l'ho sentita anch'io sta cosa dello spareggio ultima di elite/prima di A ma mi stupirebbe molto un cambio in corsa così già quest'anno.Panoramixxx ha scritto: ↑4 mar 2024, 17:51E come da pronostico, retrocede Calvisano. Questa formula non da speranza a chi sale di rimanere se se la deve cavare con le sue forze. Spero in un cambio della formula con una partita di play out prima della A (quest'anno probabilmente Volvera) vs ultima AE
Ma parlando di cambio, magari sarebbe opportuno creare almeno un Top 10 che formerebbe almeno due/tre fasce di livello all'interno dell'elite (le prime 2-3, le ultime 2-3 e le altre nel limbo) con un minimo di possibilità di tempo per crescere per almeno due delle ultime tre.
L'anno scorso Parabiago retrocessa dopo un anno, con le migliori giocatrici che se ne sono andate altrove a cercare l'alto livello quindi crescita della squadra subito interrotta, quest'anno prevedibile che alla Leonessa (Calvisano) succederà la stessa cosa, facile prevedere che l'anno prossimo toccherà a Volvera.
Forse sarebbe il caso di cambiare subito.