topolino 2010 senza doccie

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
bep68

topolino 2010 senza doccie

Messaggio da bep68 »

Il torneo topolino è quanto di meglio ci sia a livello di minirugby.Ma è mai possibile che nei tornei minori con 1000,1500 atleti si riesca a farsi una doccia anche quando le società ospitanti sono società "minori" e a treviso con 5000 atleti,distribuiti peò in tre diverse località si debba tornare a casa puzzolenti?con lo spiegamento di forze e di mezzi della benetton non ce lo saremmo aspettato.non ci saremmo neppure aspettati una risposta alla nostra sorpresa tipo:"il prossimo anno non iscrivetevi.."un consiglio:organizzate delle tenso-strutture con pavimenti di legno e dei pannelli solari.I mezzi certo non vi mancano..un pò di educazione sì..chi deve fare 500-1000 chilometri per tornare a casa si meriterebbe un pò più di rispetto.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
copernico

Re: topolino 2010 senza doccie

Messaggio da copernico »

Io ho avuto la fortuna di partecipare a 11 Topolino come dirigente/allenatore,ma la doccia i miei ragazzi l'hanno sempre fatta ,magari pazientando un pò
jentu

Messaggio da jentu »

copernico ha scritto:Io ho avuto la fortuna di partecipare a 11 Topolino come dirigente/allenatore,ma la doccia i miei ragazzi l'hanno sempre fatta ,magari pazientando un pò
Come ci sei riuscito?
Laporte

Messaggio da Laporte »

Ma certo che era senza doccie, al limite ci dovevano essere le docce ...

ma guarda chi deve fare le pulci :D :D
Rispondi