bocchino penso sia stato il giocatore italiano con più opportunità a disposizione. posso, credo pacificamente,affermare che a differenza di tebaldi o altri non abbia mai azzeccato una partita in nazionale. come vedi sono stato particolarmente equilibrato nel giudizio proprio per il dovuto rispetto al ragazzo . resta il fatto che non è una apertura valida per la prima fascia. al massimo l'eccellenza o la pro d2 francese.settimese ha scritto:bocchino in francia? a quanto pare ha piu' estimatori che in italia. ha fatto bene ad andare sempre se va, anche se in pro d2. qui lo stavate massacrando. in francia sicuramente sono piu' intenditori
Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Credo che Leibson all'occorrenza possa fare il quarto tallonatore. In mischia chiusa se Troinani riesce a fare quello che ha fatto con i crociati forse non la vedo così nera. Sarà dura ma io vedo un'pò di speranza. Ryan è stato comunque un giocatore del munster, non ha giocato mai ma comunque il munster in lui ha visto qualcosa. Qualcuno la visto giocare quest'anno con la lazio?JosephK. ha scritto:3 tallonatori in rosa non sono pochi?
-
bocchino il giocatore con piu' opportunita'? e' una barzelletta?ma se non ha fatto 2 partite di fila.hanno avuto piu' opporunita' gower,orquera,pez, giocatori scarsi e stranieri. perlomeno bocchino e' italiano e ancora giovane. giusto dargli qualche opportunita' in piu', visto anche la pochezza di alternative. comunque l'ultima partita in canada mi sembra che sia stato uno dei migliori. sicuramente in francia lontano dall'italia migliorera' ancora
-

Che è italiano ok, ma giovane? Diciamo giovanuccio?
We will,we will RUCK you!
- giuseppone64
penso che te sia l'unico che consideri gower pez ed orquera scarsi , o comunque più scarsi di bocchino. detto ciò liberissimo di pensarlo ma ,scusami , non mi trovi d'accordo. poi se bocchino diventa wilkinson io sarò il primo , da italiano, a gioire.settimese ha scritto:bocchino il giocatore con piu' opportunita'? e' una barzelletta?ma se non ha fatto 2 partite di fila.hanno avuto piu' opporunita' gower,orquera,pez, giocatori scarsi e stranieri. perlomeno bocchino e' italiano e ancora giovane. giusto dargli qualche opportunita' in piu', visto anche la pochezza di alternative. comunque l'ultima partita in canada mi sembra che sia stato uno dei migliori. sicuramente in francia lontano dall'italia migliorera' ancora
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
bè Pez era scarso forte oggettivamente....
-
Ha 14 Cap, ha giocato tutta la tourneè, ha fatto la finale del mondiale preferito a Burton che aveva fatto il suo miglior campionato in Italia, era talmente forte che o sono tutti in malafede o a Viadana gli preferivano Mercier con una gamba in meno e faceva panca pure tanta a Prato e a Rovigo. Ora vediamo se i francesi lo esaltano, speriamolo per lui e per noi.settimese ha scritto:bocchino il giocatore con piu' opportunita'? e' una barzelletta?ma se non ha fatto 2 partite di fila.hanno avuto piu' opporunita' gower,orquera,pez, giocatori scarsi e stranieri. perlomeno bocchino e' italiano e ancora giovane. giusto dargli qualche opportunita' in piu', visto anche la pochezza di alternative. comunque l'ultima partita in canada mi sembra che sia stato uno dei migliori. sicuramente in francia lontano dall'italia migliorera' ancora
Di quelli che citi Gower era un signor giocatore, pur mancandogli un piede educato (ma abbiamo visto le punizioni tirate da Bocchino quanti metri fanno guadagnare?) aveva mani eccellenti, creatività, fisico e capacità di sfondare. Orquera nonostante i limiti fisici e gli infortuni ha fatto una buonissima seconda parte di campionato l'anno scorso e il suo mestiere ce l'ha e le sue prestazioni proprio pessime non sono mai. Pez, al di là dei pregiudizi e dei calcetti che faceva in qualche caso in maniera dissennata era sullo stesso livello di Orquera, comunque più forte dell'attuale Bocchino.
Che poi gli si voglia dare un plus del 25% perché di formazione italiana, allora altro discorso, ora per questa stessa ragione potrebbe trovare praterie libere e contratti eccellenti in Eccellenza con le nuove assurde regole.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
comunque no perché alla fine va alle Zebre (così come Giazzon)JosephK. ha scritto: Ora vediamo se i francesi lo esaltano, speriamolo per lui e per noi.
-
Oh mio Dio ... Pez ... Gower (colui che un giorno si sveglio ricordandosi di essere Italiano) ...
Poi giusto per puntualizzare ... Gower secondo me era un ottimo 12 e grandissimo in difesa, ma come apertura non mi ha mai detto nulla ...
Burton è un giocatore normale, ma è il meglio che attualmente abbiamo, a Treviso con i suoi drop o calci spesso ha fatto vincere delle partite ... aspettando di vedere come è e come cresce sto Ambrosini.
Come dice Munari il nostro problema è anche il fatto che cerchiamo un 10 che abbia belle mani e quindi ottime capacità di playmaking, difenda pure, calci in mezzo ai pali, si occupi del calci di spostamento ... insomma Dan Carter
Poi giusto per puntualizzare ... Gower secondo me era un ottimo 12 e grandissimo in difesa, ma come apertura non mi ha mai detto nulla ...
Burton è un giocatore normale, ma è il meglio che attualmente abbiamo, a Treviso con i suoi drop o calci spesso ha fatto vincere delle partite ... aspettando di vedere come è e come cresce sto Ambrosini.
Come dice Munari il nostro problema è anche il fatto che cerchiamo un 10 che abbia belle mani e quindi ottime capacità di playmaking, difenda pure, calci in mezzo ai pali, si occupi del calci di spostamento ... insomma Dan Carter

-
Le opportunità sono anche il numero di chiamate ai raduni. Se non ti giochi in quelle occasioni le tue carte per essere titolare, mica è colpa del Burton di turno..settimese ha scritto:bocchino il giocatore con piu' opportunita'? e' una barzelletta?ma se non ha fatto 2 partite di fila.hanno avuto piu' opporunita' gower,orquera,pez, giocatori scarsi e stranieri. perlomeno bocchino e' italiano e ancora giovane. giusto dargli qualche opportunita' in piu', visto anche la pochezza di alternative. comunque l'ultima partita in canada mi sembra che sia stato uno dei migliori. sicuramente in francia lontano dall'italia migliorera' ancora
-
Opinione per opinione per me è il meglio visto a 10, per di più con il gioco di Mallet, nell'era post Dominguez-Scanavacca-Pez e relativi esperimenti.nino22 ha scritto:Oh mio Dio ... Pez ... Gower (colui che un giorno si sveglio ricordandosi di essere Italiano) ...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Post Dominquez il meglio imho: Scanavacca-Marcato-Burton, uno a scelta fra questi tre ...JosephK. ha scritto:Opinione per opinione per me è il meglio visto a 10, per di più con il gioco di Mallet, nell'era post Dominguez-Scanavacca-Pez e relativi esperimenti.nino22 ha scritto:Oh mio Dio ... Pez ... Gower (colui che un giorno si sveglio ricordandosi di essere Italiano) ...
-
Era talmente cercato che manco si sa il nome della squadra che lo bramava così tanto, Bocchino è un onesto giocatore come ce ne sono tanti nelle nostre squadre di PRO12 e in nazionale. Per quanto riguarda la nazionale sono d'accordo con chi dice che le sue occasioni le abbia avute, e sicuramente ne avrà ancora, perciò non vedo la necessità di difenderlo sempre e comunque a spada tratta.
-
Gower a me sarebbe piaciuto vederlo vicino a un Gori..ricordiamoci che quando ha giocato in azzurro come numero 9 aveva Tebaldi o Canavosio!JosephK. ha scritto:Opinione per opinione per me è il meglio visto a 10, per di più con il gioco di Mallet, nell'era post Dominguez-Scanavacca-Pez e relativi esperimenti.nino22 ha scritto:Oh mio Dio ... Pez ... Gower (colui che un giorno si sveglio ricordandosi di essere Italiano) ...
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
qua non si tratta di difenderlo sempre ma il contrario,di attaccarlo sempre a prescindere, si giudica bocchino per qualche calcio non mandato in touche, o qualche piazzato sbagliato.ma quali occasioni e dove? ma vorrete dirmi che orquera e burton sono piu' forti? fino a 30 anni burton e' stato un anonimo giocatore, e orquera ha fatto il panchinaro in francia. bocchino e' l'unica apertura italiana di un certo livello, se voi ne conoscete altri fate i nomi.UCCIO ha scritto:Era talmente cercato che manco si sa il nome della squadra che lo bramava così tanto, Bocchino è un onesto giocatore come ce ne sono tanti nelle nostre squadre di PRO12 e in nazionale. Per quanto riguarda la nazionale sono d'accordo con chi dice che le sue occasioni le abbia avute, e sicuramente ne avrà ancora, perciò non vedo la necessità di difenderlo sempre e comunque a spada tratta.
iannone,morisi,campagnaro sono tutti centri adattati