6N 2021 I G. Italia vs Francia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6N 2021 I G. Italia vs Francia
Per il dopo partita si è già prenotato Lucarelli, il nostro amico gaucho
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- doublegauss
Temo anch'io. Saranno i tempi difficili, ma non sono mai stato tanto pessimista all'inizio di un 6N.
- doublegauss
Ah, quello. Certo che deve fare una vita ben malinconica, se di diverte tanto a venire qui sul forum a fare il cretino tutte le volte che l'Italia perde. Poveretto.Garry ha scritto: 4 feb 2021, 22:11 Per il dopo partita si è già prenotato Lucarelli, il nostro amico gaucho
-
l'amico utente lucarelli è un bisogno di una massa- più o meno grande - di addormentati naturali. devono essere riscossi dalle dichiarazioni esagerate, totali, assolute e di parte di un utente provocatore. per poi perdere del tempo a parlare- scrivere- contro. potremmo essere anche andati oltre questa cosa, visto l'abbandonarsi di innumerevoli utenti provocatori negli anni, e sempre qui. non abbiamo, proprio, tutto questo bisogno del provocatore. anche se penso, pensavo, garry non si diverte, se non c'è un po' di vita.
a proposito, la partita: non fare pronostici è liberatorio. cominciamo ( nostradamus a parte ) a comportarci ( nella scrittura ) come se non fossimo una sala scommesse.
apriamoci.
a proposito, la partita: non fare pronostici è liberatorio. cominciamo ( nostradamus a parte ) a comportarci ( nella scrittura ) come se non fossimo una sala scommesse.
apriamoci.
- doublegauss
Anche se io ho una certa nostalgia di "pezzi di imundizio".tonione ha scritto: 4 feb 2021, 22:50 l'amico utente lucarelli è un bisogno di una massa- più o meno grande - di addormentati naturali. devono essere riscossi dalle dichiarazioni esagerate, totali, assolute e di parte di un utente provocatore. per poi perdere del tempo a parlare- scrivere- contro. potremmo essere anche andati oltre questa cosa, visto l'abbandonarsi di innumerevoli utenti provocatori negli anni, e sempre qui. non abbiamo, proprio, tutto questo bisogno del provocatore.
-
mmm ti dirò doublegauss, ho un sospetto: non ci ha mai lasciati!
-
I grossi punti deboli sono la prima linea e sperando/trullA
Riccioni ha faticato assai sabato, traore a questo livello non si è mai misurato dal primo minuto
C è veramente il rischio di un arata colossale vista la fisicità del pack francese
Idem trulla e il buon sperandio....
Si accettano scommesse su quando dupont segnerà mettendo a sedere cinque dei nostri...
Riccioni ha faticato assai sabato, traore a questo livello non si è mai misurato dal primo minuto
C è veramente il rischio di un arata colossale vista la fisicità del pack francese
Idem trulla e il buon sperandio....
Si accettano scommesse su quando dupont segnerà mettendo a sedere cinque dei nostri...
-
Dupont è veramente il giocatore più micidiale del momento.
E' praticamente impossibile bloccare per 80 minuti un 9 che ha la palla in mano 100 volte in una partita e che ha un'accelerazione come la sua.
E' praticamente impossibile bloccare per 80 minuti un 9 che ha la palla in mano 100 volte in una partita e che ha un'accelerazione come la sua.
-
ci vorrebbe un mozza dei bei tempi. non il nostro etereo mediano di mischia. molto tecnico e veloce però.
-
Anche Televideo dedica due pagine alla partita (o tre, considerando la sottopagina della seconda pagina)
https://www.servizitelevideo.rai.it/tel ... enumain=11
-
mi spiace di questo 6N che cmq andrà sarà carne da macello per la campagna elettorale..
Il xv non è neanche così malaccio, ha in se un pò di contraddizioni, ma alla fine è Smith che ha oneri e onori di queste scelte. Forza azzurri
Il xv non è neanche così malaccio, ha in se un pò di contraddizioni, ma alla fine è Smith che ha oneri e onori di queste scelte. Forza azzurri
- jaco
Mah... ci hanno sofferto quando ci han preso sottogamba o comunque quando avevano qualche problema, così come hanno sofferto con Tonga, Fiji ecc. quando non le affrontano al massimo.Aironifan ha scritto: 4 feb 2021, 18:11 Tu lo dici per scherzo e io invece lo dico sul serio.
La Francia è fortissima, ma la tradizione conta e loro ci hanno sempre sofferto (chiaramente nel nostro piccolo, eh).
L'unico motivo per cui con la Francia ci rimane sempre almeno un filo di speranza è proprio la loro discontinuità "mentale" tra una partita e l'altra o anche nel corso della setssa partita... cosa che invece non accade (o comunque molto meno) all'Inghilterra, appunto...
...ecco, la speranza sta nel fatto che i francesi magari ci sottovalutino oppure nel fatto che la prima partita del torneo possa a volte dare risultati strani... personalmente non mi illudo, ma un filo di speranza c'è sempre...Aironifan ha scritto: 4 feb 2021, 18:11 Non è l'Inghilterra, con la quale è persa in partenza. Poi è la prima partita.
Credo che in molti sottovalutino la giovane nazionale azzurra. Attenzione allo scherzetto. Io ci credo (anche se non è una novità)
Forza ragazzi.
- doublegauss
Naaaaaaaa! Trasecolo.tonione ha scritto: 4 feb 2021, 23:19 mmm ti dirò doublegauss, ho un sospetto: non ci ha mai lasciati!
Se è come dici tu, bisogna dire che ha studiato l'italiano nel frattempo!
- jpr williams
- Contatta:
La prestazione, la prestazione...
Si, vabbeh, lo diceva anche l'irlandese, ma a forza di guardare la prestazione sono ere geologiche che le prendiamo e basta. Me lo dite sempre tutti che siamo PROFESSIONISTI. E nel professionismo il problema dei risultati bisogna prima o poi cominciare a porselo.
O forse abbiamo paura che guardando i risultati anzichè la mitica "prestazione" ci rendiamo conto di essere davvero del tutto fuori posto?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Perché tutti cosí negativi? Se La 1L titolare rincula, dentro i sostituti che sono in formissima.
Dupont lo deve controllare Varney
Anche se perdessimo di 25, piú importante é il come. Forza ragazzi!!
Dupont lo deve controllare Varney
Anche se perdessimo di 25, piú importante é il come. Forza ragazzi!!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni