Challenge Cup 2020/21

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Challenge Cup 2020/21

Messaggio da jpr williams »

Quindi giocherete contro il Bayonne C!
Ahi ahi ahi :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garry

Messaggio da Garry »

speartakle ha scritto: 11 dic 2020, 15:12
Garry ha scritto: 11 dic 2020, 15:05 Tre non eleggibili fra i titolari e altri due in panchina
8 gli importati nel complesso per le Zebre, 7 o 9 per Treviso a seconda di come si voglia considerare la formazione di Allan e Petrozzi.
Dipende dai punti di vista
È la differenza fra chi considera le franchigie in chiave nazionale azzurra e chi le considera come strumento per attaccare la fir. :lol:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Nonostante una classifica in top 14 non eccezionale per Bayonne, tuttavia in coppa schiera un bel xv con molti giocatori che sono spesso titolari.
Le Zebre per forza di cose confermano pressapoco la squadra delle ultime settimane, i nazionali sono abbastanza spremuti
Garry

Messaggio da Garry »

Ci vuole una grande ottimismo e più di un pizzico di fantasia per pensare al passaggio del turno, però è bene che nell’ambiente ci sia entusiasmo.
Per la verità preferirei che si concentrassero suo due derby, che per me sono più importanti, ma stiamo a vedere, una vittoria sarebbe un bell’impulso

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
marte_

Messaggio da marte_ »

Garry ha scritto: 11 dic 2020, 16:03 Ci vuole una grande ottimismo e più di un pizzico di fantasia per pensare al passaggio del turno, però è bene che nell’ambiente ci sia entusiasmo.
Per la verità preferirei che si concentrassero suo due derby, che per me sono più importanti, ma stiamo a vedere, una vittoria sarebbe un bell’impulso
Dissento, preferisco uno storico passaggio del turno seppur con la formula bislacca ad una vittoria con i soliti di sempre così i fan del Benetton possono continuare a guardare dall'alto al basso gli zebrati o questi ultimi che si prendono una piccola rivincita per tutte le sconfitte frustranti del recente passato con i trevigiani.
Poi nel caso gli ottavi sarebbero proibitivi sicuramente per le Zebre ma anche per il Benetton visto che scendono quelle dalla Champion. Ma portare a casa un risultato, seppur con molte assenze nelle squadre francesi, sarebbe un piccolo step importante per dei giocatori abituati solo a perdere. Per entrambe le squadre
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

jpr williams ha scritto: 11 dic 2020, 15:25 Quindi giocherete contro il Bayonne C!
Ahi ahi ahi :rotfl:
Se vale la proporzione:

Francia : Francia C = Bayonne : Bayonne C siamo fregati.

Ma Jpr, in questo caso non vedo permit né siamo nel pro14. Ciò significa che potresti tifare zebre stavolta?
Soidog

Messaggio da Soidog »

Garry ha scritto: 11 dic 2020, 15:05 Tre non eleggibili fra i titolari e altri due in panchina
Renton e Elliott dovrebbero diventare potenzialmente eleggibili nel prossimo autunno, circa Bello occorrerebbe fargli fare le prossime qualificazioni olimpiche del Seven perché è già stato cappato dall'Argentina.
Sarebbe un bel prospetto per la Nazionale.
Per Laloifi e Kearney l'equiparazione non è realistica neppure con l'escamotage, visti i nuovi requisiti di residenza quinquennale.
Riassumendo, è molto probabile l'equiparazione futura di Renton, che sa anche giocare apertura.
Quella di Bello sarebbe una buona idea, probabilmente sarebbe stato eleggibile come Brex, ma non aveva i tre anni di residenza al momento delle qualificazioni Seven, comunque necessari perché già cappati.
jaco

Messaggio da jaco »

Soidog ha scritto: 11 dic 2020, 17:32
Renton e Elliott dovrebbero diventare potenzialmente eleggibili nel prossimo autunno, circa Bello occorrerebbe fargli fare le prossime qualificazioni olimpiche del Seven perché è già stato cappato dall'Argentina.
Per Laloifi e Kearney l'equiparazione non è realistica neppure con l'escamotage, visti i nuovi requisiti di residenza quinquennale.
Riassumendo, è molto probabile l'equiparazione futura di Renton, che sa anche giocare apertura.
Quella di Bello sarebbe una buona idea, probabilmente sarebbe stato eleggibile come Brex, ma non aveva i tre anni di residenza al momento delle qualificazioni Seven, comunque necessari perché già cappati.
E' sempre consolante o meglio esaltante vedere i meravigliosi prospetti prodotti dalla filiera... :|
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Soidog ha scritto: 11 dic 2020, 17:32
Van bene giusto per mettere un po' di competizione ma spero di non vederli mai nemmeno convocati.

