Garryowen ha scritto:Luqa-bis ha scritto:Non sono concorde con Duccio Fumero in un passaggio del suo articolo, questo:
Alla domanda del sottoscritto sul fatto che ...,
Il problema non è se siamo d’accordo noi. Il problema è che il presidente si è dichiarato d’accordo. Questo mi ha decisamente sorpreso.
Ferma tutto. Modifico il mio giudizio.
Con i potenti mezzi della FIR ho finalmente sentito la conferenza stampa dalla viva voce dei protagonisti.
Ora, è vero che Gavazzi ha detto quella cosa, ma poi alla fine dice (parole testuali):
"...qualche perplessità ce l'ho anch'io e la dico, ma a livello tecnico sembra che questa fosse la scelta migliore da potersi fare"
Ora, come giudicate voi queste parole?
Certo, Gavazzi è quasi d'accordo con Fumero, e questo è molto preoccupante

, però il fatto che il GAV abbia delle perplessità, e però segua ugualmente quella strada perché lo dicono i tecnici a me suona bene.
Lo dipingevano come un tiranno, decisionista e un po' cocciuto, e invece sembra che stia facendo quello che auspicavo due anni fa quando arrivò O'Shea: sta dando carta bianca (compatibilmente con le risorse economiche) ai tecnici.
Completa fiducia, che è quello che ci vuole.
Sono troppo ottimista?
Poi forse i tecnici con l'allargamento dell'Eccellenza forse non hanno tenuto conto dei problemi economici dei club, ma questa è un'altra storia.
Incrociamo le dita, perché la cosa che non deve assolutamente succedere è che qualcuno faccia il passo più lungo della gamba e ritornino i fallimenti ecc...ecc...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria