UNDER 19: BENETTON TREVISO SI RICONFERMA CAMPIONE D'ITALIA
Moderatore: Emy77
-
-
ascolta....wilson gioca ala...ha un buon piede ma non puoi dire che la squadra ha vinto solo per lui...quindi non è che se va via lui la squadra viene rivoluzionata...si troverà un altro calciatore( ad esmpio pagotto)beneventothebest ha scritto:ma che ultimi anni vincete dalla diciasette in poi perche comprate i giocatori wilson era vostro?ma il prossimo anno ripiangerete
comunque non siete nella posizione di poter pensare di essere all'altezza della benetton
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Pagotto, ti quoto, é molto bravo, ma attualmente gioca nella Tarvisium, e per riottenerlo dovete...versare almeno 3 ettolitri di buona birra...frans ha scritto:ascolta....wilson gioca ala...ha un buon piede ma non puoi dire che la squadra ha vinto solo per lui...quindi non è che se va via lui la squadra viene rivoluzionata...si troverà un altro calciatore( ad esmpio pagotto)beneventothebest ha scritto:ma che ultimi anni vincete dalla diciasette in poi perche comprate i giocatori wilson era vostro?ma il prossimo anno ripiangerete
-
eh a wilson lo amo cmq nn intendevo che il prossimo anno nn vincevamo perche nn c'era lui perche siamo piu forti e poi se nn eravamo all'altezza lo scorso anno nn vincevamo cmq secondo me se le regole nn le fanno la benetton ilo bn aveva vinto punto uno nazionali in caMPO E NI ABBIAMO AVUTO 4 PUNTI DI SQUALIFICA PUNTO 2 E STATA CREATA L'UNDER 20 A VOSTRO FAVORE PERCHE ERA PIU DIFFICILE CHE VINCEVATE CN 88 87
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: UNDER 19: BENETTON TREVISO SI RICONF
il benevento gioca solo di fisicità.
Niente tattiche di gioco, trequarti inesistenti..
Come diceva il mio allenatore "mandate dentro i lilloni ! " alias "ciccioni"
Niente tattiche di gioco, trequarti inesistenti..
Come diceva il mio allenatore "mandate dentro i lilloni ! " alias "ciccioni"

-
- Contatta:
Caro amico Frans, sono d'accordo con te sulle eccezionali qualità di Pagotto, ma per averlo dalla tarvisium, come ti dicevo in un altro 3D, dovete sganciare quantità industriali di ...birra.frans ha scritto:bEH CMQ IL PROSSIMO ANNO TORNA pAGOTTO DELLA TARVISIUM CHE QUEST'ANNO A PORTATO IL tARVISIUM NEL CAMPIONATO D'ECCELLEZNA GRAZIE AI SUOI CALCI...213 PUNTI...E TRANQUILLO CHE WILSON NON LO RIMPIANGEREMO
-
altra falsità..il benevento rugby non è una succursale del sannio..magodelsurf ha scritto:infatti...siete una succursale del rugby Sannio!
un pò di storia..nel 96 una parte dei dirigenti e allenatori del bn rugby decide di abbandonare la società e fondare una nuova compagine, incentrata sul rugby di qualità. questa scissione nasce da divergenze sul futuro del rugby a benevento.
questi allenatori portano via tutto il settore minirugby. da allora grazie all'impegno di quei pochi dirigenti e allenatori rimasti nel rugby benevento, si rifonda tutto il settore giovanile. questo ha portato la prima squadra in serie A, l'under 17 a vincere lo scudetto, la 19 a giocarsi una finale scudetto, per citare le prestazioni più importanti.
il sannio? una finale under 21 e poi..ha comprato 2-3 promozioni e ha partecipato a due campionati di serie A, retrocedendo quest'anno (soli 4 punti in classifica).
dire che il bn rugby è una succursale del sannio mi sembra alquanto azzardata anche dal momento che fra dirigenti nemmeno si salutano..
