Phil Burger !!!!

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
Willimoski

Phil Burger !!!!

Messaggio da Willimoski »

Propongo un fan club per il forte e fantasioso tre-quarti dei "Cheetas" !

Un vero personaggio, impevedbile e spettacolare, ma anche veloce e grintoso !

Erano anni che non vedevo un giocatore cos' ì !!!
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Ok, ci sto...i Cheetas mi stanno molto simpatici e mi piace come giocano. E uno con un nome così merita per forza un fan club :D :D
Immagine
Angelo71

RE: ...

Messaggio da Angelo71 »

mbeh, guardatemi l'avatar...per i cheetahs non ho problemi :D Ollie Leroux è il mio mito...ma Phil Burger insomma...bravo, velocissimo, tutto quello che volete, ma ha troppi atteggiamenti da calciatore che non mi piacciono, scusatemi. Nulla su come gioca, per carità, ma ogni tanto lo stenderei per terra e gli fare sedere Leroux sullo stomaco per mezz'ora. A parte questo, Forza Cheetahs!
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Mitico Burgher!

mi piacciono anche i suoi cugini Cheese e Ham... :roll:
teodoro

Messaggio da teodoro »

Burger è un sudafricano atipico..irrazionale e poco fisico...non è male...ma secondo me a livello intenrazionale farebbe fatica..in Currie Cup nei Cheetas è stato veramente il giocatore chiave...entrava a partita iniziata e la cambiava..un vero e proprio Game-breaker!
Rugby is life..play it!
Willimoski

Re: RE: ...

Messaggio da Willimoski »

Angelo71 ha scritto:mbeh, guardatemi l'avatar...per i cheetahs non ho problemi :D Ollie Leroux è il mio mito...ma Phil Burger insomma...bravo, velocissimo, tutto quello che volete, ma ha troppi atteggiamenti da calciatore che non mi piacciono, scusatemi. Nulla su come gioca, per carità, ma ogni tanto lo stenderei per terra e gli fare sedere Leroux sullo stomaco per mezz'ora. A parte questo, Forza Cheetahs!
Quali sarebbero gli "atteggiamenti" da calciatore: la fantasia e l'imprevedibilità ? Beh ne aveva anche Garreth Edwards.

Non credo il look ... cos'altro allora ?

Quanto a divismo da giornali e TV, guardiamoci in Italia....
Angelo71

RE: Re: RE: ...

Messaggio da Angelo71 »

Semifinale Currie Cup 2006: segna tre mete e alla terza si gira verso gli avversari sbeffeggiandoli alla Totti

Finale Currie Cup 2006: viene placcato in ritardo su suo calcio e scatto da un avversario (non duramente) si lancia per terra e fa una pantomima lunghissima, modello "si arbitro, mi alzo appena raccatto le budella da terra". Al fischio dell'arbitro che concede la punizione per i Cheetahs si rialza vispo vispo e saltellante con un sorriso in faccia.

Una delle ultime partite di Super 14: si mette a contestare platealmente l'arbitro per un fallo fischiato contro e fa pigliare alla sua squadra altri 10 metri

Ripeto, nulla da dire su come gioca, come dite voi un sudafricano atipico che non abbassa il testone e fa a cornate (per quello adoro il rugby sudafricano), ma sul carattere da ridire ne ho eccome
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Samu
Contatta:

RE: Re: RE: ...

Messaggio da Samu »

si in effetti alle volte c'ha di questi momenti...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Genio e sregolatezza...più la seconda in questo caso :twisted:
Immagine
Castello
Contatta:

Messaggio da Castello »

un caratterino niente male!mi garba alquanto e notevolmente!
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
Rispondi