Scozia-Italia 29/09: eventi collaterali
Moderatore: Emy77
-
'Giorno!
Inutile passare da Lione per andare dall'aeroporto a Saint-Etienne. Esistono le navette Aeroporto-Saint-Etienne. Solo tre al giorno però...
http://www.emse.fr/fr/transfert/g2i/act ... ork_fr.pdf
Un'altra cosa : lavori importanti e "ritardanti" a Givors. E questo riguarda anche che arriverà in macchina dall'Italia. Prevedere un po' di ritardo e tanta pazienza (tipo fila alle poste italiane)
A +
Inutile passare da Lione per andare dall'aeroporto a Saint-Etienne. Esistono le navette Aeroporto-Saint-Etienne. Solo tre al giorno però...
http://www.emse.fr/fr/transfert/g2i/act ... ork_fr.pdf
Un'altra cosa : lavori importanti e "ritardanti" a Givors. E questo riguarda anche che arriverà in macchina dall'Italia. Prevedere un po' di ritardo e tanta pazienza (tipo fila alle poste italiane)
A +
-
-
Più passa il tempo....più mi innamoro di questo sport.....ve lo dice un abbonato della squadra di calcio della propria città. Mi auguro solo di poter incontrare e scambiare quattro chiacchiere con alcuni di voi prima della partita...perchè poi sarà il putiferio!!!! io con la mia fantastica compagna( che mi sopporta in tutte le mie passioni) saremo a saint-etienne nel promo pomeriggio.....sè in tanti riusciamo a darci un appuntamento in centro città magari sarebbe magnifico....tutti vestiti d'azzurro naturalmente.
-
-
Signori, sono stato a St. Etienne x Scozia Portogallo e mi sento in dovere di comunicarVi di tenere in considerazione ALMENO 1 ora di tempo x lasciare la città causa traffico imbottigliatissimo.
Noi (4) saremo in curva... però al momento non ho sott'occhio i biglietti e non mi ricordo

Noi (4) saremo in curva... però al momento non ho sott'occhio i biglietti e non mi ricordo

«I rapporti tra gallesi e inglesi si basano sulla fiducia e sulla comprensione. I gallesi non hanno fiducia in noi e noi non comprendiamo i gallesi». Dudley Wood
-
-
Italia-Scozia!!!!!!
E che avete preso paura dopo le prime partite e non si apre al discussione per sabato 29? Io parto con il crazy bus da Mestre, il pulmino che parte, va allo stadio e ritorna subito. Ho il biglietto da 85 € ma non so dov'è. Qualcun'altro viene con la bandiera, maglia azzurra, a tifare?
Ps. Con la Romania non avevo la maglia azzurra ben stirata, indossata una polo dei Bulls, vincitori del super14, che dite porta bene e la indosso di nuovo?
Ps. Con la Romania non avevo la maglia azzurra ben stirata, indossata una polo dei Bulls, vincitori del super14, che dite porta bene e la indosso di nuovo?
-
RE: Italia-Scozia!!!!!!
noi in 4, maglia azzurra x me e spero di convincere anche glia ltri a nettere qualcosa del nostro colore
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
- Site Moderator
- Contatta:
polo (blu scura) del tradate e sciarpa di ITA 90
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Noi presenti! Abbigliamento ancora non so, anche perchè in mezzo ai monti a fine settembre non sarà + clima da maglia!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
Re: RE: Italia-Scozia!!!!!!
Beh, almeno la tinta dovresti saperla....Per il freddo una bella pelliccia ecologica azzurra, facile da trovare nelle migliori e peggiori boutique.Emy77 ha scritto:Noi presenti! Abbigliamento ancora non so, anche perchè in mezzo ai monti a fine settembre non sarà + clima da maglia!
Dai una bella spedizione di Puffi in Francia!!
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Re: RE: Italia-Scozia!!!!!!
zorrykid ha scritto:
Dai una bella spedizione di Puffi in Francia!!
Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
RE: Re: RE: Italia-Scozia!!!!!!
se fa caldo maglia numero 9 con troncon sulle spalle in puro sintetico :costo 7 euro
assolutamente non conforme all'originale
se fa freddo felpa azzurra con scritta italia costo 10 euro,assolutamente non conforme all'originale
economici e somiglianti
cercasi bandiera da scambiare con discendenti di wallace
assolutamente non conforme all'originale
se fa freddo felpa azzurra con scritta italia costo 10 euro,assolutamente non conforme all'originale
economici e somiglianti
cercasi bandiera da scambiare con discendenti di wallace
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Italia-Scozia!!!!!!
siamo in 6 col birra camper,io maglia azzura,giaguar per sabato,bandiera dell'Italia a mantello e tromba,penso di riconoscermi.....
- Tanu
- Contatta:
Re: Italia-Scozia!!!!!!
Mi sa che ti ho visto allora!! E mi son detto: ma perchè questo qua non ha la maglia dell'Italia?!?!?!zorrykid ha scritto:

"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash