Serie B - Girone 1 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Milano3

Messaggio da Milano3 »

Paolo....mi meraviglia tu sia così disinformato, solitmente risulti puntuale nell tue considerazioni ;-) sembra che tutti siano tifosi sfegatati dell' Amatori e poi alla domenica al Giuriati se non ci fossere le fidanzate sarebbe più vuoto di una bottiglia finita. Per l'ennesiam volta...l'elenco riportato dalal federazione ha delle pecche regolarmente smentite in sede opportuna. Quindi se dovessimo arrivare nelle prime due posizioni.....potremmo salire.
Per l'ASR che dire, mi sono cadute davvero le braccia...si sta facendo tanto per portare questo nostro nobile sport alla ribalta e poi si fanno ancora e risse da saloon. NON VA BENE....COSI' NON VA BENE. I ragazi che si avvicinano, ma soprattutto i genitori degli stessi, avranno sicuramente una cattvia impresione della faccenda. Meditiamo su queste cazzate ! Una partita spigolosa ci puo stare ma non con 5-6 cartellini rossi.......da fantascienza !!!!
vivident

Messaggio da vivident »

minchia milano3..io non ti conosco ma...madonna...
e prima la storia sull'amatori milano e ora queste frasi stereotipate sul rugby e sull'immagine dello sport..ma giochi?se giochi saprai che una rissa per mille motivi ci può scappare..soprattutto se l'arbitro pensa più a farsi dare del 'lei' in campo che a punire le scorrettezze che portano alle risse....
oppure sei un arbitro??
vivident

Messaggio da vivident »

...e agggiungo che i cartellini rossi sono arrivati tutti insieme,alla fine quando ormai l'aribitro all'evidenza della sua incapacità di tenere una partita ha cercato di rimediare manadndo via tutti quelli che vedeva in giro...
vespinonero

Messaggio da vespinonero »

Milano3 ha scritto:Paolo....mi meraviglia tu sia così disinformato, solitmente risulti puntuale nell tue considerazioni ;-) sembra che tutti siano tifosi sfegatati dell' Amatori e poi alla domenica al Giuriati se non ci fossere le fidanzate sarebbe più vuoto di una bottiglia finita. Per l'ennesiam volta...l'elenco riportato dalal federazione ha delle pecche regolarmente smentite in sede opportuna. Quindi se dovessimo arrivare nelle prime due posizioni.....potremmo salire.
Per l'ASR che dire, mi sono cadute davvero le braccia...si sta facendo tanto per portare questo nostro nobile sport alla ribalta e poi si fanno ancora e risse da saloon. NON VA BENE....COSI' NON VA BENE. I ragazi che si avvicinano, ma soprattutto i genitori degli stessi, avranno sicuramente una cattvia impresione della faccenda. Meditiamo su queste cazzate ! Una partita spigolosa ci puo stare ma non con 5-6 cartellini rossi.......da fantascienza !!!!
cosa c'entra .. io non sono tifoso dell'Amatori,"vivo" nell'altro club di Milano ,ho solo fatto una precisazione ,se poi l'Amatori va in serie "A" ,ne sono felice , .."la sfrutto"..
per quanto riguarda le risse,se mi conosci(come sembra,io non so chi sei tu) mica si decide di farle, e chiaramente sono episodi che anche in società si deplorano ..poi capitano e chi le fa si prende le sue resposabilità.
tutto qui ,non parlo più
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
cioby

Messaggio da cioby »

Aspettando la ripresa del campionato colgo l'occasione per augurare Buona Pasqua a giocatori, accompagnatori, tecnici e dirigenti del nostro girone.... e soprattutto a chi partecipa a questo 3D.
Ciaooooooo
speed

Messaggio da speed »

ciao cioby!!
tanti auguri a tutti belli e brutti

ciauz
gando
Contatta:

Messaggio da gando »

Buona Pasqua/Happy Easter!
LaGaSeuPunk

Messaggio da LaGaSeuPunk »

Ciao a tutti...tanti auguri di buona Pasqua.
Viva su inu de sa Sardinna, sor frores e s'abba de sas untanas. Jeo, candho buffo de custu inu m'intendho in coro, m'intendho in coro ki sardu so!
Ramina

Messaggio da Ramina »

magazziniere ha scritto:
Milano3 ha scritto:MAGAZZINIERE.....se non capisci l'italiano non è colpa nostra...ad ogni modo TU non preoccuparti delle sorti dell'Amatori Milano che a quelle cerchiamo di pensarci noi !! Limitati ad osservare.......
CHI VIVRA' VEDRA'............!!!! E non fare più la solita domanda. Al limite dai un colpo di telefono in federazione e sarai esaustivamente informato su tutto.
Io non è che voglio preoccuparmi dei problemi altrui, ma semplicemente da "attento osservatore " delle cose federali mi limito a segnalare che -
se come lo scorso anno la società Amatori Milano ha dato la delega per le attività giovanili obbligatorie per partecipare alle fasi finali alla società Union Milano - questa non è elencata nel comunicato federale che riportava l'elenco delle deleghe di tutte le squadre che hanno deciso di utilizzare tale strumento e pertanto l'Amatori è fuori dai giochi, e siccome in qs squdra ho anche qualche amico la cosa mi dispiace !!!
Eccoti accontentato, delega Amatori-Union formalizzata nel comunicato del 21 marzo, con lievissimo ritardo sul termine stabilito dalla CF....

http://www.federugby.it/file/27227.pdf

Ucci ucci sento odor di tarallucci (e vino)... :twisted:
cioby

Messaggio da cioby »

Riprendono le ostilità senza pause fino alla fine... e noi ripartiamo con il toto pronostici...
18ma giornata:
VELATE-CALVISANO
OSPITALETTO-ASTI
LUMEZZANE-ASR MILANO
GENOVA-BASSA BRESCIANA
AMATORI MILANO-GRANDE MILANO
VARESE-CAPOTERRA
I più spericolati possono cominciare a pronosticare le due squadre che andranno ai play off e le due retrocessioni...
Ciaooooooo
pennel

Messaggio da pennel »

VELATE-CALVISANO 0-5
OSPITALETTO-ASTI 1-4
LUMEZZANE-ASR MILANO 2-2
GENOVA-BASSA BRESCIANA 0-4
AMATORI MILANO-GRANDE MILANO 4-1
VARESE-CAPOTERRA 4-1
sanfo

Messaggio da sanfo »

VELATE-CALVISANO 0-5 velate spacciata e calvisano un altro livello
OSPITALETTO-ASTI 1-4 ospi in casa ma l' asti puo' vincere anche se mi auguro il contrario......
LUMEZZANE-ASR MILANO 4-1 fattore campo chi vince puo' galleggiare in acque un po' piu' tranquille
GENOVA-BASSA BRESCIANA 4-1 anche qui fattore campo ma bella partita equilibrata
AMATORI MILANO-GRANDE MILANO 5-0 e' sempre un derbi sulla carta e' cosi'
VARESE-CAPOTERRA 1-5 partita non facile per i sardi ma con un po' di esperienza dovrebbero spuntarla.....

tutti i pronostici credo comunque siano condizionati dalla forma fisica delle squadre, chi in queste lunghe pause si e' allenato bene fara' la differenza da qui a fine anno.......

per la promozione io vedo amatori e calvisano
per le retrocessioni velate e asr

.............puo' cambiare tutto di settimana in settimana..........
speed

Messaggio da speed »

pennel ha scritto:oops... sono chiari i miei pronostici...
;-)
chiarissimi!!!!! :!: :!: :!: :!: :!:
rapa

Messaggio da rapa »

aiuto!!!! il sito dell' Amatori Milano non funziona piu' !!!! qualcuno sa perche' ???
www.amatorirugbymilano.it :cry: :cry: :cry:
cioby

Messaggio da cioby »

VELATE-CALVISANO 2 (Calvisano a caccia di bonus in quel di Velate)
OSPITALETTO-ASTI ...(Molto dura per l'Ospi... per noi le pause sono micidiali)
LUMEZZANE-ASR MILANO 1 (credo che le assenze per squalifica del Milano peseranno parecchio)
GENOVA-BASSA BRESCIANA 2 (Vedo la Bassa in forma...)
AMATORI MILANO-GRANDE MILANO 1 (Derby durissimo dico 1 ma il Grande è in forma)
VARESE-CAPOTERRA 2 (Dopo la vittoria con l'Amatori devo dire 2 ma Varese non molla mai)
tutti i pronostici credo comunque siano condizionati dalla forma fisica delle squadre, chi in queste lunghe pause si e' allenato bene fara' la differenza da qui a fine anno.......
quoto Sanfo.

PLAY OFF: AMATORI MILANO E CAPOTERRA
RETROCESSIONI: VELATE :cry: e ASR MILANO (le squalifiche peseranno parecchio credo)
Bloccato