Caro mio, devi tornare a frequentare le serie minori, che tanta soddisfazione danno ancora!

Giandolmen
Moderatore: ale.com
Caro mio, devi tornare a frequentare le serie minori, che tanta soddisfazione danno ancora!
Credo che succederà molto presto e allora spero che Calvisano verrà messo nel girone delle veneteGiandolmen ha scritto: ↑5 ago 2022, 10:58Caro mio, devi tornare a frequentare le serie minori, che tanta soddisfazione danno ancora!![]()
Giandolmen
Beh, con tre bresciane in girone un saltino quando il Mirano viene a giocare da quelle parti potresti farlo.... così ci salutiamo!jpr williams ha scritto: ↑5 ago 2022, 11:07Credo che succederà molto presto e allora spero che Calvisano verrà messo nel girone delle venete![]()
Se non coincide con partite del Calvisano perchè no.Giandolmen ha scritto: ↑5 ago 2022, 11:22Beh, con tre bresciane in girone un saltino quando il Mirano viene a giocare da quelle parti potresti farlo.... così ci salutiamo!jpr williams ha scritto: ↑5 ago 2022, 11:07Credo che succederà molto presto e allora spero che Calvisano verrà messo nel girone delle venete![]()
Giandolmen
Non chiamateli più "Caimani" ma Viadana cadetta!Giandolmen ha scritto: ↑4 ago 2022, 6:12Due flash da Bondanello: i ciccioli in club house e il dancing a pochi metri dal campo, che se andavi a giocare nella stagione calda si poteva anche sentire la musica perchè tenevano le porte aperte![]()
Ah si?.. io sapevo solo di un paio che smettono. Dalla 19 credo quelli che passano in prima abbiano già giocato le ultime 5-6 partite