Italia A
Moderatore: Emy77
-
Re: Italia A
Gesi come Mori se non fa un deciso salto di qualità in difesa la nazionale la vedrà gran poco.... a ragione secondo me... capisci perchè Brex gioca anche con una gamba sola... Ioane al di la che è un finisher è soprattutto un gran difensore. ..
-
Io sono sempre un po' amareggiato dalla facilità con la quale gli appassionati del bar distribuiscono apprezzamenti di impresentabilità a ragazzi che gli darebbero le paste.
-
Questa cosa è passata sottotraccia ma noi chiamiamo un giocatore non pienamente in ritmo? È stra-pericoloso, sia per noi che per Minozzi. A me non quadra onestamentestilicone ha scritto: 11 gen 2023, 17:13
Forse Minozzi in Challenge non avrebbe giocato comunque, non essendo ancora pienamente in ritmo,
-
Oeh addirittura?
-
Vabbe', io ho 61 anni e scrivo cagate da tifoso.Luqa-bis ha scritto: 11 gen 2023, 18:06 Io sono sempre un po' amareggiato dalla facilità con la quale gli appassionati del bar distribuiscono apprezzamenti di impresentabilità a ragazzi che gli darebbero le paste.
Forse anche tecnicamente inattendibili.
Spero che il ragazzo (che certamente non mi legge) non me ne voglia.
Comunque all'età di Gesi facevo anch'io la mia figura, sia pure in un altro sport.
MEMENTO MAROCCO.
- giobart
Calma, calma, Gesi e Mori hanno delle doti eccezionali se poi non placcano come una terza linea è un altro discorso, ma in nazionale ci andranno eccome, Brex è di un altro ruolo non è paragonabile.VANZANDT ha scritto: 11 gen 2023, 17:38 Gesi come Mori se non fa un deciso salto di qualità in difesa la nazionale la vedrà gran poco.... a ragione secondo me... capisci perchè Brex gioca anche con una gamba sola... Ioane al di la che è un finisher è soprattutto un gran difensore. ..
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Al momento in difesa è discontinuo, con l'esperienza la sua efficacia aumenterà.
L'impegno si vede, ha dimostrato di saper forzare dei tenuti, ha la caratteristica di salire in difesa velocemente e di cercare spesso l'intercetto rischiando l'in avanti, che gli arbitri spesso ritengono volontario e sanzionano con un giallo. Quest'anno è già successo un paio di volte.
-
Dovremmo mandare Mori e Gesi a un corso accelerato di placcaggio di spalla presso Owen Farrell, lo shoulder boy
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Mi aggiungo alle perplessità altrui, non tanto per i chiamati dal Top10, quanto per la convocazione di Minozzi.
Se lo chiami è il segno che non sei certo di come ti risponderà in maggiore e lo vuoi provare prima del VI N in nazionale, allora era meglio non chiamarlo proprio in maggiore. A Treviso è una riserva.
Se lo chiami è il segno che non sei certo di come ti risponderà in maggiore e lo vuoi provare prima del VI N in nazionale, allora era meglio non chiamarlo proprio in maggiore. A Treviso è una riserva.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
La scelta era tra lui, un giovane in palla ma con ancora molte cose da limare Pani, un ala pura come Gesi, e se vogliamo vederlo come ala Mori.jentu ha scritto: 12 gen 2023, 7:33 Mi aggiungo alle perplessità altrui, non tanto per i chiamati dal Top10, quanto per la convocazione di Minozzi.
Ogni scelta credo abbia dei rischi.
Molto probabilmente Minozzi o andrà in tribuna o al massimo panchina. Nel frattempo farà un'altra partita per prendere ulteriori minuti di gioco.
Bruno invece non ha problemi di minuti, è stato titolare nelle ultime partite della nazionale, che ci fa con la A?
-
Provare la coppia Bruno Minozzi alle ali in assenza di Ioane?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Potrebbe anche essere, mettendo Lazzarin estremo.ruttobandito ha scritto: 12 gen 2023, 8:44 Provare la coppia Bruno Minozzi alle ali in assenza di Ioane?
Staremo a vedere.
- giuseppone64
brex è al momento inarrivabile per mori, ioane rispetto a gesi è semplicemente di un altro pianeta. Io come talentuosi vedo menoncello garbisi junior e pani aspettando l'ultima cucciolata...VANZANDT ha scritto: 11 gen 2023, 17:38 Gesi come Mori se non fa un deciso salto di qualità in difesa la nazionale la vedrà gran poco.... a ragione secondo me... capisci perchè Brex gioca anche con una gamba sola... Ioane al di la che è un finisher è soprattutto un gran difensore. ..
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
già, e copre almeno un canale "e mezzo". Saremo molto sotto pressione in difesa al largo..VANZANDT ha scritto: 11 gen 2023, 17:38 Ioane al di la che è un finisher è soprattutto un gran difensore. ..
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Nella Romania mancheranno "tutti i giocatori inseriti in club esteri e diversi nazionali abituali come Cojocaru, Surugiu, Vaovasa, Tomane, Dumitru, Plai, Gordas...", ha scritto un tifoso romeno.
Sarà dunque una formazione più giovane e più lontana dalla nazionale maggiore di quanto ci si aspettava. Un po' più di una selezione "A" ma decisamente meno di una selezione assoluta
Sarà dunque una formazione più giovane e più lontana dalla nazionale maggiore di quanto ci si aspettava. Un po' più di una selezione "A" ma decisamente meno di una selezione assoluta