Salve a tutti
-
Salve a tutti
Su indicazione dei moderatori mi presento, lo faccio con colpevole ritardo. Sono Massimo Gallo, gestisco pianetarugby.it. Sono un giornalista e provo a dare qualche notizia quando mi riesce. Grazie a tutti.
- jpr williams
- Contatta:
Re: Salve a tutti
Ciao e benvenuto fra noi.
I tuoi interventi saranno sempre benvenuti
I tuoi interventi saranno sempre benvenuti
Non c'è gusto in Italia ad essere intelligenti (cit. Roberto "Freak" Antoni)
Ogni uomo è colpevole di tutto il bene che non ha fatto (cit. Voltaire)
Ogni uomo è colpevole di tutto il bene che non ha fatto (cit. Voltaire)
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Benvenuto!maxrugby10 ha scritto: ↑3 mar 2022, 17:31Su indicazione dei moderatori mi presento, lo faccio con colpevole ritardo. Sono Massimo Gallo, gestisco pianetarugby.it. Sono un giornalista e provo a dare qualche notizia quando mi riesce. Grazie a tutti.
Personalmente apprezzo molto il suo lavoro, a partire dalla battaglia sul Seven.
Benvenuto!
Ottimo l’intervento sulla presunta “autosmentita”. Giusta precisazione. Le parole sono importanti.
Scusa una curiosità: giornalista professionista?
Ottimo l’intervento sulla presunta “autosmentita”. Giusta precisazione. Le parole sono importanti.
Scusa una curiosità: giornalista professionista?
I troll non sono interessati ad avere una vera conversazione. Il loro obiettivo è quello di creare il più possibile una conversazione provocatoria. Un troll non è interessato ad averla vinta. Se inizi a discutere con un troll, il troll ha già vinto.
W.P.
W.P.
-
Si Garry sono giornalista professionista da 18 anni iscritto all'ordine da 25 (prime sette da pubblicista)
-
Il suo di chi?SilverShadow ha scritto: ↑3 mar 2022, 17:58Benvenuto!maxrugby10 ha scritto: ↑3 mar 2022, 17:31Su indicazione dei moderatori mi presento, lo faccio con colpevole ritardo. Sono Massimo Gallo, gestisco pianetarugby.it. Sono un giornalista e provo a dare qualche notizia quando mi riesce. Grazie a tutti.
Personalmente apprezzo molto il suo lavoro, a partire dalla battaglia sul Seven.