FINALE CAMPIONATO FEMMINILE: CHI VIENE??

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
ursula
Contatta:

FINALE CAMPIONATO FEMMINILE: CHI VIENE??

Messaggio da ursula »

Chi viene a vedere la finale del massimo campionato femminile?? Certo che se invece di farla a Pordenone l'avessero fatta a ROVIGO come a SAN DONA' come a FAVARO come a PADOVA e mille altri posti più vicini forse sarebbe stato un po' meglio e più facilmente propagandabile!!!
SuperSonic
Contatta:

RE: FINALE CAMPIONATO FEMMINILE: CHI VIENE??

Messaggio da SuperSonic »

In effetti trovo la scelta di Pordenone quantomeno discutibile. A meno che non si stia cercando di promuovere il Rugby femminile da quelle parti è una scelta infelice. Io avevo intenzione di andare a vedere la finale ma ho fatto due conti sul chilometraggio Bologna-Pordenone e, a malincuore, ho dato forfait. Credo che molti altri abbiano fatto calcoli del genere e che lo stadio, tolti gli irriducibili, sarà semideserto. Spero di essere smentito ma non credo di allontanarmi molto dal vero.
In bocca al lupo a tutte le ragazze in campo.
Herba Nocens Numquam Extinguit
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

Chi viene a vedere la finale del massimo campionato femminile?? Certo che se invece di farla a Pordenone l'avessero fatta a ROVIGO come a SAN DONA' come a FAVARO come a PADOVA e mille altri posti più vicini forse sarebbe stato un po' meglio e più facilmente propagandabile!!!
secondo me sarebbe stato ancora meglio farla a monza insieme alla finale U19 prima della finale del S10...
si sarebbe potuta fare una festa con il meglio del rugby italiano in campo: più partite, più pubblico, più spettacolo,... e magari la fir avrebbe potuto anche mettere anche 2 lire (che non le mancano) per pagare le trasferte delle squadre femminili e U19 visto che che non sono squadre professionistiche.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Pordenone ha già ospitato due volte partite dell'europeo under18 - - a novembre Fontanafredda (che lo stadio più decente vicino a pn) ospiterà uno dei jaguar test match . . . Lasciate che facciano 'sta partitella giusto x completare la propaganda, in fin dei conti il rugby in Friuli nn é molto conosciuto;
Udine a parte, non so quanti sappiano che ci sono altre 3 squadre che militano nel campionato di serieC;
Godiamoci questo evento, sicuramente il prossimo anno la finale verrà spostata altrove...
Ah, approfitto anke x richiervi chi verrà a vederla, abitando a 500m dal campo non posso proprio perdermela!!!

Ciauuuuuu
ursula
Contatta:

Re: RE: FINALE CAMPIONATO FEMMINILE: CHI VIENE??

Messaggio da ursula »

Maxcada ha scritto:
secondo me sarebbe stato ancora meglio farla a monza insieme alla finale U19 prima della finale del S10...
si sarebbe potuta fare una festa con il meglio del rugby italiano in campo: più partite, più pubblico, più spettacolo,... e magari la fir avrebbe potuto anche mettere anche 2 lire (che non le mancano) per pagare le trasferte delle squadre femminili e U19 visto che che non sono squadre professionistiche.
Ma sai che sarebbe stata un'idea favolosa?? La proponiamo per l'anno prossimo!!
Rispondi