Nazionale in progress

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

giuseppone64

Re: Nazionale in progress

Messaggio da giuseppone64 » 22 lug 2022, 16:36

Garry ha scritto:
22 lug 2022, 13:22
Meta sta subendo una trasformazione che neanche un nostro parlamentare medio.

Adesso sta diventando il più grosso iper-quotatore del forum
Sta diventando il mio mito…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby » 22 lug 2022, 22:13

profetacciato ha scritto:
20 lug 2022, 15:22
Sempre le solite sedi, da dieci anni la stessa storia. Poi ci si lamenta se il nostro rugby ristagna
eh serve trovare i comitati organizzatori però, o ancor piu dura crearli dal nulla
Link al gruppo telegram del forum rugby.it per i periodi in cui il forum non funziona:
https://t.me/bar_forum_rugbyit

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 23 lug 2022, 11:18

La verità è che non riesce a diventare sport di interesse nazionale nonostante le immissioni di denaro; credo che sia un fatto culturale insuperabile
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

stilicone

Messaggio da stilicone » 23 lug 2022, 15:38

E' vero, però non è neanche uno sport confinato alle vallate alpine, o alle città di mare.
Qualcosa di più, in termini di diffusione, si sarebbe potuto fare. Ci sono intere praterie libere, al sud ma anche al nord.
MEMENTO MAROCCO.

Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby » 23 lug 2022, 20:43

stilicone ha scritto:
23 lug 2022, 15:38
E' vero, però non è neanche uno sport confinato alle vallate alpine, o alle città di mare.
Qualcosa di più, in termini di diffusione, si sarebbe potuto fare. Ci sono intere praterie libere, al sud ma anche al nord.
è un problema piu ampio che coinvolge gli impianti, le società ecc. La pandemia credo abbia contribuito a dare il colpo di grazia ad una base che era gia molto precaria. La palude di risultati degli ultimi 8 anni poi ha, giocoforza, frenato gli entusiasmi e putroppo gli effetti li vedremo fra qualche anno.
Link al gruppo telegram del forum rugby.it per i periodi in cui il forum non funziona:
https://t.me/bar_forum_rugbyit

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 24 lug 2022, 8:47

Fermo rêstando che l’eliminazione del sistema delle accademie elimina l’unica certezza che avevamo: un sistema giovanile in continua crescita. Quello che verrà vedremo…
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

jentu

Messaggio da jentu » 26 lug 2022, 7:19

Leinsterugby ha scritto:
22 lug 2022, 22:13
profetacciato ha scritto:
20 lug 2022, 15:22
Sempre le solite sedi, da dieci anni la stessa storia. Poi ci si lamenta se il nostro rugby ristagna
eh serve trovare i comitati organizzatori però, o ancor piu dura crearli dal nulla
Soprattutto se sui comitati organizzatori scarichi le spese
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti

metabolik

Messaggio da metabolik » 1 ago 2022, 0:57

Ultimamente si sta un po' divagando, riconduciamoci al 3d : come sta progredendo la ns.Nazionale, in poche parole, su quale formazione possiamo contare oggi, post trauma Georgia?
Iuannine non c'è più, sparito, deparvu, disappeared.
Sembrava una licenza per motivi familiari e invece tanti saluti e baci: pago la multa però poi taci.
Ai rientri di Riccioni e Polledri non ci credo, al 70percento per realismo e al restante 30 per scaramanzia.
Su Varney non so cosa pensare, 0 ipotesi, occorre prudenza dopo la bastonata, non si sa mai che anche lui..... L'unico rientro in cui credo abbastanza è quello di Steyn. E Fuser ? Un trasferimento molto preoccupante agli effetti azzurri, per me non sarà più disponibile. Meglio un Panozzo carico che un Fuser in disarmo. Ma anche Panozzo, ce l'abbiamo o torna in AUS come sembrava ? E Zilocchi ? Nulla, tutto tace.
Mi sa che dopo SA e AUS ci sarà la Nazionale A in campo col Samoa.

metabolik

Messaggio da metabolik » 1 ago 2022, 1:01

Dimenticavo: stiamo azzerando gli equiparati, come qualcuno ha già scritto.

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa » 1 ago 2022, 8:41

metabolik ha scritto:
1 ago 2022, 0:57
Ultimamente si sta un po' divagando, riconduciamoci al 3d : come sta progredendo la ns.Nazionale, in poche parole, su quale formazione possiamo contare oggi, post trauma Georgia?
Iuannine non c'è più, sparito, deparvu, disappeared.
Sembrava una licenza per motivi familiari e invece tanti saluti e baci: pago la multa però poi taci.
Ai rientri di Riccioni e Polledri non ci credo, al 70percento per realismo e al restante 30 per scaramanzia.
Su Varney non so cosa pensare, 0 ipotesi, occorre prudenza dopo la bastonata, non si sa mai che anche lui..... L'unico rientro in cui credo abbastanza è quello di Steyn. E Fuser ? Un trasferimento molto preoccupante agli effetti azzurri, per me non sarà più disponibile. Meglio un Panozzo carico che un Fuser in disarmo. Ma anche Panozzo, ce l'abbiamo o torna in AUS come sembrava ? E Zilocchi ? Nulla, tutto tace.
Mi sa che dopo SA e AUS ci sarà la Nazionale A in campo col Samoa.
Scusate
1) ma é sicuro che Ioane non torni? da dove sbuca la notizia? fino ad ora ne ha dato conto solo un blog su FB, o sbaglio?
2) chi é Panozzo?
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 1 ago 2022, 8:51

Ítalo australiano che in patria giocherebbe in terza divisione ma che qui, Petrarca e A, è tra i più forti prospetti…
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 1 ago 2022, 8:56

metabolik ha scritto:
1 ago 2022, 1:01
Dimenticavo: stiamo azzerando gli equiparati, come qualcuno ha già scritto.
Faiva era fuori forma ma non c’è motivo di credere che non ritorni al top , stesso discorso per halafihi. Senza Ioane e con tuvayara lontano dal suo livello dobbiamo sperare nel recupero di steyn che è un signor giocatore. Negri non credo sia un problema. Tutto ruota su Polledri per il quale scaramanticamente non dico nulla. Del battaglione dei possibili equiparabili, come mi ero permesso di anticipare, non verrà nessuno…
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

stilicone

Messaggio da stilicone » 1 ago 2022, 8:59

Io mi aspetto che Riccioni torni.
Sembra che torni anche Meyer.
Polledri e Minozzi, non so.
Perso Ioane metteremo Bruno, o Gesi. Per perdere con la Georgia, secondo il mood nazionale in regress, bastano anche loro.
MEMENTO MAROCCO.

Man of the moment

Messaggio da Man of the moment » 1 ago 2022, 10:09

Chissà che Londra non ci restituisca anche il buon Morisi ai suoi livelli

metabolik

Messaggio da metabolik » 1 ago 2022, 15:00

stilicone ha scritto:
1 ago 2022, 8:59
....
Perso Ioane metteremo Bruno, o Gesi. Per perdere con la Georgia, secondo il mood nazionale in regress, bastano anche loro.
A maggior ragione basteranno per le Samoa.
Mi piace questo mood nazionale in regress.
Penso che sia stato interiorizzato dalla maggioranza ?

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”