Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
cmq maccarese campioni d italia , facu¡litati dai quei maledfucati dei pessimi che sarranno stati pùre i piu forti ma di certo nn ci si comporta cosi ciao e w la birra
titti vogliamo tutte le foto... le dobbiamo mettere sul nostro sito... insieme a tutte le altre... VELOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giulio1984 ha scritto:titti vogliamo tutte le foto... le dobbiamo mettere sul nostro sito... insieme a tutte le altre... VELOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daggs spettacolo, lo speciale su le finali è giovedì sempre su Sport Italia, credo alla solita ora. Grande SQUARCIO il prossimo anno sulla maglietta te ce devi scrivé DEVASTANTE!!!!! mo appena posso ve vengo a trovà a tutti a Frascati, tanto grazie a GHINI ora sò come ci s'arriva....
NannoBagnino ha scritto:Daggs spettacolo, lo speciale su le finali è giovedì sempre su Sport Italia, credo alla solita ora. Grande SQUARCIO il prossimo anno sulla maglietta te ce devi scrivé DEVASTANTE!!!!! mo appena posso ve vengo a trovà a tutti a Frascati, tanto grazie a GHINI ora sò come ci s'arriva....
Grazie delle info....e vienici a trovare presto...
Ti é arrivata la mail???
yes mi è arrivata, appena trovo una domenica libera vengo in giù, tanto quest'anno l'orienta è nel girone dei cavalieri per cui una volta venite in quel di toscana pure voi...
so ma quando veniamo noi rimaniamo tutti su la domenica sera...
quindi organizzate mega festone che uno parecchio SCEMO ha tanta voglia di divertirsi...
poi te quando vuoi scendi che qui le nostre case cono sempre aperte per dei strani tipi...