BARRAGE U18 2010/11

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
JoanDoe

BARRAGE U18 2010/11

Messaggio da JoanDoe »

Bassa Bresciana inarrestabile nella prima partita dei barrage contro la squadra del Parabiago, battendola con il risultato di 105-5. Mostrando una grande voglia di giocare e di far vivere la palla. Anche se d'altro canto il Parabiago non ha fatto praticamente niente per fermarli, dimostrando che il nuovo allenatore Franco Carnovali avrà tanto su cui lavorare.
andrea12

Re: BARRAGE U18 2010/11

Messaggio da andrea12 »

Beh, già a Novara cambierà molto, anche se credo che la Bassa possa fare il colpaccio e presentarsi al top il 26.
Con i miei non ho mai perso con la Bassa, ma l'ho sempre reputata un'ottima compagnine, ben diretta e con tanta voglia di giocare e divertirsi. Se non si lasciano innervosire, credo che sarà un outsider dei più temibili. credo che la mischia abbia ancora grossissimi margini di miglioramento
JoanDoe

Re: BARRAGE U18 2010/11

Messaggio da JoanDoe »

andrea12 ha scritto:Beh, già a Novara cambierà molto, anche se credo che la Bassa possa fare il colpaccio e presentarsi al top il 26.
Con i miei non ho mai perso con la Bassa, ma l'ho sempre reputata un'ottima compagnine, ben diretta e con tanta voglia di giocare e divertirsi. Se non si lasciano innervosire, credo che sarà un outsider dei più temibili. credo che la mischia abbia ancora grossissimi margini di miglioramento
Concordo che la Bassa è sempre stata un ottima squadra e aggiungo che l'ho trovata notevolmente migliorata rispetto alla stag. scorsa e forse quest'anno si merita addirittura di accedere al girone Elittè; ma del resto solo il campo può dirlo.

Cmq complimenti ancora alla Bassa e un in bocca al lupo per la proxme partite!
Rispondi