BARRAGE U18 2010/11
Moderatore: Emy77
-
BARRAGE U18 2010/11
Bassa Bresciana inarrestabile nella prima partita dei barrage contro la squadra del Parabiago, battendola con il risultato di 105-5. Mostrando una grande voglia di giocare e di far vivere la palla. Anche se d'altro canto il Parabiago non ha fatto praticamente niente per fermarli, dimostrando che il nuovo allenatore Franco Carnovali avrà tanto su cui lavorare.
- andrea12
Re: BARRAGE U18 2010/11
Beh, già a Novara cambierà molto, anche se credo che la Bassa possa fare il colpaccio e presentarsi al top il 26.
Con i miei non ho mai perso con la Bassa, ma l'ho sempre reputata un'ottima compagnine, ben diretta e con tanta voglia di giocare e divertirsi. Se non si lasciano innervosire, credo che sarà un outsider dei più temibili. credo che la mischia abbia ancora grossissimi margini di miglioramento
Con i miei non ho mai perso con la Bassa, ma l'ho sempre reputata un'ottima compagnine, ben diretta e con tanta voglia di giocare e divertirsi. Se non si lasciano innervosire, credo che sarà un outsider dei più temibili. credo che la mischia abbia ancora grossissimi margini di miglioramento
-
Re: BARRAGE U18 2010/11
Concordo che la Bassa è sempre stata un ottima squadra e aggiungo che l'ho trovata notevolmente migliorata rispetto alla stag. scorsa e forse quest'anno si merita addirittura di accedere al girone Elittè; ma del resto solo il campo può dirlo.andrea12 ha scritto:Beh, già a Novara cambierà molto, anche se credo che la Bassa possa fare il colpaccio e presentarsi al top il 26.
Cmq complimenti ancora alla Bassa e un in bocca al lupo per la proxme partite!