Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Chuba ha scritto:Ah, per la cronaca anche Ravalle farà incassare a Rovigo i 30.000 Euri.
E per farlo dovrà stare in campo almeno 800 minuti. Da pilone destro.
Considerando che l'anno scorso ha fatto solo qualche spezzone di partita, mi sembra che gli sarà richiesto un bell'impegno.
spesso ho l'impressione che molti (in generale sul s10) non stiano tenendo conto di sta cosa..
Beh, Ravalle penso che di spazio ne troverà e molto!
Pratichetti, Bacchetti e Reato idem
magari Bocchino è l'unico che rischia di non partire sempre da titolare, vedremo
Bersagliere
Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.
Chuba ha scritto:Ah, per la cronaca anche Ravalle farà incassare a Rovigo i 30.000 Euri.
Considerando che l'anno scorso ha fatto solo qualche spezzone di partita, mi sembra che gli sarà richiesto un bell'impegno.
spesso ho l'impressione che molti (in generale sul s10) non stiano tenendo conto di sta cosa..
magari Bocchino è l'unico che rischia di non partire sempre da titolare, vedremo
Sicuramente Favaro è uns grossa perdita ma dobbiamo rimanere sereni, penso che arriverà un sostituto all'altezza,..non so i nomi ma finora ci siamo mossi bene sul mercato, spero che arrivi Dal Maso..
Non è questione di trovare spazio, perchè di qualità ne ha da vendere.
Bisogna vedere se fisicamente riuscirà a fare tante partite in quel ruolo, che è uno dei più duri e difficili.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
grubber ha scritto:L'anno prossimo grazie a Favaro incasseranno 30.000 euro dalla fir e loro per premio gli
E' tradimento allo stato puro
Tradimento no, in quanto formalmente non si era accordato,
Bastardata sicuramente, dato che poco più di una settimana fa diceva: <<Resto al 100% al Rovigo, mi manca solo la firma>>
Ripeto:
Spero che il semiprofessionismo tolga al rugby questi casi di mercato molto calcistici di Baby Campioni..
A 20 anni ritengo sbagliato volersi vendere al miglior offerente e non pensare alla propria crescita come giocatore.
Al suo posto avrei fatto un anno ancora a rovigo (dove ha dimostrato di trovarsi bene e saper rendere al 100%) per poi scegliere la prossima estate se andare in una franchigia italiana, o all'estero.
Spero per lui che a Parma faccia altrettando bene, ma non è scontato.
Per me è tradimento, per te è bastardata ..... credo che siamo d'accordo al 100%.
voi sapete che quando stava per firmare gli è stato detto che bisognava ancora tagliare lo stipendio?tradimento o scelta data da motivi?
grubber ha scritto:L'anno prossimo grazie a Favaro incasseranno 30.000 euro dalla fir e loro per premio gli
E' tradimento allo stato puro
Bastardata sicuramente, dato che poco più di una settimana fa diceva: <<Resto al 100% al Rovigo, mi manca solo la firma>>
Ripeto:
Spero che il semiprofessionismo tolga al rugby questi casi di mercato molto calcistici di Baby Campioni..
A 20 anni ritengo sbagliato volersi vendere al miglior offerente e non pensare alla propria crescita come giocatore.
Al suo posto avrei fatto un anno ancora a rovigo (dove ha dimostrato di trovarsi bene e saper rendere al 100%) per poi scegliere la prossima estate se andare in una franchigia italiana, o all'estero.
Spero per lui che a Parma faccia altrettando bene, ma non è scontato.
Per me è tradimento, per te è bastardata ..... credo che siamo d'accordo al 100%.
voi sapete che quando stava per firmare gli è stato detto che bisognava ancora tagliare lo stipendio?tradimento o scelta data da motivi?
Quuando si affermano queste cose bisogna riportare la fonte, non si può accusare per sentito dire, ci facciamo del male da soli..
grubber ha scritto:L'anno
fonte da verificare, comunque
€rano € $ono $icuram€nt€ d€gli ottimi motivi...
spero per lui che in futuro si integri meglio in una squadra, anche perchè se guardi solo al portafoglio sei destinato a cambiar bandiera ogni anno e non lasciare il segno da nessuna parte.
Bersagliere
Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.
Per me è un discorso di procuratori. Poi credo che il suo contratto duri una sola stagione
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Chuba ha scritto:Hai detto così di lui anche l'anno scorso quando è passato da Treviso a Rovigo?
O è una riflessione maturata quest'anno?
bè a tv lo avrebbero messo in seconda squadra, per cui la situazione non è molto paragonabile
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
BersagliereRossoblu ha scritto:
Questa storia sarebbe plausibile. Il giocatore ha fatto l'errore di dichiararsi al 100% del Rovigo. La società ha pensato di averlo in pugno ed ha stretto i cordoni della borsa. A quel punto il giocatore ha avuto la reazione che chiunque di noi avrebbe avuto.
Resta in piedi anche l'altra ipotesi, vale a dire che il suo procuratore Sgorlon 1 abbia voluto fare un regalino al neo-allenatore della Rugby Parma, Sgorlon 2.
Adesso se il Rovigo volesse restituire lo scherzetto potrebbe portare via alla Rugby Parma uno dei giocatori che non hanno ancora rinnovato. Che so, Pedersen per esempio.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Questa storia sarebbe plausibile. Il giocatore ha fatto l'errore di dichiararsi al 100% del Rovigo. La società ha pensato di averlo in pugno ed ha stretto i cordoni della borsa. A quel punto il giocatore ha avuto la reazione che chiunque di noi avrebbe avuto.
Resta in piedi anche l'altra ipotesi, vale a dire che il suo procuratore Sgorlon 1 abbia voluto fare un regalino al neo-allenatore della Rugby Parma, Sgorlon 2.
Adesso se il Rovigo volesse restituire lo scherzetto potrebbe portare via alla Rugby Parma uno dei giocatori che non hanno ancora rinnovato. Che so, Pedersen per esempio.
Alla faccia del regalino, questo è un regalone....
Però per perndere Pedersen bisogna che il suo procuratore sia lo zio di Scanavacca
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
Putroppo Pedersen non è di formazione italiana quindi non credo proprio possa arrivere,in rossoblu ci sono già troppi stranieri,se poi arriva anche sciarretta non so come verrà fatta la formazione..
L'addio di Favaro è dovuto al 90% alla società rossoblu,e non lo dico per sentito dire!..tira e ritira la corda che poi si spezza...ed ecco il risultato..
Sono incazzato nero per come è finita con Simone Favaro,la miglior giovane terza linea d'italia!!non è possibile farselo scappare in questa maniera!!..Rovigo è sempre stata e sempre rimarrà una piccola grande società..dilettantistica...amarezza...