EA RUGBY 08!!!!!
Moderatore: Emy77
- Flyhalf_10
- Contatta:
ce l'ho anch'io da ieri e devo dire che mi piace molto!
l'offload esiste e non mi dispiace neanche come funziona...nel senso che è davvero un rischio, ti può far trovare un gran buco ma anche commettere in avanti o farti intercettare la palla.
per quanto riguarda i fuorigioco da ruck, ci sono! anch io giocavo con rugby challenge 06 e so cosa intende Angelo...questo aspetto in rugby 08 è notevolmente migliorato.
mi auguro però che qualcuno alla Ea Sports si accorga di tutti gli errori fatti sui giocatori e che facciano uscire per lo meno una patch per correggerli!
l'offload esiste e non mi dispiace neanche come funziona...nel senso che è davvero un rischio, ti può far trovare un gran buco ma anche commettere in avanti o farti intercettare la palla.
per quanto riguarda i fuorigioco da ruck, ci sono! anch io giocavo con rugby challenge 06 e so cosa intende Angelo...questo aspetto in rugby 08 è notevolmente migliorato.
mi auguro però che qualcuno alla Ea Sports si accorga di tutti gli errori fatti sui giocatori e che facciano uscire per lo meno una patch per correggerli!
-
Vabbè. non mi pare ci sia da vantarsi per questo..jo.locic ha scritto:anche io l'avevo ordinato...astimas ha scritto:accidenti, l'ho appena ordinato da internet, i problemi sulle formazioni mi paiono una grande seccatura.
la giocabilità e il realismo come sono ? Esiste l'offload ?![]()
![]()
![]()
![]()
da un'altra parte in internet...e in un giorno e una notte si è materializzato....
Visto che è un gioco che non ha grande seguito preferisco spendere 40 euro e comprarlo per provare a far vedere che il gioco vende.
Poi ognuno fa quel che vuole
Ultima modifica di astimas il 2 ago 2007, 10:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Site Admin
- Contatta:
-
non ho ben capito il funzionamento di mischie e maul. per spingere devo tenere premuta la direzione, ma facendo così richiamo anche uno schema. ora, se ad esempio voglio spingere a sinistra e richiamare lo schema memorizzato su destra???
altro, il gioco che uscira in italia il 7 settembre cos'ha di diverso rispetto alla versione inglese? è localizzato in ita?
altro, il gioco che uscira in italia il 7 settembre cos'ha di diverso rispetto alla versione inglese? è localizzato in ita?
-
- Contatta:
Zimo, è la stessa cosa che succede a me. Se uno ha il comando in stile Playstation capisco che spinge con il comando analogico e con le freccine decide la giocata, ma sulla tastiera entrambe le cose si trovano sullo stesso tasto. Allora, per la mischia, dovrei poter scegliere prima la giocata e poi spingere, ma per le maul mi sembra un problema insolubile
-
Finalmente mi è arrivato.
Qualche considerazione :
- è uguale a EA Rugby 06 tranne per le rose più o meno aggiornate e le magliette che sembrano aggiornate e sono ben definite
- graficamente è ai livelli di fifa 97
- So'oialo è una pippa. Spies è nel suo ruolo giusto ma è una pippa e mi tocca far giocare Leonard (Bulls). Nel sudafrica non ho visto che ruolo occupa ma il mediano di mischia titolare è Du Preez e l'apertura Steyn. Steyn !?
- Non capisco perchè nelle ruck, se c'è un avversario a terra con la palla e 4 giocatori miei li vicino, stanno tutti a guardare aspettando che arrivi il supporto dell'avversario. Se invece ho la palla io e sono a terra isolato me la fregano subito.
- La mia difesa gestita dal computer è un colabrodo. Lascia dei buchi incredibili. Le difese avversarie sono sempre ben strette e salgono fin troppo rapidamente
- Correndo in diagonale non mi va la velocità !?
Altre considerazioni mi verranno in mente...
Qualche considerazione :
- è uguale a EA Rugby 06 tranne per le rose più o meno aggiornate e le magliette che sembrano aggiornate e sono ben definite
- graficamente è ai livelli di fifa 97
- So'oialo è una pippa. Spies è nel suo ruolo giusto ma è una pippa e mi tocca far giocare Leonard (Bulls). Nel sudafrica non ho visto che ruolo occupa ma il mediano di mischia titolare è Du Preez e l'apertura Steyn. Steyn !?
- Non capisco perchè nelle ruck, se c'è un avversario a terra con la palla e 4 giocatori miei li vicino, stanno tutti a guardare aspettando che arrivi il supporto dell'avversario. Se invece ho la palla io e sono a terra isolato me la fregano subito.
- La mia difesa gestita dal computer è un colabrodo. Lascia dei buchi incredibili. Le difese avversarie sono sempre ben strette e salgono fin troppo rapidamente
- Correndo in diagonale non mi va la velocità !?
Altre considerazioni mi verranno in mente...
-
- Contatta:
Ho notato una cosa ganza. Quando vai a vedere lo Starting XV della tua formazione c'è la caratteristica Team Chemistry, cioè l'affiatamento della tua squadra, e alcuni giocatori quando ci passi sopra si illuminano di verde, e quelli con cui si trova particolarmente bene diventano di un verde più opaco. Per esempio, per gli All Blacks, se vai su Hayman diventano verdi Mealamu e Woodcock, se passi su McCaw diventano verdi anche So'oialo e Collins, mentre se vai su Carter diventa verde Mauger.
Scopriteli in ogni squadra, è divertente, anche se non hocapito l'utilità della cosa in termini di gioco...
Ultima cosa, per quanto riguarda gli azzurri, è affiatata la prima linea Castro-Ongaro-LoCicero e la mediana Tronky-Pez
Scopriteli in ogni squadra, è divertente, anche se non hocapito l'utilità della cosa in termini di gioco...
Ultima cosa, per quanto riguarda gli azzurri, è affiatata la prima linea Castro-Ongaro-LoCicero e la mediana Tronky-Pez