Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Vorrei informsmrvi che domenica 12 marzo presso il campo R. Venegoni di Parabiago (MI) si disputera' la partita Italia vs Galles under 19
<BR>Intervenite numerosi
<BR>"...e'un classico a Parabiago si gioca sempre Italia-Galles..ma noi a Milano dobbiamo sempre vedere il Galles? "
<BR>
<BR>tranquilli stiamo organizzando anche un triangolare Parabiago - British lions - Cesano Boscone..........
<BR>
<BR>cmq a parte gli scherzi.. ACCORRETE NUMEROSI AL VENEGONI!!! l'anno scorso abbiamo perso di pochissimo (sfiga)...
<BR>
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-01-2006 alle ore 13:49, ambo wrote:
<BR>
<BR>"...e'un classico a Parabiago si gioca sempre Italia-Galles..ma noi a Milano dobbiamo sempre vedere il Galles? "
<BR>
<BR>tranquilli stiamo organizzando anche un triangolare Parabiago - British lions - Cesano Boscone..........
<BR>
<BR>cmq a parte gli scherzi.. ACCORRETE NUMEROSI AL VENEGONI!!! l'anno scorso abbiamo perso di pochissimo (sfiga)...
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->....e che c4$$o centra il triangolare,sicuramente vince cesano cmq,il fatto e'che sarebbe bello vedere anche altre nazionali a Milano.non penso sia colpa del Para s eviene sempre sto cazz de Gallessss.cmq io verro'con le giovanili a vedere,piuttosto i costi si sa'qualcosa?
Amici di Parabiago, se la federazione non cambia idea ci dovrebbe essere un incontro delle under 17 di Italia e Galles il 17 marzo, sempre a Parabiago...
<BR>
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.