Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
SilverShadow ha scritto: 20 giu 2022, 13:07
"Mi manda oldprussians..."
Questa è perfetta...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Guido_53 ha scritto: 18 giu 2022, 0:41
Odogwu non convocato per la partita con i Barbarians. Chi sta aspettando Godot? Noi, lui o entrambi?
jpr ha già parlato con Crowley... Non può giocare per noi
Ti assicuro che ormai nun me ne pò fregà de meno.
Chiami pure chi gli pare, uno più uno meno...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64 ha scritto: 22 giu 2022, 19:00
non viene nessuno...
Siamo come la ragazza brutta alla festa della scuola.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
giuseppone64 ha scritto: 22 giu 2022, 19:00
non viene nessuno...
Siamo come la ragazza brutta alla festa della scuola.
peggio, la brutta truccatissima pretenziosa...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Abbiamo bisogno di piloni e seconde linee, altro che Lynagh e Odogwu...
Garry ha scritto: 29 lug 2022, 10:09
In realtà seconde linee ora no
Dipende dal livello a cui ti riferisci.
Non dimentichiamo che in passato abbiamo avuto elementi di assoluto livello internazionale come Geldenhuys, Del Fava o Van Zyl. Altro livello
Non dimentichiamo che in passato abbiamo avuto elementi di assoluto livello internazionale come Geldenhuys, Del Fava o Van Zyl. Altro livello
Si ma secondo me ci sono ruoli dove siamo messi peggio tipo piloni visto gli infortuni o anche mediano di mischia
Siamo come quello con l'alito pesante, la camicia sbottonata con la catana d'oro, che si sente Rocco+Rodolfo e poi torna a casa sbronzo e con la collezione di due di picche.
Si ma secondo me ci sono ruoli dove siamo messi peggio tipo piloni visto gli infortuni o anche mediano di mischia
Questione di gusti. Adesso che abbiamo messo un po' di estro e di fantasia nel reparto arretrato, vorrei avere nei primi cinque uomini la supremazia che avevamo all'epoca. Una sala macchine che produca palloni di qualità