Potrebbe schierare Capuozzo e Ioane ali, Pani estremo. Centri Odogwu e Menonecello. Mediana: Garbisi e Relo.Garry ha scritto: 4 ago 2023, 12:04 Nella stessa intervista Crowley dice che vuole vedere presto Odogwu come secondo centro: anch'io lo vorrei vedere lì.
Irlanda - Italia Agosto 2023
Moderatore: Emy77
-
Re: Irlanda - Italia Agosto 2023
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
..e beh, essendo Morisi del 91 e Brex del 92, viene da se che la coppia di centri nel prossimo futuro sarebbe proprio quella formata da Menoncello Odogwu con Mori sostituto.....Ettore73 ha scritto: 4 ago 2023, 12:52Potrebbe schierare Capuozzo e Ioane ali, Pani estremo. Centri Odogwu e Menonecello. Mediana: Garbisi e Relo.Garry ha scritto: 4 ago 2023, 12:04 Nella stessa intervista Crowley dice che vuole vedere presto Odogwu come secondo centro: anch'io lo vorrei vedere lì.
-
Semmai spererei che si stabilisse una concorrenza virtuosa, positiva, con i due più esperti che potessero rimanere ai loro livelli ancora per un paio d'anni, magari, nel caso di Brex riducendo il minutaggio da stakanovista che ha attualmente
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Togliere Odogwu dall'ala, oggi, significa abbassare il livello della squadra e perdere difensivamente sia nei kg che nel placcaggio.
Quando troveremo un'ala a destra di livello internazionale e che placchi, allora possiamo pensarci.
Se invece si tratta semplicemente di cambiare di posto Menoncello e Odogwu, allora via libera.
Tutto imho
Quando troveremo un'ala a destra di livello internazionale e che placchi, allora possiamo pensarci.
Se invece si tratta semplicemente di cambiare di posto Menoncello e Odogwu, allora via libera.
Tutto imho
-
pronostico su Planet Rugby: Irlanda vince di 18 punti. Ci farei la firma
Veneto Sudafricano
-
Con noi che schieriamo praticamente tutti i migliori e loro che non schierano la loro squadra ideale e che sono solo al primo test 18 punti mi sembrano tantini, considerando anche che all’ultimo Sei Nazioni siamo andati vicini al colpaccio…PierreLaBuscagne ha scritto: 4 ago 2023, 17:10 pronostico su Planet Rugby: Irlanda vince di 18 punti. Ci farei la firma
-
Stamattina i siti di scommesse mettevano +24 Irlanda, ora hanno abbassato. Anche a me sembrava tanto, 18 già più probabile anche perchè è la prima partita dopo tanti mesi.
-
Trovo fascinante come qualcuno ritenga giá insostituibile Odogwu che non ha giocato neanche mezzo TM ad oggi e che non mi sembra abbia messo a ferro e fuoco i campi di rugby nelle ultime 2-3 anni. A volte sembra di leggere che sia il nuovo Lomu.
Occhio prima che qualcuno mi critichi non dico che sia scarso, ma prima di erigerlo giá ad inamovibile ala destra aspetterei di vederlo giocare a certi livelli.
24 punti di spread erano tanti, per me anche 18 forse, non credo si vedrá un'Irlada in palla fisicamente e con i meccanismi oliati.
Occhio prima che qualcuno mi critichi non dico che sia scarso, ma prima di erigerlo giá ad inamovibile ala destra aspetterei di vederlo giocare a certi livelli.
24 punti di spread erano tanti, per me anche 18 forse, non credo si vedrá un'Irlada in palla fisicamente e con i meccanismi oliati.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Bisogna vederlo però intanto Odogwu...GrazieMunari ha scritto: 4 ago 2023, 17:03 Togliere Odogwu dall'ala, oggi, significa abbassare il livello della squadra e perdere difensivamente sia nei kg che nel placcaggio.
Tutto imho
-
perchè preoccuparsi del risultato
.... questi test servono per sperimentare il risultato è secondario
.... vediamo cosa combinano lasagna e Lamb ....

-
Giocando la prima con la 14esima del Ranking il gap teorico (che ci becca 9 volte su 10) è di 42 punti.
In più giochiamo in trasferta, ma questo potrebbe essere compensato da una formazione avversaria non completamente titolare.
Quindi, se fossero -24, ci metterei la firma.
Su Odogwu sono anch'io perplesso; come minimo aspettiamo questo esordio.
Dall'ultima partita abbiamo ricavato un risultato incontestabile : Menoncello è un secondo centro, direi che è il paradigma del secondo centro.
Anche il minimo pensiero di spostarlo a primo centro sarebbe una bestemmia.
Abbiamo anche visto, nei limiti di tempo, una prestazione valida di Mori a primo centro.
E per finire, ricordiamoci che il triangolo allargato più efficace che l'Italia ci ha fatto vedere è stato il tridente Ioane Capuozzo Padovani.
In più giochiamo in trasferta, ma questo potrebbe essere compensato da una formazione avversaria non completamente titolare.
Quindi, se fossero -24, ci metterei la firma.
Su Odogwu sono anch'io perplesso; come minimo aspettiamo questo esordio.
Dall'ultima partita abbiamo ricavato un risultato incontestabile : Menoncello è un secondo centro, direi che è il paradigma del secondo centro.
Anche il minimo pensiero di spostarlo a primo centro sarebbe una bestemmia.
Abbiamo anche visto, nei limiti di tempo, una prestazione valida di Mori a primo centro.
E per finire, ricordiamoci che il triangolo allargato più efficace che l'Italia ci ha fatto vedere è stato il tridente Ioane Capuozzo Padovani.
-
Triangolo allargato Ioane Odogwu Capuozzo e gli avversari ci calceranno profondo tutta la partita. Per questo dico che Allan ha grosse possibilità di giocare estremo titolare
-
A loro rischio e pericolo. Capuozzo e Ioane (Odogwu non lo conosco) con spazio e tempo di inventare, sono mine vagantiDonCiullo007 ha scritto: 4 ago 2023, 19:52 Triangolo allargato Ioane Odogwu Capuozzo e gli avversari ci calceranno profondo tutta la partita.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ma ragazzi
Io penso che questa partita ci dirà tanto
E praticamente la prima squadra.
se si vince o si perde per con 7 e meno, vuol dire che abbiamo possibilità di passare il turno.
Io penso che se giochiamo come possiamo, possiamo vincere.
Vedremmo!
Io penso che questa partita ci dirà tanto
E praticamente la prima squadra.
se si vince o si perde per con 7 e meno, vuol dire che abbiamo possibilità di passare il turno.
Io penso che se giochiamo come possiamo, possiamo vincere.
Vedremmo!
-
Dunque vediamo di ricapitolare:
lasagna con lamb: se ci metti anche le patate al posto della sfoglie di pasta direi che è una moussaka
Al momento l'unica mina vagante sicura per l'Italia ad ogni partita è oldie
(che domani ci da vincenti o -7)
Oldie lo sai che ti voglio bene
Non cambiare! 
lasagna con lamb: se ci metti anche le patate al posto della sfoglie di pasta direi che è una moussaka

Al momento l'unica mina vagante sicura per l'Italia ad ogni partita è oldie

Oldie lo sai che ti voglio bene

MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies