Vittorie a tavolino
Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com
-
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
5 punti per chi vince a tavolino , 4 punti di penalizzazione per chi non si presenta e non avvisa per il rinvio della partita
life is too short don't waste it PLAY RUGBY
WWW.PROGETTORUGBY.IT
WWW.PROGETTORUGBY.IT
-
Grazie per le repliche, comunque mi riferivo ad una vittoria a tavolino a seguito di un illecito, ovvero al fatto che fosse stato schierato un giocatore che non figurava tra i giocatori della relativa squadra nelle liste della federazione.
<BR>
<BR>In questo caso, la federazione ha deciso di ribaltare il risultato sul campo e di dare la sconfitta a tavolino per 6-0 e 4 punti di penalizzazione alla squadra contravvenente. Però ha assegnato alla squadra risultata vincitrice soli 4 punti, il che lede i loro diritti perchè, nel caso si fosse disputata una gara regolare, loro \"avrebbero\" potuto guadagnare fino a 5 punti.
<BR>
<BR>Mi sembrava quindi una cosa strana e volevo sapere se erano state rispettate tutte le norme.
<BR>
<BR>GRAZIE
<BR>DWB
<BR>
<BR>In questo caso, la federazione ha deciso di ribaltare il risultato sul campo e di dare la sconfitta a tavolino per 6-0 e 4 punti di penalizzazione alla squadra contravvenente. Però ha assegnato alla squadra risultata vincitrice soli 4 punti, il che lede i loro diritti perchè, nel caso si fosse disputata una gara regolare, loro \"avrebbero\" potuto guadagnare fino a 5 punti.
<BR>
<BR>Mi sembrava quindi una cosa strana e volevo sapere se erano state rispettate tutte le norme.
<BR>
<BR>GRAZIE
<BR>DWB