Renton speriam davvero di no, me li ricordo ancora troppo bene i passaggi sparati nella faccia di Giammarioli e compagni: da quando è in Italia le prestazioni non dico buone, ma decenti, si contano sulle dita di una mano...
Spero piuttosto di recuperare Braley e Violi e che Fusco e Casilio crescano velocemente.

E anche Elliot, al di là del progetto di Smith, ha comunque 28 anni e non lo vedo sopra ai vari Brex Morisi Zanon Campagnaro Boni.
E dietro i giovani che spingono son diversi: Moscardi, Bertaccini, Menoncello, giusto per citare i più noti
Garry

Messaggio da Garry »

Diciamo che Bello schierato in un Seven puzzerebbe di escamotage lontano un miglio :lol:, ma vabbè lo fanno tutti...

Non redo che la FIR lo farà, però se continua sui livelli delle ultime partite sarebbe un bell'acquisto

Garry

Messaggio da Garry »

In effetti l'ideale per le Zebre in quanto franchigia di sviluppo sarebbe avere come stranieri soltanto dei project player. Al massimo un paio di atleti esperti, ma tutti gli altri che fossero potenziali equiparati

Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

marte_ ha scritto: 11 dic 2020, 12:10
FP96 ha scritto: 11 dic 2020, 9:38 Sul sito epcr si possono acquistare (singolarmente o in pacchetti giornalieri) le partite delle prime due giornate. Non ho ben capito se sono acquistabili anche dall'Italia nonostante Sky abbia i diritti
Adryfrentzen ha scritto: 11 dic 2020, 11:13 Ah grazie non avevo notato! Mi sa che almeno una giornata me la faccio... 3,99 eur
Mhm non so se è possibile, forse è per gli altri paesi. Però in realtà l'Italia non è inserita fra i paesi dove la visione è esclusiva in tv quindi potrebbe effettivamente essere acquistabile in streaming
https://www.epcrugby.com/2020/12/09/whe ... lenge-cup/
https://epcrugby.tv/

Nel frattempo il Benetton oggi pomeriggio è passato su Sky Sport Uno mentre le altre partite comprese le Zebre dovrebbero rimanere su Sport Collection.
E per il prossimo turno è apparso epcrtv per Brive-Zebre inizialmente senza copertura
Io ho provato a comprare il pass per la partita, non mi blocca da nessuna parte.... vediamo se all'inizio mi mette una bella scritta che dice che non posso vederla.... :(

Giandolmen
Garry

Messaggio da Garry »

marte_ ha scritto: 11 dic 2020, 16:17
Garry ha scritto: 11 dic 2020, 16:03 Ci vuole una grande ottimismo e più di un pizzico di fantasia per pensare al passaggio del turno, però è bene che nell’ambiente ci sia entusiasmo.
Dissento, preferisco uno storico passaggio del turno seppur con la formula bislacca ad una vittoria con i soliti di sempre così i fan del Benetton possono continuare a guardare dall'alto al basso gli zebrati o questi ultimi che si prendono una piccola rivincita per tutte le sconfitte frustranti del recente passato con i trevigiani.
Poi nel caso gli ottavi sarebbero proibitivi sicuramente per le Zebre ma anche per il Benetton visto che scendono quelle dalla Champion. Ma portare a casa un risultato, seppur con molte assenze nelle squadre francesi, sarebbe un piccolo step importante per dei giocatori abituati solo a perdere. Per entrambe le squadre
Non ho detto che preferisco un risultato a un altro. E' chiaro che chiunque preferirebbe il passaggio del turno, ma dicevo che preferivo che si concentrassero sui derby perché ritengo altamente improbabile il passaggio del turno

FP96

Messaggio da FP96 »

Giandolmen ha scritto: 11 dic 2020, 17:57
Io ho provato a comprare il pass per la partita, non mi blocca da nessuna parte.... vediamo se all'inizio mi mette una bella scritta che dice che non posso vederla.... :(

Giandolmen
Io ho sky sul digitale terrestre, quindi non ho sky sport collection ma solo sky sport uno, quindi Treviso posso vederlo ma le Zebre dovrei acquistarle sul sito: nel caso puoi farmi sapere se stasera funziona col Benetton?
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

FP96 ha scritto: 11 dic 2020, 18:13
Giandolmen ha scritto: 11 dic 2020, 17:57

Giandolmen
Io ho sky sul digitale terrestre, quindi non ho sky sport collection ma solo sky sport uno, quindi Treviso posso vederlo ma le Zebre dovrei acquistarle sul sito: nel caso puoi farmi sapere se stasera funziona col Benetton?
Funziona, la sto guardando.
Rispondi