Sono passati da Opta a GMGarry ha scritto: 30 gen 2022, 12:32 Su questo tema URC ha fatto enormi passi indietro.
Chi gli gestiva le statistiche quando era Pro14 (era Opta?) era tutto un altro livello

Moderatore: Emy77
Sono passati da Opta a GMGarry ha scritto: 30 gen 2022, 12:32 Su questo tema URC ha fatto enormi passi indietro.
Chi gli gestiva le statistiche quando era Pro14 (era Opta?) era tutto un altro livello
Vere purtroppo non le abbiamo...jentu ha scritto: 30 gen 2022, 12:20
In difesa mi dispiace ma quando GM metterà le statistiche si vedrà chi è a livello e chi no. Sempre se trova le statistiche vere...
Penso seriamente che non abbia fatto neanche un passaggio, dal ricordo che ho della partita. Il che tra l'altro spiegherebbe perchè non ha subito intercettiGarry ha scritto: 2 feb 2022, 16:51 Leggo adesso le statistiche della giornata e, accidenti, Rizzi è primo assoluto (a pari merito con Immelman) per difensori battuti, ed ha giocato solo mezza partita sì e no. Complimenti, poi non ha concesso intercetti, quindi giornata positiva, per lui
C'è il veto della Fir fino a fine 6NGarry ha scritto: 2 feb 2022, 17:33 Stanno riprogrammando tutte le partite rinviate, ma ancora non c'è traccia di nuove date per il derby italiano di ritorno