caro mago del surf quando dici una cosa,pensaci due volte prima di scrivera
-
non sono di tv,ma il motivo per il quale l'under 20 è stata creata è solo ed esclusivamente per non fare investire ulteriori soldi nelle giovanili a società come viadana e calvisano che,se la under 21 fosse stata mantenuta,dovevano comprare giocatori sia per l'under 19 sia per l'under 21,visto che dalle giovanili(soprattutto quelle di viadana) esce ben poco!!questo è l'unico motivo per il quale è stata creata la schifezza dell'under 20,non altri,non per far combaciare le "annate forti" come qualcuno di voi ha scritto..inoltre a treviso in giovanile giocano solo trevigiani e questo è certo,non come a viadana,che,giocandoci contro,mi sono accorto che del luogo ci sarà una persona in croce!beneventothebest ha scritto:2 E STATA CREATA L'UNDER 20 A VOSTRO FAVORE PERCHE ERA PIU DIFFICILE CHE VINCEVATE CN 88 87
-
oh ma tu come molti altri di questo 3d ti 6 iscritto solo ed esclusivamente per parlare e mettere bocca per l'argomento della finale!??!immagino proprio di si visto che gli unici messaggi che hai spedito riguardano la finale...comunque se vuoi parlare fallo informandoti...la benetton non è una selezione,vanta un grande settore giovanile,wilson è italianissimo e basta,sono i piu forti e basta....io parlo oltretutto da esterno,gioco a rovigo,e dovrei avercela anche di piu con la federazione che grazie a sto regolamento di merda non ci ha permesso di qualificarci per i play-off,in quanto non siamo stai la miglior seconda...forte il noceto...eh?!?!?!mah dai,basta dire cose del genere screditando il benetton solamente perchè avete perso...basta!!beneventothebest ha scritto:sicuramrnte sei un 86 questo e vero avete molti 86 e noi solo ccn pochi 86 siamo arrivqati in finale e non come si dice con fortuna con orgoglio e voglia comunque se siete una selezione perche vi fate chiamare benetton
-
teodoro ti ringrazio per quello che scrivi...ci siamo affrontati in campionato e abbiamo partecipato assieme a qualche raduno della nazionale...
non ne posso piu di sentir parlare male della vittoria del benetton da parte di benevento...purtroppo credevano di vincere come l'anno scorso con gli 88 89 ma non hanno tenuto conto degli 86...penso tu li affronti da anni e se vincono non è fortuna avendoli incontrati nel corso dell'anno...
tornando alla partita ti posso assicurare,avendola giocata, che non è stata dura dal punto di vista del gioco ma delle botte...non abbiamo mai incontrato una squadra così fallosa...se giocavate voi con il rovigo di sicuro vicevate...purtroppo le differenze tra nord e sud sono ben visibili...
grazie ancora per aver messo anche la tua parola a difesa della "selezione veneta"
non ne posso piu di sentir parlare male della vittoria del benetton da parte di benevento...purtroppo credevano di vincere come l'anno scorso con gli 88 89 ma non hanno tenuto conto degli 86...penso tu li affronti da anni e se vincono non è fortuna avendoli incontrati nel corso dell'anno...
tornando alla partita ti posso assicurare,avendola giocata, che non è stata dura dal punto di vista del gioco ma delle botte...non abbiamo mai incontrato una squadra così fallosa...se giocavate voi con il rovigo di sicuro vicevate...purtroppo le differenze tra nord e sud sono ben visibili...
grazie ancora per aver messo anche la tua parola a difesa della "selezione veneta"

-
the nano,ho solamente riportato la realtà delle cose viste dall'esterno!!loro avranno vinto la u.17 l'anno scorso,peccato che non conoscessero voi dell'86,che "qualcosa" insieme avete fatto!!poi ste storie della selezione venete e tutte le altre str*****e che sono state scritte solo per dare aria alla bocca mi hanno fatto veramente irritare!!!grazie anche per i complimenti indiretti al rovigo..volevamo e potevamo esserci noi li!!vabbè dai,ormai quest'anno è finito!!
Rugby is life..play it!
-
ma se pensi bene come roma ha organizzato il campionato noterai sicuramente che "se lo sono costruiti" per avere una squadra del sud in finale...l'hanno fatto ma il primato del rugby è qui al nord con le grandi società...
quest'anno è finito e d è un problema perchè tutti i giovani dell'86 cosa faranno?
come ha dichiarato munari sulla "tribuna di treviso" 7 di noi andranno nella rosa della prima e gli altri?è un problema...da voi come pensi la gestiscano questa cosa?
quest'anno è finito e d è un problema perchè tutti i giovani dell'86 cosa faranno?
come ha dichiarato munari sulla "tribuna di treviso" 7 di noi andranno nella rosa della prima e gli altri?è un problema...da voi come pensi la gestiscano questa cosa?