OLD Rugby.it vs Orche ProRecco

Moderatore: Emy77

Rispondi
McPippus

Messaggio da McPippus »

Sento già i 30.000 tifosi delle Orche i quali, inneggiando alla mia assenza, gridano:
MCPIPPUS! - MCPIPPUS! - VAFF...

Fatelo per me: trionfate, please.
robbberta

Messaggio da robbberta »

I'll miss you Mc Pippus... :cry:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

brutiumrugby ha scritto:ok. :oops: :oops: :oops: :( :( :( :( :oops: :oops: :oops:

E perchè mai tutte queste faccine tristi?????????
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

robbberta ha scritto:I'll miss you Mc Pippus... :cry:

me too :cry:
cattivo che non vieni...
nambereit

Messaggio da nambereit »

Mezzanotte.

Fatto borsone con scarpini (beh, n.° 48.... scarpini... mi sembrano canoe...) nuovi di Decathlon.

Camper sotto carica, frigo rifornito.

Sopressa, pan biscoto, durello in purezza spumantizzato. Stavolta faccio il culo a Giancarlo01. Il Berlucchino mi fa un baffo. Eheheheh.

Sveglia alle 06.30, in stazione alle 08.40 a prelevare Zorry. Non ci conosciamo, ma sappiamo di avere entrambi una muso da mona.

Ebbeh, se non fossimo dei gran mona, non ci divertiremmo....

A domani, veccie ciabatte. Che la fatina del Voltaren per questa volta si dimentichi di voi.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

Forza Old combattete con onore, come sempre il mio cuore è con voi..........(prima o poi ci sarà pure il resto :) )
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

Orche RECCO Vs Old Rugby.it :
1° tempo regolamentare (25') 15 a 5 :shock:
2° tempo regolamentare (25') 15 a 25 :wink:
extra time di comune accordo (10') e risultato finale : 25 a 25 8-)

....Ma sul terzo tempo...... ci hanno skienati antipasto di focaccia al formaggio, birra libera alla spina con ragazzini che facevano razzia di boccali vuoti per restituirli un attimo dopo pieni al legittimo affidatario.... :wink: (questi crescono bene... complimenti..)
e dopo un tripudio di carne alla brace, sfornata da un bracere che a confronto anche Belzebù sarebbe impallidito pensando al suo misero Inferno.....
Carne servita con eleganti pinze dorate che hanno dimostrato quanto fossimo veramente in famiglia, una vera orgia di carne (cotta e commestibile... cosa andate a pensare...)
Quando pareva avessimo finalmente pace... una serie di dolci in una singolar tenzone Friulan/Ligure che ha completato l'opera adeguatamente...
Complimenti davvero all'organizzazione, un terzo tempo memorabile, non ci fosse stato l'impegno del ritorno a casa (x alcuni guidando..) ci si sarebbe potuta passare la nottata a cercare di finire il tutto :?
Della partita non mi vien neppure di raccontare, lascio ad altri, ma ragazzi... sul terzo tempo gli amici di Recco si sono dimostrati VERI PROFESSIONISTI hanno dimostrato di aver assimilato già perfettamente lo spirito OLD e questa è senz'altro una grande vittoria che nessuno gli può togliere o mettere in discussione.
Grazie ancora per l'ospitalità ma..... credo vi siate fatti dei clienti...... contenti voi..... :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
m.map

Messaggio da m.map »

leggo con piacere il post di esseapostrofo. la carne alla brace in liguria, e soprattutto nel levante ligure, è una vera specialità, al pari del pesto o della focaccia al formaggio: ciò deriva dalla forte presenza di argentini, per il rugby o per altri motivi (emigrati di ritorno, ad esempio).
per quanto riguarda l'incontro, mi è andata bene: ho giocato solo nel recco, quindi niente cap, ma conto di rifarmi a roma prima di italia-scozia; ho rimediato solo un pestone su un piede e una tacchettata a una coscia, ma del tutto involontarie ovviamente, quindi…
…sono stato graziato! a breve metterò on line qualche foto,
ciau a tutti
m.map
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

RUGBY OLD IN FESTA ALL’ANDRONE!
Sabato 19 gennaio 2008 rimarrà nella storia delle Orche, la squadra “old” della Pro Recco, come la data della loro prima partita! E che partita: un avvincente 25-25 che ha visto protagonisti, con i “vecchietti” recchelini, gli old di rugby.it, squadra composta da giocatori provenienti da ogni parte d’Italia (Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli, Lazio e persino Calabria!) e accomunati dal fatto di essere iscritti al sito www.rugby.it , punto di riferimento per gli appassionati italiani di rugby.
La partita è stata condotta dalle due squadre a fasi alterne: inizialmente si è portata in vantaggio la compagine delle Orche, successivamente raggiunta e superata da rugby.it, ma nel finale ancora i padroni di casa in cattedra e così è arrivato il giusto pareggio.
Naturalmente il risultato era la cosa meno importante della giornata: ben più importanti erano lo spirito sportivo, la passione per il rugby e l’adesione ai suoi valori. E queste tre cose davvero nel pomeriggio dell’Androne non sono mancate: tutti i vecchi guerrieri che sono scesi in campo e, insieme a loro, il pubblico che non ha fatto mancare il suo appoggio, hanno vissuto momenti molto belli in un’atmosfera di amicizia, sportività e divertimento che ha coinvolto tutti.
Espressione massima e allo stesso tempo ciliegina sulla torta di questo spirito è stato ovviamente il terzo tempo, nel quale i padroni di casa non si sono davvero risparmiati: focaccia al formaggio, grigliata “made in Argentina” ottima e abbondante e dolci, il tutto innaffiato da altrettanto ottima e abbondante birra e da qualche bottiglia di buon vino. Alla fine, tutti con la pancia piena, soddisfattissimi gli ospiti e giustamente orgogliosi i giocatori delle Orche e la Pro Recco Rugby in generale, che con il loro impegno hanno assicurato la buona riuscita della giornata.
Anche quando il fisico non è più quello di una volta, quando il fiato diventa corto, quando si corre più piano, quando i colpi si fanno sentire di più, la passione per il rugby è sempre la stessa: è più forte della pancetta, dell’affanno, delle gambe pesanti, dei lividi. Ai tanti giovani rugbysti che erano sugli spalti dell’Androne a vedere la partita e a tifare per padri, allenatori, dirigenti e amici c’è da augurare la stessa intensa, immensa e meravigliosa passione e se tra venti e più anni saranno loro a scendere in campo come tenaci old, vorrà dire che la pro Recco Rugby avrà lavorato stupendamente!
Alla prossima e, come sempre, 1 2 3 RECCO!!!!!

Queste righe sono già in home page su www.proreccorugby.it !

A livello + personale... ragazzi, che giornata!!!!!!!!! L'ho tanto aspettata e poi è volata via in un attimo! La mia "famiglia virtuale" a Recco, sul campo che è ormai praticamente la mia seconda casa: fantastico!!!!!!
E fantastici i "miei" forumisti, che ho riabbracciato: la robbby naturalmente, e poi esse, vecchioubo, ellis, orso, radagast, cicca, senza dimenticare aliena e giovaneubo e naturalmente Mrs esse e Mrs orso!
Vi adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alieno84

Messaggio da alieno84 »

che dire....
IN RIVIERA SI STA ALLA GRANDEE!!!
grazie veramente a tutti!!! :D :D :D

ps: sono già in crisi d' astinenza....a quando la prossima?!?! :P :wink: :lol:
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
ml

Messaggio da ml »

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a chi è venuto a farci l'onore di giocare (e mangiare e bere) con noi.
Ci avete fatto iniziare la vita delle "Orche" nel miglior modo possibile, con una bella partita, giocata sempre in modo correttissimo (e ghignando insieme quando scappava qualche fallo da fiato corto), con una bella squadra che faceva girare bene la palla, infilava i buchi quando si aprivano, ed ha in sintesi "girato" molto bene.
E'strano pensare che non vi alleniate insieme e che alcuni di voi nemmeno si fossero mai visti prima, perché le posizioni in campo, i passaggi, i tempi, erano molto validi.
Visti dal campo, siete veramente una buona squadra, quindi la vostra visita ci ha fatto ancora più piacere.
E grazie per il terzo tempo che avete condiviso con noi, per il vino/torte/salami/ecc.che avete portato, e soprattutto per avere tanto viaggiato per "battezzare" la nostra squadra.
Vi aspettiamo quando vorrete e, ovviamente, nell'attesa, se qualcuno di voi ha in mente un viaggio dalle nostre parti, sa dove siamo, e porti scarpe e vigoroso appetito... al resto pensiamo noi!
Grazie vecchiacci!
La mischia è la mischia. Tutto qua.
orso1967

Messaggio da orso1967 »

tra andata e ritorno sono state quasi 15 le ore di autostrada (il veicolo non si presta molto alla velocità, d'accordo...) tuttavia torneremmo a partire anche subito.
In primis vorrei (vorremmo, anche a nome di chi mi sopporta e mi asseconda benevolmente in queste scorribande) ringraziare tutti per la splendida giornata, gli amici delle Orche/Pro Recco, la "...band of brothers..." ("...we happy few...") di rugby.it che ogni volta si arricchisce della partecipazione di qualcuno in più, il manipolo di valorose/i e fedeli "supporters" che non ci lasciano mai soli (neanche sotto la pioggia di Bellinzona).
Indelebile nella memoria di un carnivoro primario come il sottoscritto rimarrà il terzo tempo, peccato che il codice della strada non abbia permesso di annaffiare la carne alla brace come avrebbe meritato ma, si sa, la vita comporta anche dolorose privazioni. :-]
Un ringraziamento particolare a Grun, che ha aiutato la "custode dello zoo" a prendersi cura degli animali di casa (e per le deliziose bottiglie che sono state prosciugate con religiosa devozione a tavola)...

quanto alla partita... d'altra parte era solo il pretesto per tutto il resto... ad altri il commento (io sono contento per aver limitato al minimo i danni, in una settimana dovrei camminare di nuovo come un normodotato) :wink:

speriamo di ripetere presto...

Orso, Orsa, Mishka & Yulia
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Che dire: un'altra memorabile giornata di rugby e amicizia.
Giocare con gente che nella migliore delle ipotesi hai incrociato sui campi una volta o due ti dona sempre quell'atmosfera da Barbarians dei tempi andati (quando anche Loro giocavano senza essersi mai allenati assieme).
I puristi mi perdoneranno l'ardito accostamento, ma dovranno inchinarsi come tutti noi del resto, al'immenso Brutium che non contento di essersi sparato oltre 1000 km in due giorni (Cosenza-Arezzo-Recco) si è pure segnalato per due mete di bella fattura e un affiatamento invidiabile con i compagni di giornata, sconosciuti fino a mezzora dall'inizio: CHAPEAU.
Il resto è già stato descritto da altri piu bravi: raramente si è visto un esordio del genere, degno del Rugby come dovrebbe essere.
Tra il tempo similprimaverile, l'ottima birra, la focaccia, l'asado a quintali e lo splendido ambiente dell'Androne vien voglia di trasferirsi lì tutto l'anno...
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

Oggi, nebbia in Val Padana.
A bordo campo durante Imola-Fidenza, è stato particolarmente facile rimpiangere al clima di ieri. Quando poi si è accesa la griglia, il sospiro è scattato automatico.
Gran bella giornata di sport, giocare con nuovi e vecchi amici è stato, come sempre, un piacere ed un onore. Buon livello, buon ingaggio fisico, fair-play vero e sentito.
Eppoi, accoglienza meravigliosa! è stata dura sopravvivere alla pressione costante degli spillatori di birra che ti attendevano all' uscita dei bagni per ripristinarti il livello del liquidi. E la festosità del prima e del dopo, da non venir più via.
Per i nostri: un grazie a tutti, in particolare a quelli che si sono sfangati più strada ed alle preziose tifose.
A presto, mi tengo pronto.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Arrivato, neppure la nebbia ci blocca... Grazie ad Enrico lo Sciumacher dei camper. Sempre modesti ragazzi, parlate del terzo tempo perchè non volete raccontare i momenti di grande rugby visti nel campo di Recco. Sky vuole accapparrarsi i diritti televisive delle Orche e di rugby.it, lasciando perdere la Heinichen Cup. Beh, vale proprio la pena di attraversare la val Padana per trovare gli amicissimmi...... Grazie.

Ps. In settimana ne facciamo un'altra?
Immagine Vado bene per Rialto?
Rispondi