I convocati Autunno 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
crouchbindset

Re: I convocati Autunno 2022

Messaggio da crouchbindset »

sui 4 mediani di mischia pesa come detto da spear il minutaggio limtato di tutti e 4 insieme e la loro giovanissima etá, se questi TM servono in vista del Mondiale bisogna esporli ad esperienza, non é che ci siano ancora molte partite internazionali in cui testarli e farli crescere.

Mi domando se Garbisi (Paolo) lo si vedrá da primo centro con Allan apertura visto che a Montpellier sta giocando molto in quel ruolo.

Comunque concordo che 4 giocatori+Menoncello per il triangolo sembrano pochi.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
dantes

Messaggio da dantes »

Vedo che anche Zanon nn è stato convocato. Sinceramente piuttosto che Morisi (che mi è sempre piaciuto ma effettivamente dopo vari infortuni soprattutto quello in Nazionale contro le Figi e la conseguente asportazione della milza,nn è mai tornato al top, e cmq quello che poteva dare lo ha gia dato) avrei chiamato Zanon
speartakle

Messaggio da speartakle »

crouchbindset ha scritto: 10 ott 2022, 15:06 sui 4 mediani di mischia pesa come detto da spear il minutaggio limtato di tutti e 4 insieme e la loro giovanissima etá, se questi TM servono in vista del Mondiale bisogna esporli ad esperienza, non é che ci siano ancora molte partite internazionali in cui testarli e farli crescere.

Mi domando se Garbisi (Paolo) lo si vedrá da primo centro con Allan apertura visto che a Montpellier sta giocando molto in quel ruolo.

Comunque concordo che 4 giocatori+Menoncello per il triangolo sembrano pochi.
ho guardato i convocati per il 6N 2022 erano 5(compreso Menoncello) e 3 centri. Qui sono 4 e 4 centri.
Non penso abbia mai fatto diversamente
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Contento per Bigi
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Mi aggrego a chi è sorpreso per Gesi, Mori e Zanon lasciati a casa. Tra Negri e i 4 mediani di mischia ci saranno cosa... 300 minuti giocati questa stagione? Boh.
Sorpresa Venditti (per quanto mi riguarda)... staremo a vedere
metabolik

Messaggio da metabolik »

Concordo con le molte osservazioni critiche.
In Nazionale ci vai se sei al massimo, non se sei un potenziale, quindi Venditti NO.
GROSSO NO anche a Iuannine, quando hai Gesi e Mori, puoi concederti di mandar.., lasciarlo a quel paese. Cosa cambia ?
Evidentemente troppo pochi 4 giocatori per il triangolo allargato, 4, fra l'altro, con Iuannine; NON va bene per niente.
Dopo aver raggiunto la vetta Galles - Italia Crowley è stato una delusione continua, una discesa rovinosa.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Ioane si e Gesi no fa perdere credibilità e fiducia nei giovani italiani che si smazzano per provare ad emergere.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Mr Ian ha scritto: 10 ott 2022, 15:43 Ioane si e Gesi no fa perdere credibilità e fiducia nei giovani italiani che si smazzano per provare ad emergere.
Beh aspetta... non e detto che se arriva in raduno e non e in from che sara confermato il 29
oldprussians

metabolik ha scritto: 10 ott 2022, 15:41 Concordo con le molte osservazioni critiche.
In Nazionale ci vai se sei al massimo, non se sei un potenziale, quindi Venditti NO.
GROSSO NO anche a Iuannine, quando hai Gesi e Mori, puoi concederti di mandar.., lasciarlo a quel paese. Cosa cambia ?
Evidentemente troppo pochi 4 giocatori per il triangolo allargato, 4, fra l'altro, con Iuannine; NON va bene per niente.
Dopo aver raggiunto la vetta Galles - Italia Crowley è stato una delusione continua, una discesa rovinosa.
O dio santo.... guarda chi ce nelle seconde linee??? contale poi aspetta il 29 per vedere le conferme. Poi per le Zebre sta giocando bene ed a stato convocato per QUELLE prestazioni. Non e detto che sara nella lista il 29. Lo sara se fa vedere le cose belle!
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

dantes ha scritto: 10 ott 2022, 15:20 Vedo che anche Zanon nn è stato convocato. Sinceramente piuttosto che Morisi (che mi è sempre piaciuto ma effettivamente dopo vari infortuni soprattutto quello in Nazionale contro le Figi e la conseguente asportazione della milza,nn è mai tornato al top, e cmq quello che poteva dare lo ha gia dato) avrei chiamato Zanon
Guardati i video di coach8, agli Irish è freschissimo atleticamente e gioca bene, giusto dargli fiducia
Coach8

Messaggio da Coach8 »

Per me vedremo allargare il gruppo nelle prossime settimane.
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
oldprussians

Tizzano?
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

oldprussians ha scritto: 10 ott 2022, 16:10 Tizzano?
Lo vedi in lista?
teob78

Messaggio da teob78 »

Coach8 ha scritto: 10 ott 2022, 16:08 Per me vedremo allargare il gruppo nelle prossime settimane.
forse per rimpiazzare qualche infortunato, mi parrebbe strana una convocazione a puntate
speartakle

Messaggio da speartakle »

metabolik ha scritto: 10 ott 2022, 15:41 Evidentemente troppo pochi 4 giocatori per il triangolo allargato, 4, fra l'altro, con Iuannine; NON va bene per niente.
però ste critiche feroci sul numero del triangolo allargato nelle convocazioni perchè non le hai fatte anche in occasione delle altre se erano così palesemente pochi?? ho dato un'occhiata a quelle del 6N e i numeri erano quelli. Per i TM di novembre scorso erano 4 centri 5 ali/est (uno in più) per i test estivi 4 e 4.
Rispondi