Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila
Moderatore: Emy77
-
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
Re: Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila
scusa franky, premesso che in genere mi sei simpaticissimo, chi te l'ha detto del milione e mezzo di euri??
-
Anche Rotilio 1 meta è aquilano ... ritorna quanto dicevamo qualche post fa ... il cuore è più importante del nome ... della nazionalità e di aver giocato con squadre altisonanti.Wakea ha scritto: ... Stefano Varrella, l'ha voluta con tutto il cuore
e alla fine, anche nei pochi minuti che il coach gli ha lasciato, se l'è presa. grande porcò ti voglio bene!
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
E' fra "ninnoli e nannoli" euro più euro meno quanto mi diceva un caro amico aquilano bene addentro nella societàWakea ha scritto:scusa franky, premesso che in genere mi sei simpaticissimo, chi te l'ha detto del milione e mezzo di euri??
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
Sono di ritorno dal Fattori... che dire? fino a dieci minuti dalla fine l'ho vista brutta.
Fortunatamente Colemann ha azzeccato i cambi alla fine! Mostruosi Peens e Quartaroli.
Il Prato è un' ottima squadra con una valida 3\4 e una bella terza linea, ha avuto per buona parte della partita la palla ma alla fine ha vinto il cuore nero-verde.
Ora si va tutti a Prato (pulmino 17 euro) per vincere anche lì!
Forza quatrà!!!
http://www.federugby.it/news.asp?i=58829&s=2
Fortunatamente Colemann ha azzeccato i cambi alla fine! Mostruosi Peens e Quartaroli.
Il Prato è un' ottima squadra con una valida 3\4 e una bella terza linea, ha avuto per buona parte della partita la palla ma alla fine ha vinto il cuore nero-verde.
Ora si va tutti a Prato (pulmino 17 euro) per vincere anche lì!
Forza quatrà!!!
http://www.federugby.it/news.asp?i=58829&s=2
-
- Contatta:
Di ritorno dal Fattori, abbastanza soddisfatto soprattutto dopo aver visto lo squallore del primo tempo. Partita non bella, predominio toscano per oltre 40 minuti ma buona prova difensiva dei neroverdi. Dopo un calcio Clarke risponde in maniera poco educata ai fischi del Fattori e da quel momento ne mette 1 su 5. Ottima mischia di Prato che sfuma un paio di occasioni da meta mentre da parte nostra si salva qualche individualità (QUARTAROLI!
). Sul 18-15 L'Aquila ha lo scatto d'orgoglio. Ultimi 20 minuti da brivido, Prato spreca a 5 metri la meta del possibile sorpasso e L'Aquila punisce. La più bella azione della partita (forse una delle poche decenti nostre) a 3 minuti dalla fine ci dà la seconda meta e fissa a 15 i punti di vantaggio.
L'Aquila vince di cuore contro un avversario più in forma (e probabilmente più forte) di noi. A Prato può succedere veramente di tutto.

L'Aquila vince di cuore contro un avversario più in forma (e probabilmente più forte) di noi. A Prato può succedere veramente di tutto.
dicono città ma a me me semba nu paese, nojatri semo gente senza grosse pretese
ognuno sà ji cazzi de ssa società borghese e ju ventuno de gennaio festeggemo Sant'Agnese...
ognuno sà ji cazzi de ssa società borghese e ju ventuno de gennaio festeggemo Sant'Agnese...
-
Si rifarà in casa. Allora non era lo streaming video ... erano veri fischi dello sportivissimo pubblico aquilanosallu... ha scritto:Partita non bella, predominio toscano per oltre 40 minuti ma buona prova difensiva dei neroverdi. Dopo un calcio Clarke risponde in maniera poco educata ai fischi del Fattori e da quel momento ne mette 1 su 5.

Nel tremolio dello streaming ... ho visto la meta sbagliata da Randelli ... l'ala ... non solo gli errori degli avanti.sallu... ha scritto:Ottima mischia di Prato che sfuma un paio di occasioni da meta mentre da parte nostra si salva qualche individualità (QUARTAROLI!).
Grande cuore dei giocatori autoctoni ... gli alloctoni come i pesci immessi nei nostri fiumi inquinano e distruggono l'abitat della fauna originale che se può sene va ....sallu... ha scritto:Sul 18-15 L'Aquila ha lo scatto d'orgoglio. Ultimi 20 minuti da brivido, Prato spreca a 5 metri la meta del possibile sorpasso e L'Aquila punisce. La più bella azione della partita (forse una delle poche decenti nostre) a 3 minuti dalla fine ci dà la seconda meta e fissa a 15 i punti di vantaggio.

Lo spero!sallu... ha scritto:L'Aquila vince di cuore contro un avversario più in forma (e probabilmente più forte) di noi. A Prato può succedere veramente di tutto.

Domenica dovrebbe rientrare Alberto Chiesa e non è poco per noi!
-
- Contatta:
Si rifarà in casa. Allora non era lo streaming video ... erano veri fischi dello sportivissimo pubblico aquilano
ci rifaremo a Prato
Non ci trovo nulla di antisportivo nel fischiare le punizioni francamente. Poi il pubblico del Fattori non è certo di quelli silenziosi e non risparmia nulla, neanche alla propria squadra. Figurarsi ad uno che al primo piazzato si gira verso i distinti e fa segno di stare zitti...

Non ci trovo nulla di antisportivo nel fischiare le punizioni francamente. Poi il pubblico del Fattori non è certo di quelli silenziosi e non risparmia nulla, neanche alla propria squadra. Figurarsi ad uno che al primo piazzato si gira verso i distinti e fa segno di stare zitti...
-
- Contatta:
Un quotidiano locale ha messo in rete le foto dell'incontro: http://www.ilcapoluogo.it/e107_plugins/ ... to&start=0
-
Che partita....
Ho rischiato l'infarto più di una volta!!!!!Il Prato è un'ottima squadra!!!!Fenomenale il primo centro e la terza centro...Un pò deludente Clarke calci a parte....
Su L'Aquila che dire...Entrati Comperti,Ciancarella,Tagliavento(super nella meta finale),Hostiè e Varrella che ha fatto la meta della vita, la squadra ha girato alla grande...
Fortunati a metare negli ultimi minuti ma merito anche di un Cuore e un pubblico favoloso...
A Prato sarà durissima...PArtiamo però da +4 punti e 15 punti...
Ci vorrà una grande difesa(mi preoccupa un pò...)
Ho rischiato l'infarto più di una volta!!!!!Il Prato è un'ottima squadra!!!!Fenomenale il primo centro e la terza centro...Un pò deludente Clarke calci a parte....
Su L'Aquila che dire...Entrati Comperti,Ciancarella,Tagliavento(super nella meta finale),Hostiè e Varrella che ha fatto la meta della vita, la squadra ha girato alla grande...
Fortunati a metare negli ultimi minuti ma merito anche di un Cuore e un pubblico favoloso...
A Prato sarà durissima...PArtiamo però da +4 punti e 15 punti...
Ci vorrà una grande difesa(mi preoccupa un pò...)
-
La realtà è che Clarke non è Peens...franky52 ha scritto: Si rifarà in casa. Allora non era lo streaming video ... erano veri fischi dello sportivissimo pubblico aquilanoci rifaremo a Prato
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...scusa ma la prestazione di Gert mi ha esaltato. L'Aquila è "ignorante" come piazza; è anche vero che due anni fa c'era Wilkinson (perché giocò Flood) nella stessa panchina della squadra di Clarke.

-
Non ho questa possibilitàFabio_AQ ha scritto:La realtà è che Clarke non è Peens...che tra l'altro impiegava la metà del tempo a calciare.
...scusa ma la prestazione di Gert mi ha esaltato.

Non voglio pensare a chi c'era o ... chi ci sarà negli anni a venire al Fattori anche per scaramanziaFabio_AQ ha scritto:L'Aquila è "ignorante" come piazza; è anche vero che due anni fa c'era Wilkinson (perché giocò Flood) nella stessa panchina della squadra di Clarke.

L'Aquila, come ho già detto non è nella sua categoria, ma la serie A è una brutta bestia!
Ieri, per quel poco che ho visto, senza le due fiammate nel finale di chi lotta per i propri colori, I Cavalieri avevano gestito la partita. Sono stati troppo fallosi e imprecisi se no non eravamo qui a discutere e il ritorno poteva essere una formalità.
Certo 15 punti sono tanti ma i punti classifica sono 4, a Prato dovremo segnare le mete ... anche quelle che abbiamo sbagliato all'Aquila.
Casualità? Dall'articolo del match del 26 gennaio "Quasi allo scadere arriva l'unica meta abruzzese con Varrella, che chiude l'incontro sul 24-11. ... il risultato era quindi 24 a 6 ... 18 punti di scarto.
-
Che peccato...abbiamo fatta una spledida partita fino ai minuti di recupero!!!
Ho spento la radio sul - 3 perchè dovevo andare via e mancavano pochissimi minuti e la sera ho visto che abbiamo perso 30 - 15!!!
Complimenti a l' Aquila che ci ha creduto fino alla fine e complimenti anche ai Cavalieri perchè secondo me è comunque un buon risultato quello conseguito al Fattori!!!
Credetemi amici aquilani, Clarke è veramente forte e non era al massimo della forma visto che è stato in dubbio di essere della partita per tutta la settimana...
Vi aspettiamo a Prato per un' altra bella giornata di rugby!!!
COME ON CAVALIERI COME ON!!!
Ho spento la radio sul - 3 perchè dovevo andare via e mancavano pochissimi minuti e la sera ho visto che abbiamo perso 30 - 15!!!
Complimenti a l' Aquila che ci ha creduto fino alla fine e complimenti anche ai Cavalieri perchè secondo me è comunque un buon risultato quello conseguito al Fattori!!!
Credetemi amici aquilani, Clarke è veramente forte e non era al massimo della forma visto che è stato in dubbio di essere della partita per tutta la settimana...
Vi aspettiamo a Prato per un' altra bella giornata di rugby!!!
COME ON CAVALIERI COME ON!!!
-
ciao che sapete dirmi dell'arbitraggio oltre che della gran prova dei nero-verdi ??!!!
-
Ho visto ...non visto ... un po' di audio tante interruzioni dello streaming veramente penoso, non posso esprimere alcun giudizio.kyuss ha scritto:ciao che sapete dirmi dell'arbitraggio oltre che della gran prova dei nero-verdi ??!!!
-
- Contatta:
Via, la prima e' andata.
Ora tutti al LungoBisenzio e vediamo di portare Prato in finale!
Se cosi non sara', onore delle armi e un bell'appluso a L'Aquila!
Ora tutti al LungoBisenzio e vediamo di portare Prato in finale!
Se cosi non sara', onore delle armi e un bell'appluso a L'Aquila!