vediamo se qualcuno mgari smette di chiacchierare e impara qualcosa eheheheh scherzo... comunque
CORSO ALLIEVI ABITRI - ROMA 27 E 28 OTTOBRE 2007
22/10/2007 - 10:39
Sono aperte le iscrizioni per il corso gratuito per allievi arbitri in programma a ROMA, presso la sede del Comitato Regionale Laziale – Largo Lauro de Bosis, 15 – che si terrà nei giorni sabato 27 ottobre (dalle ore 9 alle ore 17.30) e domenica 28 ottobre (dalle ore 9 alle ore 14.30).
Per ogni ulteriore chiarimento contattare la F.I.R. – Comitato Regionale Laziale al numero telefonico 06.3241943 o il responsabile della sezione arbitri di Roma Gianluca Bonacci al numero telefonico 347/1415307.
E Mail: crlaziale@federugby.it
Corso Arbitri a Roma
Moderatore: Emy77
-
Corso Arbitri a Roma
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
RE: Corso Arbitri a Roma
Bisognerebbe comunicarlo anche nei post delle varie categorie e società, io non sono capace!...magari i forum delle varie, S10, A, B, C e giovanili varie li leggono anche il pubblico ed i genitori, ancora c'è tanta ignoranza e mentalità calcistica!...se tutti quelli che parlano accettano la sfida di fare un corso per saperne qualcosa di più Vi dovrete far prestare l'Auditorium!
-
- Site Moderator
- Contatta:
per quanto il fine sia buono.. un topic di questo genere deve rimanere solo in questa sezione di rugby.it.
..eventualmente potrebbe essere buona cosa aggiungere una riga alla firma con il link a questo topic..
..eventualmente potrebbe essere buona cosa aggiungere una riga alla firma con il link a questo topic..
-
...Ma chi se lo legge, del regolamento interessa poco, alcuni ancora ritengono valide regole di venticinque anni fà!...degli arbitri ancora meno, anche se senza poi la domenica non si gioca! In bocca al lupo per il corso! Anzi sapete che vi dico, se non sono impegnato me lo vengo a rifare io, non si finisce mai di imparare ed aggiornarsi! ciao
-
guarda io non sono "involved" nella cosa , ho semplicemente seguito un corso tempo fa ed anche se non ho mai potuto esercitare per impegni contingenti, ho continuato a seguire quando possibile le riunioni.joe ha scritto:Quando cavolo ne fate uno in Lombradia (zona Brescia)che è da Maggio che aspetto??????????????????????????????????????????????????????![]()
Rispondendoti io da quello che so ogni comitato regionale organizza almeno uno o due corsi l'anno dovrebbe essere tuo interesse verificare anche solo il sito per vedere come e quando.
http://www.rugbylombardia.com/
Sembra Talco Ma Non È..