Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Se il risultato era scontato, del tutto inatteso è stato invece il modo con cui Velate ha giocato il match. Primo tempo che finisce 'solo' 20 - 0 con i padroni di casa che mettono in difficoltà la forte squadra bresciana, soprattutto in mischia chiusa. Nel secondo tempo un po' di ingenuità, poco fiato ed una meritata meta tecnica non concessa (l'arbitro ammonisce un giocatore al terzo crollo della maul brianzola ma non assegna la marcatura) permettono al punteggio di lievitare in favore dei secondi della classe.
Morale alto comunque in casa brianzola per la bella prova di carattere.
Ciao a tutti.
Ospitaletto si sveglia troppo tardi e prima di cominciare a capire che la pausa è finita prende le due mete che consegnano la partita all'Asti... se ci fossimo svegliati prima forse il risultato sarebbe stato diverso anche se Asti è stato nettamente più forte in mischia chiusa...
Adesso cominciano le partite che dobbiamo vincere... vediamo.
Ciaooooooo
A questo punto penso che il Capoterra andrà ai playoff (con Calvisano in casa vince!) e poi ai playoff non c'è allenatore più abile e adatto alle partite "dentro o fuori" di Cassina, un mago sia a caricare la squadra sia a leggere la partita. Quindi a questo punto penso che Il Capoterra non solo andrà ai playoff (con il Milano), ma che salirà in A2 chiunque sia l'avversario!
pennel ha scritto:Velate Rugby – Cammi Calvisano = 00-67 (0/5)
Ospitaletto – Asti Rugby = 18-34 (0/5)
ASR Lumezzane - ASR Milano = 12-12 (2/2)
Cus Genova - Rugby Bassa Bresciana = 15-26 (0/5)
Amatori Milano - Rugby Grande Milano = 32-03 (5/0)
ASR Varese - Amatori Capoterra = 11-35 (0/5)
Classifica:
Amatori Milano 81;
Cammi Calvisano 77;
Amatori Capoterra 76;
Asti 54;
Grande Milano 53;
Bassa Bresciana 45;
Cus Genova 39;
Ospitaletto 33; Asr Milano 23;
Lumezzane 20;
Varese 18;
Velate 9.
^^^ Varese 4 punti di penalizzazione.
...d'accordo che tutti sono da molto tempo abituati a vedere che il nostro punteggio non cambia, ma a me risulta che ora di punti ne abbiamo 23...
Non che due punti in più significhi "tutto bene"....non navighiamo di certo in acque tranquille e lo sappiamo...
...Le squalifiche sono sicuramente pesanti vista la situazione, ma sono sicuro che non sono determinanti...ci sono altre cose che contano molto di più, speriamo di portarcele in campo in queste ultime 4 partite.....e vediamo cosa succederà soprattutto le prossime due domeniche!
Ciao a tutti!
"..cadrò una volta, due volte, mille volte ancora ma ogni volta mi rialzerò per tornare all'assalto.."
...d'accordo che tutti sono da molto tempo abituati a vedere che il nostro punteggio non cambia, ma a me risulta che ora di punti ne abbiamo 23...
Non che due punti in più significhi "tutto bene"....non navighiamo di certo in acque tranquille e lo sappiamo...
...Le squalifiche sono sicuramente pesanti vista la situazione, ma sono sicuro che non sono determinanti...ci sono altre cose che contano molto di più, speriamo di portarcele in campo in queste ultime 4 partite.....e vediamo cosa succederà soprattutto le prossime due domeniche!
Ciao a tutti!
la classifica è quella del sito fir...
immaginavo per questo ho scritto....e infatti non sarebbe nemmeno la prima volta che sbagliano (oh, non sto dicendo che sono tutti contro di noi,eh!!! ).
Il 21° punto l'abbiamo preso nella partita di ritorno contro la Bassa Bresciana
......e in effetti è passato proprio un bel pò di tempo!!
ciaooo
"..cadrò una volta, due volte, mille volte ancora ma ogni volta mi rialzerò per tornare all'assalto.."
pronostico di questa succulenta giornata
Rugby Grande Milano - Velate (5-0) che dire non ci sara' partita
ASR Lumezzane - Ospitaletto (1-5) lume ha bisogno di punti ma l'orgoglio ospi si fara' sentire...
Cammi Calvisano - Cus Genova (5-0) calvisano piu' forte e deve fare 5 punti, in piu' e' in casa...
ASD Milano - ASR Varese (4-1) la piu' incerta del gruppo fattore campo la vedo così, e poi prova d' orgoglio dei cugini milanesi
Asti Rugby – Amatori Rugby Milano (1-5) asti in casa dara' filo da torcere, ma l' amatori se non sbaglia la partita vince
Bassa Bresciana - Amatori Capoterra (0-5) capoterra a caccia di punti e bonus per giocarsela ad armi pari con le prime due......
GRANDE MILANO - VELATE 1 (Grande in forma sarà dura per il Velate...)
LUMEZZANE - OSPITALETTO ... (Il derby che nessuno vuole perdere... spero di rientrare dall'infortunio...)
CALVISANO - CUS GENOVA 1 (Calvisano non ne può sbagliare neanche una...)
ASR MILANO - VARESE 2 (Io dico Varese... ma preferirei Milano)
ASTI – AMATORI MILANO 2 (Asti molto motivato ma l'Amatori credo vincerà...)
BASSA BRESCIANA - CAPOTERRA 2 (La Bassa sembra in forma... ma anche Capoterra non ne può sbagliare neanche una...)
Ciaooooooo
Rugby Grande Milano - Velate [5-0]
ASR Lumezzane - Ospitaletto [0-4] ...e ci spero
Cammi Calvisano - Cus Genova [5-0]
ASD Milano - ASR Varese [....] e speriamo (anche io sono fuori, spero sia l'ultima questa.....sto soffrendo troppo )
Asti Rugby – Amatori Rugby Milano [0-4]
Bassa Bresciana - Amatori Capoterra [1-4]
gr milano - velate 5-0
lumezzane - ospitaletto 1-4
calvisano - genova 5-0
asr milano - varese 1-4
asti - am milano 0-5
bassa bresciana - am capoterra 4-1
GRANDE MILANO - VELATE 1-4 il Miracolo...
LUMEZZANE - OSPITALETTO 0-4 Forza Ospi!
CALVISANO - CUS GENOVA 5-0 Calvisano con bonus
ASR MILANO - VARESE 1-4 Io credo vincerà Varese
ASTI – AMATORI MILANO 1-5 Milano nel compleso più forte
BASSA BRESCIANA - CAPOTERRA 0-5 Bella squadra la Bassa ma...