I 31 convocati per il Giappone

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: I 31 convocati per il Giappone

Messaggio da giuseppone64 »

Steyn attuale può giocare ovunque, ma quello che poteva giocare altrove titolare è Polledri, un altro pianeta.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Cinicamente, per via del sistema delle quote, il vivaio sudafricano è quello che è più esposto alla possibilità di perdere un talento che altri acquisiranno
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Curiosità:
Federico Zani andrà al Mondiale non avendo in carriera mai giocato un singolo minuto al Sei Nazioni. Conoscete qualcun altro che ha fatto così? A me viene in mente solo Canna nel 2015.
giuseppone64

Man of the moment ha scritto:Curiosità:
Federico Zani andrà al Mondiale non avendo in carriera mai giocato un singolo minuto al Sei Nazioni. Conoscete qualcun altro che ha fatto così? A me viene in mente solo Canna nel 2015.
Qui ci vuole il gorgo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Soidog

Messaggio da Soidog »

giuseppone64 ha scritto:
Man of the moment ha scritto:Curiosità:
Qui ci vuole il gorgo...
Parisse nel 2003
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Perdonatemi se vado fuori tema, ma della trasmissione delle partite (tv o streaming) si sa nulla?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Soidog

Messaggio da Soidog »

profetacciato ha scritto:Perdonatemi se vado fuori tema, ma della trasmissione delle partite (tv o streaming) si sa nulla?
TF1, il primo canale Francese, trasmetterà tutte le partite del mondiale in chiaro.
Trovare lo streaming non sarà complicato, se geolocalizzano basta usare una vpn
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Soidog ha scritto:
profetacciato ha scritto:Perdonatemi se vado fuori tema, ma della trasmissione delle partite (tv o streaming) si sa nulla?
TF1, il primo canale Francese, trasmetterà tutte le partite del mondiale in chiaro.
Maledetti bastardi! (cit.)
Il giorno che capirò che casso vuol dire "vpn" ve li faccio vedere io i mondiali!!!1!1! :evil:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
giuseppone64

ruttobandito ha scritto:
Soidog ha scritto:
Il giorno che capirò che casso vuol dire "vpn" ve li faccio vedere io i mondiali!!!1!1! :evil:
Te fai la battuta, io invece lo ignoro proprio...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Ma io ho sito che fa vedere la rai perfettamente
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

Garry ha scritto:
Soidog ha scritto:
FP96 ha scritto:Partendo dalla premessa che non siamo proprio nelle condizioni di avere la puzza sotto il naso.

Quasi tutti gli equiparati, se sono arrivati in Italia, per forza di cose non hanno trovato spazio nelle loro nazionali: Tuivaiti come i più quotati Steyn, Budd e Hayward (quest'ultimo davvero potrebbe giocare anche in club ben più blasonati di Treviso) sono tutti "scartati" dalle nazionali del paese d'origine, ma - visto il livello delle squadre in questione - ciò non li rende certo degli scarsoni. Tuivaiti rispetto agli altri tre equiparati è di un livello inferiore, ma visto che quando si è trattato di scegliere una riserva in caso di infortuni dell'ultimo minuto COS ha scelto lui e non Licata o Giammarioli evidentemente un motivo c'è.

Peraltro quando in nazionale è stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo, nell'orgoglioso sprint con la Scozia e nelle due partite di Roma e Dublino con l'Irlanda quest'anno, entrambe da titolare.
Tuivaiti è un buon giocatore, alle Zebre ha fatto una discreta figura nell'ultima stagione. È un tipo di giocatore che contro Namibia e Canada può fare rifiatare Steyn o Parisse.
Se si dovesse fare una classifica, l'unico equiparato che avrebbe potuto giocare nella sua Nazionale di origine è stato Geldenhuys. Ottenere qualche cap con gli Springboks non sarebbe stato impossibile per lui
Concordo. Fu un vero colpo di fortuna
Geldenhuys - e, come lui, Van Zyl - ebbe la sfiga di essere della stessa generazione di Bakkies Botha e Victor Matfield.
Su Hayward: lessi un'intervista a Wayne Smith in cui WS raccontava di come Jayden non sia andato troppo distante dal debuttare con gli All Blacks, credo nel 2012 o 2013. Poi però giocò un paio di partite distanti dallo standard richiesto e si bruciò le possibilità. Ancora mi chiedo come abbia fatto Munari a portarlo in Europa nel 2014 e con un paio di stagioni grigie all'orizzonte.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Garry ha scritto:
Ci sono decine e decine di giocatori esclusi da AB, SAF, Inghilterra, Australia ecc... che andrebbero bene, BENISSIMO per noi.
Con questo atteggiamento l'Italia rimarrà sempre perdente.

Su Braley lui ha sempre detto che l'Italia era sempre un opzione.

E vero e stato scartato. Ma in Inghilterra loro tante volte scartano un po' da come l'allenatore li va. Guarda la carriera di Cipriani
Soidog

Messaggio da Soidog »

oldprussians ha scritto:
Garry ha scritto:
Ci sono decine e decine di giocatori esclusi da AB, SAF, Inghilterra, Australia ecc... che andrebbero bene, BENISSIMO per noi.
Con questo atteggiamento l'Italia rimarrà sempre perdente.

Su Braley lui ha sempre detto che l'Italia era sempre un opzione.

E vero e stato scartato. Ma in Inghilterra loro tante volte scartano un po' da come l'allenatore li va. Guarda la carriera di Cipriani
L'Italia ha cercato una sola volta l'equiparazione scientifica, con Koegelenberg, senza esito per via dei problemi gestionali che ebbero le Zebre. Si sarebbe potuto fare di meglio con gli eleggibili tipo Wisniewski, Jedresiak e Lozowski, gente che se avesse scelto di giocare per l'Italia sarebbe probabilmente tra i convocati. Curiosamente tutti Italo-Polacchi
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

giuseppone64 ha scritto:
ruttobandito ha scritto:
Soidog ha scritto:
Ho l'aria di uno che scherza? :|
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
m.map

Messaggio da m.map »

giuseppone64 ha scritto:
ruttobandito ha scritto:
Soidog ha scritto:
vpn vuol dire virtual private network
è un servizio per cui ci si abbona e ti colleghi tramite un server situato da qualche parte nel mondo
puoi andare in automatico e avrai un server italiano
oppure scegliere la nazione e anche, volendo, il server
io l'ho usato per vedere partite su un canale irlandese, collegandomi come se fossi a dublino
per maggiori informazioni cercate 'vpn' su wikipedia
oppure su google e trovate chi offre il servizio
potete collegare computer e/o cellulare e/o tablet

certo che guardare una partita su cellulare… :roll:
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
Rispondi