Marassi o Olimpico ?
Moderatore: Emy77
- Willimoski
Sondaggio: dove vorreste la partita con Gli All-Blacks ?
<BR>
<BR>Queste sono le due ipotesi per il test di Novembre.
<BR>
<BR>Personalmente prefersico marassi perchè:
<BR>
<BR>1) Pienone Assicurato. Già nel 2000 c\'era il pieno.
<BR>
<BR>2) Roma ospita già il 6N: il Nord Italia merita un test match di questo genere (io poi sono egoista...)
<BR>
<BR>3) Siamo sicure di non vedere un olimpico a malapena con 20.000 persone ?
<BR>
<BR>se non ci fossero gli stranieri (e di neozelndesi ne vedremo pochini...) al Flaminio per il &N giocheremmo davanti a 10-12 persone.
<BR>
<BR>E\' già Stato un bagno il test match con l\'Argentina nel 2002 (meno di diceimila al Flaminio...)
<BR>
<BR>Qualcuno ricorderà il match con il sudafrica del 1995(40.000 persone): bene , altri tempi, altri prezzi (per i test match di Genova si era passati per la gradinata di rettilieno da 25.000 a 25 euro tra il 2000 e il 2002...) e sopratutto in quell\'occasione, il campionato di calcio era fermo.
<BR>
<BR>Da segnalare poi che il Match col Canada si giocherà all\'Aquila (giusto anche se si ricorda ancora lo scarso pubblico nel match con Samoa nel 2001), mentre per gli Stati uniti si Parla di Catania o Biella. Ma il veneto e Brescia sono sempre tagliati fuori ?
<BR>
<BR>Lulù cosa dice il tuo papa ?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Queste sono le due ipotesi per il test di Novembre.
<BR>
<BR>Personalmente prefersico marassi perchè:
<BR>
<BR>1) Pienone Assicurato. Già nel 2000 c\'era il pieno.
<BR>
<BR>2) Roma ospita già il 6N: il Nord Italia merita un test match di questo genere (io poi sono egoista...)
<BR>
<BR>3) Siamo sicure di non vedere un olimpico a malapena con 20.000 persone ?
<BR>
<BR>se non ci fossero gli stranieri (e di neozelndesi ne vedremo pochini...) al Flaminio per il &N giocheremmo davanti a 10-12 persone.
<BR>
<BR>E\' già Stato un bagno il test match con l\'Argentina nel 2002 (meno di diceimila al Flaminio...)
<BR>
<BR>Qualcuno ricorderà il match con il sudafrica del 1995(40.000 persone): bene , altri tempi, altri prezzi (per i test match di Genova si era passati per la gradinata di rettilieno da 25.000 a 25 euro tra il 2000 e il 2002...) e sopratutto in quell\'occasione, il campionato di calcio era fermo.
<BR>
<BR>Da segnalare poi che il Match col Canada si giocherà all\'Aquila (giusto anche se si ricorda ancora lo scarso pubblico nel match con Samoa nel 2001), mentre per gli Stati uniti si Parla di Catania o Biella. Ma il veneto e Brescia sono sempre tagliati fuori ?
<BR>
<BR>Lulù cosa dice il tuo papa ?
<BR>
<BR>
Advance Australian Fair !
-
- Contatta:
Io dico olimpico perchè abito a Roma.
<BR>
<BR>Però è giusto che sia al nord, visto che a Roma abbiamo già il sei nazioni.
<BR>
<BR>Luighi.
<BR>
<BR>Però è giusto che sia al nord, visto che a Roma abbiamo già il sei nazioni.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
-
- Contatta:
-
- Contatta:
- jaco
Per motivi già detti e stradetti meglio Genova. L\'Olimpico sembrerebbe mezzo vuoto anche con 50.000 spettatori che sarebbe il record dei record per l\'Italia (e non ci saranno neozelandesi a riempire i vuoti...).
<BR>
<BR>PS.: da veneto ringrazio sentitamente per non aver preso in considerazione la nostra regione (e neanche una un po\' più vicina come l\'emilia o la lombardia) non solo per gli ABs, ma neanche per USA o Canada.
<BR>Sì sono molto polemico (e se permettete anche un po\' incazzato)
<BR>
<BR>PS.: da veneto ringrazio sentitamente per non aver preso in considerazione la nostra regione (e neanche una un po\' più vicina come l\'emilia o la lombardia) non solo per gli ABs, ma neanche per USA o Canada.
<BR>Sì sono molto polemico (e se permettete anche un po\' incazzato)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
- Bigio
COME DIEGO? C\'E\' IL TORNEO DI MINIRUGBY DOPO GLI ALL BLACKS E TU NON MI DICI NIENTE????!!!
<BR>Per punizione mi devi mandare tutte le informazioni che così ti vengo a punire con i miei nanetti!
<BR>
<BR>p.s. preferisco l\'olimpico..ma visto che c\'è il torneo di diego...meglio genova per questa volta!
<BR>Bgo
<BR>Per punizione mi devi mandare tutte le informazioni che così ti vengo a punire con i miei nanetti!
<BR>
<BR>p.s. preferisco l\'olimpico..ma visto che c\'è il torneo di diego...meglio genova per questa volta!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)