritto che voi avete scritto che..." mammamia veramente