6N 2021 I G. Italia vs Francia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: 6N 2021 I G. Italia vs Francia

Messaggio da Garry »

Per il dopo partita si è già prenotato Lucarelli, il nostro amico gaucho

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

giuseppone64 ha scritto: 4 feb 2021, 21:47 Perdiamo di 30
Temo anch'io. Saranno i tempi difficili, ma non sono mai stato tanto pessimista all'inizio di un 6N.
doublegauss

Garry ha scritto: 4 feb 2021, 22:11 Per il dopo partita si è già prenotato Lucarelli, il nostro amico gaucho
Ah, quello. Certo che deve fare una vita ben malinconica, se di diverte tanto a venire qui sul forum a fare il cretino tutte le volte che l'Italia perde. Poveretto.
tonione

Messaggio da tonione »

l'amico utente lucarelli è un bisogno di una massa- più o meno grande - di addormentati naturali. devono essere riscossi dalle dichiarazioni esagerate, totali, assolute e di parte di un utente provocatore. per poi perdere del tempo a parlare- scrivere- contro. potremmo essere anche andati oltre questa cosa, visto l'abbandonarsi di innumerevoli utenti provocatori negli anni, e sempre qui. non abbiamo, proprio, tutto questo bisogno del provocatore. anche se penso, pensavo, garry non si diverte, se non c'è un po' di vita.

a proposito, la partita: non fare pronostici è liberatorio. cominciamo ( nostradamus a parte ) a comportarci ( nella scrittura ) come se non fossimo una sala scommesse.

apriamoci.
doublegauss

tonione ha scritto: 4 feb 2021, 22:50 l'amico utente lucarelli è un bisogno di una massa- più o meno grande - di addormentati naturali. devono essere riscossi dalle dichiarazioni esagerate, totali, assolute e di parte di un utente provocatore. per poi perdere del tempo a parlare- scrivere- contro. potremmo essere anche andati oltre questa cosa, visto l'abbandonarsi di innumerevoli utenti provocatori negli anni, e sempre qui. non abbiamo, proprio, tutto questo bisogno del provocatore.
Anche se io ho una certa nostalgia di "pezzi di imundizio".
tonione

Messaggio da tonione »

mmm ti dirò doublegauss, ho un sospetto: non ci ha mai lasciati!
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

I grossi punti deboli sono la prima linea e sperando/trullA

Riccioni ha faticato assai sabato, traore a questo livello non si è mai misurato dal primo minuto
C è veramente il rischio di un arata colossale vista la fisicità del pack francese

Idem trulla e il buon sperandio....

Si accettano scommesse su quando dupont segnerà mettendo a sedere cinque dei nostri...
metabolik

Messaggio da metabolik »

Dupont è veramente il giocatore più micidiale del momento.
E' praticamente impossibile bloccare per 80 minuti un 9 che ha la palla in mano 100 volte in una partita e che ha un'accelerazione come la sua.
tonione

Messaggio da tonione »

ci vorrebbe un mozza dei bei tempi. non il nostro etereo mediano di mischia. molto tecnico e veloce però.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

mi spiace di questo 6N che cmq andrà sarà carne da macello per la campagna elettorale..
Il xv non è neanche così malaccio, ha in se un pò di contraddizioni, ma alla fine è Smith che ha oneri e onori di queste scelte. Forza azzurri
jaco

Messaggio da jaco »

Aironifan ha scritto: 4 feb 2021, 18:11 Tu lo dici per scherzo e io invece lo dico sul serio.
La Francia è fortissima, ma la tradizione conta e loro ci hanno sempre sofferto (chiaramente nel nostro piccolo, eh :lol: ).
Mah... ci hanno sofferto quando ci han preso sottogamba o comunque quando avevano qualche problema, così come hanno sofferto con Tonga, Fiji ecc. quando non le affrontano al massimo.
L'unico motivo per cui con la Francia ci rimane sempre almeno un filo di speranza è proprio la loro discontinuità "mentale" tra una partita e l'altra o anche nel corso della setssa partita... cosa che invece non accade (o comunque molto meno) all'Inghilterra, appunto...
Aironifan ha scritto: 4 feb 2021, 18:11 Non è l'Inghilterra, con la quale è persa in partenza. Poi è la prima partita.
Credo che in molti sottovalutino la giovane nazionale azzurra. Attenzione allo scherzetto. Io ci credo (anche se non è una novità :lol: )

Forza ragazzi.
...ecco, la speranza sta nel fatto che i francesi magari ci sottovalutino oppure nel fatto che la prima partita del torneo possa a volte dare risultati strani... personalmente non mi illudo, ma un filo di speranza c'è sempre...
doublegauss

tonione ha scritto: 4 feb 2021, 23:19 mmm ti dirò doublegauss, ho un sospetto: non ci ha mai lasciati!
Naaaaaaaa! Trasecolo.

Se è come dici tu, bisogna dire che ha studiato l'italiano nel frattempo!
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

FP96 ha scritto: 4 feb 2021, 17:05Più che il punteggio vorrei guardare la prestazione
La prestazione, la prestazione...
Si, vabbeh, lo diceva anche l'irlandese, ma a forza di guardare la prestazione sono ere geologiche che le prendiamo e basta. Me lo dite sempre tutti che siamo PROFESSIONISTI. E nel professionismo il problema dei risultati bisogna prima o poi cominciare a porselo.
O forse abbiamo paura che guardando i risultati anzichè la mitica "prestazione" ci rendiamo conto di essere davvero del tutto fuori posto?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Perché tutti cosí negativi? Se La 1L titolare rincula, dentro i sostituti che sono in formissima.
Dupont lo deve controllare Varney
Anche se perdessimo di 25, piú importante é il come. Forza ragazzi!!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Rispondi