Italia Emergenti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
luciaridi22

Re: Italia Emergenti

Messaggio da luciaridi22 »

SilverShadow ha scritto: 20 ott 2022, 13:45 La nota dei Tigers chiarifica più o meno il perché del nome. Immagino che a seguito dell'approvazione di World Rugby sarà cambiata.

*Leicester Tigers versus Italian Select XV subject to World Rugby approval.

Onestamente andare con questo gruppo convocato mi pare un grosso, grossissimo azzardo. Spero che i Tigers mettano in campo più una squadra A da Prem Cup, altrimenti si va al massacro.
Prime linee senza 1 minuto partita sulle gambe.... o pochissimi...mah!
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

jentu ha scritto: 20 ott 2022, 17:59 Non c'è chiarezza su niente, neanche sui criteri sulle convocazioni.
Bah, mi sembra chiaro invece. I migliori delle franchigie esclusi dal raduno della maggiore, i più promettenti del top10 e Vintcent. Probabilmente Mori ecc non verrebbero mai rilasciati per partite così, anzi credo non ci sia proprio l'obbligo.
Esclusi Zani, Pasquali, Bianchi, Mazza, forse Caputo, se non dimentico nessuno
teob78

Messaggio da teob78 »

Bianchi non mi sorprenderebbe vederlo apparire nella lista della Nazionale Maggiore al posto di Negri
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Una cosa che un po' mi sorprende è che non ci siano oriundi; ci aspettavamo torme di italo-argentini dal Top10 e invece anche stavolta nessuno. E' vero che probabilmente questa nazionale non sarà "bloccante", però per i tecnici poteva essere un'occasione per iniziare a inserire i migliori tra gli equiparati; tipo Del Prete, De Santis, Dominguez, Sbrocco, Lertora... Non me ne lamento, solo un po' mi sorprende
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Di quelli visti l'anno scorso l'unico che vorrei vedere testato a un livello più alto del Top10 è Ferrario del Rovigo, gli altri non mi hanno impressionato granché. Quest'anno non sono ancora riuscito a vedere il Top10, ahimé
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Garry

Messaggio da Garry »

Perché tutto questo pessimismo?
Ci pensa Troncon a renderli competitivi

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
jaco

Messaggio da jaco »

teob78 ha scritto: 20 ott 2022, 18:18 Bianchi non mi sorprenderebbe vederlo apparire nella lista della Nazionale Maggiore al posto di Negri
attento che puoi passare per razzista... coi tempi che corrono... :|
teob78

Messaggio da teob78 »

jaco ha scritto: 20 ott 2022, 19:16
teob78 ha scritto: 20 ott 2022, 18:18 Bianchi non mi sorprenderebbe vederlo apparire nella lista della Nazionale Maggiore al posto di Negri
ah ah, vero
luciaridi22

Messaggio da luciaridi22 »

jaco ha scritto: 20 ott 2022, 19:16
🤣🤣🤣
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Man of the moment ha scritto: 20 ott 2022, 17:54
SilverShadow ha scritto: 20 ott 2022, 13:45 Onestamente andare con questo gruppo convocato mi pare un grosso, grossissimo azzardo. Spero che i Tigers mettano in campo più una squadra A da Prem Cup, altrimenti si va al massacro.
Eh ma chi volevi chiamare?
Aggregherei volentieri qualcuno dei ragazzi che non entreranno nei 23+riserve della partita contro Samoa. Visto che ci sono solo 3 terze linee, mi aspetto che almeno quel reparto venga rinforzato.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

SilverShadow ha scritto: 20 ott 2022, 19:37
Man of the moment ha scritto: 20 ott 2022, 17:54
SilverShadow ha scritto: 20 ott 2022, 13:45 Onestamente andare con questo gruppo convocato mi pare un grosso, grossissimo azzardo. Spero che i Tigers mettano in campo più una squadra A da Prem Cup, altrimenti si va al massacro.
Eh ma chi volevi chiamare?
Aggregherei volentieri qualcuno dei ragazzi che non entreranno nei 23+riserve della partita contro Samoa. Visto che ci sono solo 3 terze linee, mi aspetto che almeno quel reparto venga rinforzato.
Ma sì aggregheranno sicuramente qualcuno, mischieranno le liste come hanno sempre fatto. Però non puoi già da subito decidere che uno di quelli della maggiore va con la XV, se no non affrontano al meglio il raduno. Uno arriva lì sapendo già di non giocare? Non il massimo
jentu

Messaggio da jentu »

Lo spero davvero.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Il banner della partita di sabato prossimo dell'Italia XV
E' bello quando ci sono tante nazionali nello stesso periodo: femminile, maschile, U18, XV, perfino league...
Ho provato a cercare di capire se questo Mattioli che dà il nome allo stadio fosse italo-inglese (probabile) ma non ho trovato notizie biografiche; Woods è il suo socio nella società di consulenze (più o meno, mi pare), non è che Mattioli faccia pavimenti in legno come pensavo io...

Immagine
Garry

Messaggio da Garry »

Entrati anche Andreani, Ferrari e Teneggi.

Queste le Zebre presenti nella selezione:

Luca Andreani
Nicolò Casilio
Giacomo Ferrari
Muhamed Hasa
Simone Gesi
Leonard Krumov
Marco Manfredi
Matteo Nocera
Lorenzo Pani
Luca Rizzoli
Davide Ruggeri
Nicolò Teneggi
Jacopo Trulla
Andrea Zambonin

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

la partita non da cap
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi