anche ma credo che Padovani forse un pò più solido in difesa dove Bruno a questi livelli è più o meno un colabrodo ... sorpreso per Polledri ....
6 Nazioni 2023 - Inghilterra vs Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 2023 - Inghilterra vs Italia
-
Che bello il rientro di Polledri!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Non vedo l'ora di vedere il dinamico duo Riccioni-Fischetti all'opera.
Con Padovani riduciamo un pochino la capacità di attaccare la linea che ci aveva caratterizzato a novembre. Se l'intenzione contro la Francia è stata quella di non calciare (o calciare poco) forse contro l'Inghilterra un po' di ping pong lo vedremo.
Con Padovani riduciamo un pochino la capacità di attaccare la linea che ci aveva caratterizzato a novembre. Se l'intenzione contro la Francia è stata quella di non calciare (o calciare poco) forse contro l'Inghilterra un po' di ping pong lo vedremo.
- Adryfrentzen
MOLTO sorpreso dal rientro di Polledri. Forza ragazzi
-
pure io, ma anche preoccupato, 2 sentimenti nettamente contrastanti
- jpr williams
- Contatta:
Buone sensazioni.
L'inserimento di Padovani significa più chili e piede dietro che con quelli è roba che serve sempre.
La prima linea è bellissima. Stesse bene Lucchesi sarebbe la mia ideale, ma comunque Nicotera l'ho messo fra i miei citati nel pezzo di commento della prima giornata.
Ripeto che ho buone sensazioni, anche se la seconda per gli azzurri è sempre difficile e quelli devono assolutamente vincere o li appendono alla torretta della loro capitalucola.
Daje.
L'inserimento di Padovani significa più chili e piede dietro che con quelli è roba che serve sempre.
La prima linea è bellissima. Stesse bene Lucchesi sarebbe la mia ideale, ma comunque Nicotera l'ho messo fra i miei citati nel pezzo di commento della prima giornata.
Ripeto che ho buone sensazioni, anche se la seconda per gli azzurri è sempre difficile e quelli devono assolutamente vincere o li appendono alla torretta della loro capitalucola.
Daje.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Se dovessimo tenere il secondo tempo con Polledri e zuliani abbinati a Ferrari in chiusa veramente abbiamo una piccola bomb squad
-
Un bel modo di caricarsi per questa partita
-
Buone sensazioni che vanificheranno con le solite cazzate nei primi venti minuti
-
Bella formazione..giusti i cambi e se gli inglesi non dovessero ancora placare, ci pensa Bruno.
-
Ti dirò, non conta niente, ma le ultime volte a Twickenham siamo partiti sempre abbastanza beneLeinsterugby ha scritto: 10 feb 2023, 15:24 Buone sensazioni che vanificheranno con le solite cazzate nei primi venti minuti
- 2021 la meta di Ioane alla bandierina
- 2019 la meta di Allan col break personale (ma loro avevano già segnato e poi quella partita è stata un'ecatombe)
- 2017 la Fox
- 2015 la meta di Parisse dopo il break di Morisi
-
Il video da la carica, senz'altro, ma io ho un pò d'angoscia, spero che Polledri non debba entrare.
Altri 8 in panca non ce ne sono, entrerà sicuramente.
- jaco
...e niente, una volta erano gli ultimi 20 il problema, adesso si sono trasferiti ai primi 20, mancano i secondi 20 del primo tempo, i primi 20 del secondo tempo e poi dovremmo risolvere i problemi dei 20 minuti...Leinsterugby ha scritto: 10 feb 2023, 15:24 Buone sensazioni che vanificheranno con le solite cazzate nei primi venti minuti
Anch'io ho notato che ha messo dentro tutti i nostri "inglesi" fra i 23, vuole una squadra abituata quanto più possibile a quel gioco.
Mi piace. Anche l'ingresso di Bruno quando saremo in una fase di gioco rotto, probabilmente, può avere il suo peso...
Detto questo voliamo basso, che quelli saranno con la bava alla bocca dopo averle prese per il terzo anno consecutivo dai "cugini"...
-
Io anche se ho postato il video sono molto preoccupato, spero ci abbiano pensato benemetabolik ha scritto: 10 feb 2023, 15:32 Il video da la carica, senz'altro, ma io ho un pò d'angoscia, spero che Polledri non debba entrare.
-
Da notare che in caso di ingresso in campo questo sarebbe il cap n°44 per Bigi. Quarantaquattro sono i gatti della celebre canzone, e tutti i gatti -insegna il proverbio- sono bigi. Così si chiuderebbe perfettamente il cerchio