Blog di rugby.it

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

quaros

Re: Blog di rugby.it

Messaggio da quaros » 16 nov 2018, 13:32

:rotfl:

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 16 nov 2018, 16:02

Ilgorgo ha scritto:Infatti noi siamo la famosa Linea 4. Nell’arido linguaggio burocratico del ministero delle infrastrutture è indicata come linea “hap-jpr-jk-grg”
Ecco dov'era finita!
Da assiduo frequentatore della metropoli e della di lei figlia, la metropolitana, mi ero sempre chiesto perchè dopo le linee 1-2-3 si fosse passati alla 5, la lilla (su cui la Milka ha messo su un c4$$o di disputa legale che levati!).
Hap ha scritto:I like crescono molto bene da quando ho smesso di scriverci io :-]
Ma va là! :x
Il pro>12 è un'aberrazione palancaia.
I Permit Players sono la morte del concetto di leale competizione.
Il rugby secondo la FIR: una Nazionale, due squadre e un esercito di sguatteri.

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 15 set 2019, 11:34

Siamo rimasti un po' in penuria di redattori; ora che iniziano i Mondiali se qualcuno di voi ha voglia di scrivere cronache delle partite per il sito (http://www.rugby.it/news/) ci farebbe cosa grata. Io non sono adatto a scrivere cronache di partite, continuo a capirne troppo poco di rugby e rischierei di fare degli sfondoni.
All'inizio, per ovvie ragioni, il compenso sarebbe solo la metà di quello che spetta a noi redattori anziani (cioè 0 €); ma col passare del tempo potrebbe divenire lo stesso o perfino addirittura il doppio!

Rispondi

Torna a “Media”