BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

Moderatore: Emy77

Bloccato
brunina

Messaggio da brunina »

venghino signori venghino....posso dire anche la mia phoebe o sarà a tuo insidacabile giudizio?????...forse ieri sera agli allenamenti "nn mi sono spiegata bene" ma stasera ci sarà anche la partitella...forse capirai meglio!!!
io sono dell'ideache ci sarà la mia graduatoria stilata l'anno scorso da rispettare....yeti primo in assoluto dato che mi ha "risparmiata" dopo essersi accorto che il destinatario di un suo probabile plakkaggio devastante sarei stata io...lo ringrazierò x sempre x avermi dato la possibilità di deambulare liberamente ancora x un anno!!!!!!
ah....signori e signore sono lieta di annunciarvi l'aggiunta alla comitiva della mia nuova compagna di squadra _emy_ che sarà ben lieta di salire su con me e rimanerci in campo, nel terzo tempo e chissà poi per quanto altro tempo.......ora vado a segnarla anche nella formazione OS.
yeti

Messaggio da yeti »

brunina ha scritto:yeti primo in assoluto dato che mi ha "risparmiata" dopo essersi accorto che il destinatario di un suo probabile plakkaggio devastante sarei stata io...lo ringrazierò x sempre x avermi dato la possibilità di deambulare liberamente ancora x un anno!!!!!!
Beh, ti ringrazio per attribuirmi quest'atto di galanteria (che poi non era un placcaggio, ma si trattava di un tentativo di sfondamento sui 5 metri della vostra linea di metà). In realtà è stato un atto di codardia, perché non volevo far la fine di Sacripante nell'Orlando Furioso. Narra l'Ariosto infatti, che Sacripante, valoroso condottiero saracino, innamorato sospiroso di Angelica, la trova nel boschetto e intende coglier quanto prima il fior di siffatta beltà, prima che, comme d'hab, Angelica se la batta. Se non che uno strepitio lo distrae: un cavaliero con pennoncello bianco compare a bordo di un poderoso destriero. Sacripante infastidito lo sfida a singolar tenzone per eliminarlo quanto prima. Ma questo bianco cavaliero, senza dire ne ai ne bai, in quattro e quattr'otto lo disarciona a gambe all'aria con grande disonore, ammazzandogli il cavallo che gli casca addosso. Il bianco cavaliero, dopo aver eliminato Sacripante allo stesso modo di come avrebbe scacciato una mosca, continua per la sua strada. Figura di merda di Sacripante davanti all'amata che, nel tentativo di consolarlo sembra pure pigliarlo per il culo: "La colpa non è vostra, ma del cavallo troppo stanco, a cui avrebbe fatto meglio riposo piuttosto che un duello. Peraltro io stimo voi vincitore, avendo l'altro abbandonato il campo di battaglia prima di voi". La vergogna raggiunge il colmo quando Sacripante viene sapere da un messo a cavallo di un ronzino, che l'invincibile cavaliere che lo aveva disarcionato con uno starnuto altri non era che una leggiadra e prode fanciulla, altresì nomata Bradamante.
Ecco quindi spiegato, in maniera assai ingloriosa, il mio presunto atto di galanteria: in realtà volevo evitare una figura di merda, nel caso la leggiadra fanciulla nomata Brunina (con pennoncello castano e non bianco) mi avesse disarcionato e mandato a gambe all'aria.

Ai poster l'ardua sentenza.

G.
brunina

Messaggio da brunina »

mi autocorreggo la _emy_ è HB!!!!!!!!!!!!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Presente in serata, arriverò già bevuto e mangiato ma lasciatemi comunque qualcosa ;)
brunina

Messaggio da brunina »

Che tipo che sei!!!! Vabbè accetto lo stesso il mio "nn sacrificio" sul campo...ti ricordi ancora del "pennoncellotrecciato castano"??? da quello che leggo anch'io devo andare a memoria x i tuoi pennoncelli argentati.....sigh erano così fascinosi!!!!!! vedremo a Bologna....ciao....
yeti

Messaggio da yeti »

brunina ha scritto:da quello che leggo anch'io devo andare a memoria x i tuoi pennoncelli argentati.....sigh erano così fascinosi!!!!!!
Non erano argentati, corpo di Bacco!!!!!! E avevo pure speso una fortuna dalla parrucchiera per farmeli tingere!!! Malannaggia a te!

G.
brunina

Messaggio da brunina »

ops...allora era solo una mia fantasia erotica.....o colpa del solito bacco giocherellone??!!! Cmq allora mi saresti piaciuto così. Punto e basta!!!
Ermanna
Contatta:

Messaggio da Ermanna »

yeti ha scritto:[
Non erano argentati, corpo di Bacco!!!!!! E avevo pure speso una fortuna dalla parrucchiera per farmeli tingere!!! Malannaggia a te!

G.
e poi con una CERTA SPAZZOLA saranno anche stati morbidissimi
yeti

Messaggio da yeti »

Ermanna ha scritto:
yeti ha scritto:[

G.
e poi con una CERTA SPAZZOLA saranno anche stati morbidissimi
Hai fatto bene a ricordarmela. Quando scendo te la riporto. Tanto ormai non mi serve più....

G.
McPippus

Messaggio da McPippus »

Secondo aggiornamento dei Commensali

E fanno per ora 55, ma gli exit poll dichiarano che è un numero destinato a salire. La forchetta (!) è ampia. Perchè stavolta nessuno richiede il conteggio delle schede?

ZorryKid
Yeti
Vecchioubo
Ted
Supersonic +2,5
Robbberta
Radagast
Pullo
Pulici
Pinghial +1
Phoebe
Orso1967 +1
Orso
Megan +1
Megan
McPippus
Maxibraciola
Martini
M.map
Luigi XVI
LucyRA
Leprottina
Ivano
HomoCentvmcellaensis
Hank
GiovaneUbo
Focaccina +1
Flankerino
Esseapostrofo +2
Ermanna
Emy77 +1
Ellis
DJLara
Desio
Daddy
Cicca
ChB 1970
Cane di Pavlov
Bullet 80
Brunina
Billingham
Alieno84
Alby +3,5

Gli ultimi saranno i primi.
diddi

Messaggio da diddi »

Contate anche me!

Zzzzzzzzzzzdiddi :-]
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
cookie83

Messaggio da cookie83 »

cibo...sbav......
io...me stessa...ed i miei kg messi sù in un anno reclamano un pasto abbondante durante il TT :)
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
m.map

Messaggio da m.map »

McPippus ha scritto:Secondo aggiornamento dei Commensali

Gli ultimi saranno i primi.
sapete come si dice:
beati gli ultimi

...se i primi saranno onesti!
focaccina

Messaggio da focaccina »

(gira e rigira sto sempre in mezzo quindi qualcosa magno :wink: )
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Non spingete e soprattutto non fate come il solito che non rispettate la coda.... Si tranquilli non mangio tutta la mortadella :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?
Bloccato