Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Man of the moment ha scritto: 12 ott 2022, 13:42Non è stata data, ma avrebbe contenuto parole come potential, confidence, continue to work hard, opportunity for other players, building insomma non sarebbe stata una spiegazione!
Poteva completare con "prematured with right scappellament"
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Man of the moment ha scritto: 12 ott 2022, 13:42Non è stata data, ma avrebbe contenuto parole come potential, confidence, continue to work hard, opportunity for other players, building insomma non sarebbe stata una spiegazione!
Poteva completare con "prematured with right scappellament"
Il mio discorso è che tutti gli allenatori ci girano intorno a queste domande.
Comunque, sul serio, se lui aveva già deciso di portare 4 ali e 4 centri, alla fine Capuozzo Padovani è obbligatorio averli, Ioane discorso a parte e tra Gesi e Bruno ha scelto Gesi.
Però anche io mi domando in un camp così breve cosa ti costa chiamare un giocatore in più che se lo merita così tanto come Gesi!
Gesi meritava la convocazione, così come qualche altro giocatore.
La lista non è comunque quella definitiva per le partite di novembre, abbiamo visto l'anno scorso che tra la Nazionale maggiore e la A le porte sono girevoli
Man of the moment ha scritto: 12 ott 2022, 13:48tra Gesi e Bruno ha scelto Gesi.
E perchè mai? Abbiamo una bellissima coppia di giovani e talentuosi ragazzi formati dal nostro movimento e non sono in alternativa visto che Gesi è un 11 e Bruno un 14.
Chiamiamoli Gesew e Brown, che magari li fa giocare...
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Man of the moment ha scritto: 12 ott 2022, 13:48tra Gesi e Bruno ha scelto Gesi.
E perchè mai? Abbiamo una bellissima coppia di giovani e talentuosi ragazzi formati dal nostro movimento e non sono in alternativa visto che Gesi è un 11 e Bruno un 14.
Chiamiamoli Gesew e Brown, che magari li fa giocare...
Aironifan ha scritto: 12 ott 2022, 10:21
Per me Gesi, che reputo sicuramente uno dei migliori talenti che abbiamo in prospettiva, deve ancora crescere un pochino a livello difensivo. Mori non ne parliamo (anche se penso che l'espatriata probabilmente lo avrà fatto migliorare). L'aspetto difensivo è fondamentale a questo livello e penso che sia in quest'ottica, la loro mancata convocazione. Per me, comunque, Mori non è da nazionale. Ne abbiamo altri prima di lui, e anche un bel po'. Zanon per esempio. Ma anche altri più giovani e in arrivo.
Venditti. Uno con questo impatto fisico fuori del comune anche per questo sport, non lo puoi onestamente trascurare. Poi, dovrà ancora sgrezzarsi (e chissà se ci riuscirà), però davvero è una forza della natura. Per me ha fatto bene a convocarlo. Va testato e fatto crescere.
Io non trascurerei Zambonin. L'ho sempre visto bene, ma sabato contro gli Stormers mi ha davvero impressionato, non solo nella rimessa, in cui è molto competente (ma questo si sapeva), ma anche come impatto fisico in mezzo al campo.
Sui piloni sinistri bisogna aspettare Rizzoli. Ma tanto arriva anche lui.
Ragazzi non scherziamo. Morisi è un centro con i fiocchi. Se sta bene va convocato in tutte le maniere.
PS- E lo stesso discorso vale per Ioane. Fuoriclasse imprescindibile.
jpr williams ha scritto: 12 ott 2022, 13:31
Ho visto solo ora la lista.
Machedavero non viene convocato Gesi?
Si sa se è stata data uno straccio di motivazione in proposito?
Perché doveva chiamare Ioane politicamente..
Poi se non gioca bene Gesi sara chiamato
Ebbasta co sto Ioane. Se ne vada in Australia e tanti saluti
Ok giusto per chiarire per l'utenti qua..
Se l'Italia vince con Ioane tu farai una petizione a World Rugby per ribaltare il risultato della partita?
oldprussians ha scritto: 12 ott 2022, 17:06
scusa raga stavo pensando in due lingue alla tessa volta...
Tiferai per l'avversario?
Non devi scusarti, dai. Con un piccolissimo sforzo si capiva benissimo, ma qui non si perdona nulla, se si può fare la battuta su quello che viene scritto...
Non ho capito però perché dovrebbe tifare per l'avversario. Mica affrontiamo il Galles
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo