Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Aspetta prima di dare responsi definitivi. Guarisci e fermati questa stagione. Poi se ne parla. È successo anche a uno della mia squadra un paio di anni fa. Diceva carriera finita e ora rigioca (lo hanno imbrogliato con la scusa della seconda squadra). Non ti buttare giù, coraggio.
La frattura delle clavicola mi hanno sempre detto che è meglio della lussazione.
Una volta saldato l'osso sei come prima.
Don't worry, prendila con calma e vedrai che a settembre sarai di nuovo in campo.
grazie ragazzi,siete grandissimi!!il fatto è che stavo x trasferirmi a dublino,lavoro,famiglia e casini vari!
era la prima volta che giocavo titolare in serie b,e mi stavo pure difendendo bene,nonostante giocassi con un polso fratturato!ora capisco scannavacca come si sente!
Non cercare di fare il furbo. Anche io dopo rotture di zigomo, metacarpi, spalle ed altre robe mi dicevo ho finito mi dedico alla briscola. Purtoppo ti troverai come me a novantamila anni con le scarpe con i tacchetti ai piedi ed il pallone ovidale in mano.
ps. non seguire i consigli di Wolf84, non andare dal merdico.
Un mio ex comnpagno di squadra se l'è rotta a settembre, ma ora è come nuovo, un altro "ex-compagno di squadra" se le è rotte entrambe e ora e convocato spesso in serie A.
L'importante è pensare positivo e aspettare che l'osso si sia saldato.