TMO per un annullato?
Inviato: 20 set 2007, 10:17
Sono rimasto perplesso guardando
GALLES - AUSTRALIA
quando l'ARBITRO ha chiesto l'intervento del TMO (fermando per qualche minuto l'incontro) per una decisione:
ANNULLATO o MISCHIA?
CHI HA VISTO LA PARTITA HA PRESENTE:
degli avvaresari NEMMENO l'OMBRA (il CALCIO ERA MOLTO LUNGO) e un 3/4 GALLESE (se ben ricordo) ha preso la PALLA e annullato (era vicino alla bandierina)...nessun KANGUROTTO nel raggio di 20 meri, un'azione in solitaria!
..l'arbitro ha chiesto al TMO per capire se la palla avesse già varcato l'altezza della linea di meta (RINVIO 22) oppure fosse stata portata una frazione prima dal GALLESE (michia a 5).
Ma si può "abusare" del TMO per questo?
..io ero rimasto che il TMO doveva pronunciarsi in merito alla marcatura in se nell'area di meta e NON CURARSI SE A MONTE UN'AZIONE FOSSE VIZIATA DA QUALCHE FALLO, IN AVANTI ECC...(quello sapevo che era compito dell'arbitro IN CAMPO)
Eppure ho visto METE regolamete schiacciate (col replay si vedeva bene) MA ANNULLATE per un avanti o altro (si vedeva che l'arbitro tornava indietro e dava una mischia 15 metri prima...) e non un semplice MISCHIA a 5 come dovrebbe essere...
CHI MI PUO' ILLUMINARE IN CIO?..avete visto ciò di cui sto parlano (GALLES AUSTRALIA)?
GALLES - AUSTRALIA
quando l'ARBITRO ha chiesto l'intervento del TMO (fermando per qualche minuto l'incontro) per una decisione:
ANNULLATO o MISCHIA?
CHI HA VISTO LA PARTITA HA PRESENTE:
degli avvaresari NEMMENO l'OMBRA (il CALCIO ERA MOLTO LUNGO) e un 3/4 GALLESE (se ben ricordo) ha preso la PALLA e annullato (era vicino alla bandierina)...nessun KANGUROTTO nel raggio di 20 meri, un'azione in solitaria!
..l'arbitro ha chiesto al TMO per capire se la palla avesse già varcato l'altezza della linea di meta (RINVIO 22) oppure fosse stata portata una frazione prima dal GALLESE (michia a 5).
Ma si può "abusare" del TMO per questo?
..io ero rimasto che il TMO doveva pronunciarsi in merito alla marcatura in se nell'area di meta e NON CURARSI SE A MONTE UN'AZIONE FOSSE VIZIATA DA QUALCHE FALLO, IN AVANTI ECC...(quello sapevo che era compito dell'arbitro IN CAMPO)
Eppure ho visto METE regolamete schiacciate (col replay si vedeva bene) MA ANNULLATE per un avanti o altro (si vedeva che l'arbitro tornava indietro e dava una mischia 15 metri prima...) e non un semplice MISCHIA a 5 come dovrebbe essere...
CHI MI PUO' ILLUMINARE IN CIO?..avete visto ciò di cui sto parlano (GALLES AUSTRALIA)?