Moderatore: Emy77
aho...Adryfrentzen ha scritto: 6 mag 2022, 20:57 Beh 21-0 al 17esimo e giallo alle Zebre (Laofifi)
Non malissimo
bah, la tua ottima video-analisi evidenzia soprattutto gli errori, in particolare quelli difensivi (la prima meta e la meta tecnica)Coach8 ha scritto: 12 mag 2022, 22:25 La partita di Franco Smith Jr https://youtu.be/cpX6LIOiCeI
a me non e' dispiaciuto, gli errori ci sono assolutamente, ma il potenziale sembra esserci
Hai detto niente 3 errori gravi. Io sono contento di averlo rivisto in campo ma sospendo il giudizio finché non si sarà ambientato meglio con la squadrametabolik ha scritto: 12 mag 2022, 23:03 Concordo con il giudizio cautamente positivo: senza quei 2_3 errori abbastanza gravi la prova sarebbe stata pienamente sufficiente. La grinta c'è, da tenere d'occhio.
Sí e anche Ferrari subito dentro titolare... molto MOLTO bene.Man of the moment ha scritto: 13 mag 2022, 13:15 Mi preoccupa Ioane in lista infortunati.
Bellissimo rivedere Lazzaroni. Dai che la sfiga è finita e un posto anche in nazionale c'è!
Io mi accontenterei di sapere.profetacciato ha scritto: 13 mag 2022, 16:28 Mi piacerebbe capire che fine hanno fatto Rimpelli e Nocera