Ho scritto PARTE DEL PUBBLICO MIRANESE e non tutto il pubblico!!!tifosomirano ha scritto:lele75 ha scritto:Gran bella giornata di rugby ieri a Mirano.... Meritata vittoria del Mirano che ha saputo sfruttare nei migliori dei modi gli errori e del Riviera e difeso con il cuore il punto di vantaggio negli ultimi minuti.
Nelle fila del Riviera mancava il Capitano e "calciatore" Camporese...forse con lui in campo la partita avrebbe preso una piega diversa.... a nessuna squadra, tanto meno al Mirano, si possono "regalare" 14 punti (3 punizioni e una trasformazione) più 3 punti di drop.... Comunque ottimo derby e complimenti ancora al Mirano.
Mi permetto solo di segnalare una nota negativa.... PARTE DEL PUBBLICO MIRANESE... ancora una volta si è dimostrato molto lontano dallo spirito del gioco del rugby.
Il pubblico miranese non mi sembra sia stato molto scorretto, infatti se ricordi bene prima della lettura delle formazioni, è stato fatto un saluto da parte di un tifoso miranese al pubblico di mira e un augurio di passare una buona giornata insieme. Il pubblico miranese è stato pesante nei confronti di Rampazzo ma semplicemente perchè se lo meritava da come si è comportato durante l'estate. Persone come lui non si dovrebbero comportare così. Riguardo l'assenza di camporese hai ragione perfettamente perchè se ci fosse stato lui, i calci gli avrebbe messi dentro, però anche a mirano mancavano parecchi giocatori (piussi, anzeliero, I 2 BINCOLETTO, poi c'erano in panchina ma infortunati i vari pesce e zornetta, il capitano, e l'infortunio dopo poco di rossi e cioriciu).
Comunque non è bello sentire che Rampazzo si meritava gli insulti del pubblico....io non so esattamente cosa sia successo questa estate...però poniamoci questa domanda e riflettiamo....che esempio diamo ai ragazzi delle giovanili presenti in tribuna???
Per quanto riguarda gli assenti etc... hai ragione... con i se e i ma non si fa nulla quindi ancora complimenti a Mirano per la meritata vittoria...