sognare a occhi aperti

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
Aiace

Messaggio da Aiace »

ma secondo voi se l'italia dovesse vincere il sei nazioni ( sognare non costanulla) cosa cambierebbe nel nostro rugby?
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

sempre per un discorso "di sogni"...
<BR>
<BR>
<BR>secondo me aumenterebbero solo i soldi che girano in FIR, che sono già molti e per al massimo una settimana, qualche tg parlerebbe della storica vittoria
L3gs

Messaggio da L3gs »

Io mi accontento di due belle ruck ad inizio partita, per far assaggiare il suolo italiano a quegli schizzinosi che non hanno voluto tastarlo a Viadana e Calvisano.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-01-2006 alle ore 10:29, Aiace wrote:
<BR>ma secondo voi se l'italia dovesse vincere il sei nazioni ( sognare non costanulla) cosa cambierebbe nel nostro rugby?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Il problema è che i cambiamenti - radicali - dovrebbero avvenire PRIMA
tazzina

Messaggio da tazzina »

Sognare per sognare....
<BR>
<BR>Penso che se vincesse l'Italia ci sarebbe l'effetto traino come nell'Italvolley quando iniziò a vincere: Tg che magicamente si interessano dei nostri atleti e "La Gazzetta del Calcio" che magicamente scrive a pagina 2 di Rugby....
<BR>
<BR>I ragazzini che guardanavano il rugby come uno sport dove si picchia e basta, si iscrivono nelle società a giocare...
<BR>
<BR>Tutti si scoprono degli intenditori di rugby da sempre (Biscardi che invita la Nazionale al Brocesso del Lunedì.... :-o )
<BR>
<BR>...poi, la sveglia suona....
<BR> :-[ :-[ :-[ :-[
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
M22S1280

Messaggio da M22S1280 »

Questa è ottima davvero, anche se il rugby è il tempio della sportività allo stato puro, dopo gli incresciosi avvenimenti di coppa non sarebbe male far assaggiare agli "amici" di oltre manica di cosa sono capaci gli italiani.
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-01-2006 alle ore 10:35, L3gs wrote:
<BR>Io mi accontento di due belle ruck ad inizio partita, per far assaggiare il suolo italiano a quegli schizzinosi che non hanno voluto tastarlo a Viadana e Calvisano.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
Bloccato