COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
nino22

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da nino22 »

pierrebi ha scritto:
nino22 ha scritto:Unica pecca di BBC ALBA non ti da la possibilità di switchare sul commento in inglese.
scusami ma dalla provincia di Caltanissetta come la vedi BBC Alba?
28 est e parabola da 100 (o 110 ...) BBC Alba lo becco senza problemi, cosi come S4C, non becco i canali di Astra 2D, tipo BBC Wales, BBC NI, BBC HD, BBC ONE, becco invece tramite tasto rosso e poi digitazione del codice 3001 BBC multiscreen.
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

nino22 ha scritto: 28 est e parabola da 100 (o 110 ...) BBC Alba lo becco senza problemi, cosi come S4C, non becco i canali di Astra 2D, tipo BBC Wales, BBC NI, BBC HD, BBC ONE, becco invece tramite tasto rosso e poi digitazione del codice 3001 BBC multiscreen.
potresti spiegare meglio cosè BBC multiscreen? che canali si vedono? ci sono le opzioni dell'audio? tasto rosso e digitazione del Codice 3001 cosa vuol dire?
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

danci ha scritto:vero [BBC Alba] non è sul 2D ma sul 2A South assieme a BBC News e Parliament, devi riceverlo senza problemi (11954H 27500 2/3)
proverò ad inserire i dati manualmente e vediamo se trova il canale ...
...
danci

Messaggio da danci »

pierrebi ha scritto:potresti spiegare meglio cosè BBC multiscreen? che canali si vedono? ci sono le opzioni dell'audio? tasto rosso e digitazione del Codice 3001 cosa vuol dire?
sono i cosiddetti canali interattivi della BBC, se hai un digibox o un freesatbox certificato puoi accedervi dal taso rosso e ti apparirà un multischermo interattivo in cui potrai scegliere il programma preferito, se invece hai un ricevitore qualsiasi devi inserire i dati manualmente (12441V 27500 2/3) e memorizzerai 7 canali con i nomi Stream0, Stream1 ecc., le opzioni audio solo le stesse dei canali ordinari

questi canali trasmettono moltissime cose che non passano sui canali normali, tra cui molto sport, musica ecc., anche repliche e hilites, la programmazione sportiva si trova su http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/tv_and_ ... 345480.stm

noterai ad esempio che domani sera trasmettono Blues v Treviso che altrimenti passerebbe su BBC Wales che da Roma non puoi ricevere
nino22

Messaggio da nino22 »

Esatto, avete detto tutto, non sempre ma molti match che sarebbero visibili solo su BBC Wales o NI, ricevibili solo in alcune zone d'Italia vengono trasmessi anche su BBC interactive, gran canali dove trasmettono Moto Gp, F1, Snooker, Horse Racing, e molti eventi sportivi di un certo livello, inoltre tutto il 6 Nazioni e Olimpiadi.
Unica pecca non sono in HD, ma qualità quasi sempre molto buona!
bobrock

Messaggio da bobrock »

E anche il Super League Show, ma non ditelo a Nino sennò si arrabbia :D
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

danci ha scritto: se invece hai un ricevitore qualsiasi devi inserire i dati manualmente (12441V 27500 2/3) e memorizzerai 7 canali con i nomi Stream0, Stream1 ecc., le opzioni audio solo le stesse dei canali ordinari

questi canali trasmettono moltissime cose che non passano sui canali normali, tra cui molto sport, musica ecc., anche repliche e hilites, la programmazione sportiva si trova su http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/tv_and_ ... 345480.stm

noterai ad esempio che domani sera trasmettono Blues v Treviso che altrimenti passerebbe su BBC Wales che da Roma non puoi ricevere
i canali stream li avevo già trovati tutti, ed oggi ho trovato anche BBC Alba, oltre alla diretta dal Parlamento (che è sempre una cosa spettacolare d vedere, specie quando parlano i leader ... altro che parlamento italiano :D ) ... adesso rimane solo da capire come si fa a sapere su quale canale stream trasmetteranno, altrimenti a che serve il decoder telesystem dotato di registratore USB se giocano alle 5 del pomeriggio (ora legale italica) come venerdì prossimo per Dragons v Blues? Si vede che lassù a quell'ora la gente è già a casetta :D
maniac

Messaggio da maniac »

Oggi quelli di sky mi hanno ufficialmente comunicato che la prox Magners va su Sky 2.
Credo dicano sul serio. 8-)
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

maniac ha scritto:Oggi quelli di sky mi hanno ufficialmente comunicato che la prox Magners va su Sky 2.
Sky 2 cosa sarebbe? Un canale di Sky o una società collegata o quant'altro?
Turch

Messaggio da Turch »

modestmouse ha scritto:
maniac ha scritto:Oggi quelli di sky mi hanno ufficialmente comunicato che la prox Magners va su Sky 2.
Sky 2 cosa sarebbe? Un canale di Sky o una società collegata o quant'altro?
Penso intendesse il canale Sky Sport 2
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Non ci posso credere... è troppo bello per essere vero!!!
Se è un sogno non svegliatemi.
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

carry60atessa ha scritto:Non ci posso credere... è troppo bello per essere vero!!!
Se è un sogno non svegliatemi.
Amico mio, io non ci credo fin che non vedo!!
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Ci sarà gente che pagherà per vedere partite di poco interesse mentre gratuitamente si potranno vedere le partite interessanti fra le squadre che si contendono il titolo! E' un po' come se la gente pagasse per vedere Bari-Atalanta mentre può vedersi gratis Milan-Inter ... curioso ma è anche curioso come ci sia gente che sia contenta di pagare ciò che nel resto d'europa vedono gratuitamente e la gente invece si inka££ars$i è contenta ... mah!
Comunque domani pomeriggio su S4C GRATIS una semifinale, l'altra pare vada solo su canali Irlandesi, mah!
danci

Messaggio da danci »

pierrebi ha scritto: l'altra pare vada solo su canali Irlandesi, mah!
BBC NI è un canale pubblico UK ed è in chiaro
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Chi vive in Padanìa, può tarnquillamente vedersi BBC NI e tutti gli altri canali free britannici, tutti coloro (italiani o stranieri) che vivono nel resto d'Italia o pagano il canguro o certi canali trasmessi da Astra2D se li scordano ... comunque

questa sera Leinster-Ulster 19:05 su BBC Red button
domani alle 18:30 Munster-Osprey su S4C

Tutto assolutamente AGRATIS così come sarà il priossimo anno, e qualcuno invece pagherà fior di soldini al canguro per vedere la stessa roba ... mah robba da matti sarebbe da dire ...!
Rispondi