Coppa piemonte

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
varanasi

Messaggio da varanasi »

vorrei avere qualche informazione della coppa piemonte...
<BR>
<BR>come funzionerebbe?
<BR>Sono obbligate a giocare tutte le squadre che non sono passate al girone "dei migliori"?
<BR>
<BR>le partite sarebbero andata e ritorno?
<BR>
<BR>Grazie in anticipo
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

ma piacerebbe saperlo anche a me, visto che la coppa piemonte ha meno valore della coppa del nonno, secondo me sarebbe meglio fare solo le partite di andata.
<BR>Ci sono squadre che hanno grossi problemi di formazione tipo il valledora e altre squadre tipo il vercelli con cui ho giocato domenica scorsa che secondo me per un primo anno hanno già fatto fin troppo ed è meglio che si concentrino sull'approfondimento del gioco.
<BR>Poi si è giocato quasi anche a natale un periodo di riposo farebbe bene a tutti.
varanasi

Messaggio da varanasi »

noto con piacere che la "coppa piemonta" è stata soprannominata "coppa del nonno" da molti ^____^
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Quale creatività...
rapa

Messaggio da rapa »

SCUSATE SE MI INTROMETTO MA QUALCUNO MI SA DIRE SE L' ALESSANDRIA HA FINALMENTE UN SITO ? GRAZIE :-) :-)
vontrotta

Messaggio da vontrotta »

Purtroppo niente sito, siamo fermi alle tecnologie dell'era di mezzo... :-[
varanasi

Messaggio da varanasi »

Praticamente siamo alla fine del girone e nessuno sa ancora nulla? :-o
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

Da quello che so io la coppa piemonte o coppa del nonno, una volta chiamata anche coppa delle alpi e coppa mare e monti per via delle compagini liguri, dovrebbe essere giocata da tutte le sq escluse dal girone per la promozione o meglio dal girone che sancisce le tre sq che andranno a fare i playoff per la serie B ed è obbligatorio.
<BR>
<BR>Chi non lo facesse andrebbe davanti ad una serie di sanzioni disciplinari ... l'unica maniera per evitarla e ritirarsi ma anche questa soluzione comporta multa e penalizzazione per il prossimo anno ..
<BR>
<BR>io la so cosi...
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
varanasi

Messaggio da varanasi »

Sapresti anche dirmi se il campionato per la coppa del nonno sia composto da andata e ritorno?
<BR>
<BR>Solo per avere un’idea di quando potrebbe finire il campionato...
<BR>
<BR>Ma soprattutto quando la federazione comunicherà qualcosa di certo?
<BR>
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

Che io sappia, leggendo dal sito dell'ivre rugby e del rivoli, si parla di partite di andata e ritorno per la definizione di una classifica generale.
<BR>
<BR>poi sempre da ciò che so io più che con la federazione bisogna prendersela con il comitato regionale è lui che ha stabilito sta :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W mi sono auto censurato ehehehhe :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>ciauz
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Che cagata di campionato, senza offesa.
<BR>Ma il divario tra le squadre è ampissimo, i gironi poi sono una soluzione che, mi par di capire, non soddisfano poi molti.
<BR>I club "minori" si sentono quasi obbligati a giocare la coppa...
<BR>Non valeva forse la pena di lasciare due club in Lombardia e fare un girone unico? Con partite meglio distribuite e un campionato più regolare nella regione vicina?
<BR>Così come mi pare ancor più "inutile" avere due gironi in Emilia Romagna (con 7 e 5 squadre).
Bloccato